Tuesday, December 11, 2012

I principi dell'esercito possono aiutare il nuovo Manager (parte due)

Undici principi di Leadership dell'esercito degli Stati Uniti:


• ESSERE TATTICAMENTE e tecnicamente competente (parte due)
• Conoscere se stessi e cercare di auto-miglioramento
• Conoscere i tuoi soldati e guardare fuori per il loro benessere
• Tenere i tuoi soldati informati
• IMPOSTARE il EXAMPLE(Part One)
• Assicurarsi che il compito è capito, supervisionato e compiuto
• Addestrare i tuoi soldati come una squadra
• Suono e tempestive decisioni
• Sviluppare un senso di responsabilità nei vostri subalterni
• Impiegare l'apparecchio secondo le proprie capacità
• Cercare responsabilità e assumersi la responsabilità delle vostre azioni


Le regole che l'esercito USA certamente possono essere tradotto al mondo imprenditoriale. Un nuovo manager soprattutto possono trovare che queste regole verranno applicata a un'organizzazione che vuole essere ben gestito. (Questa è la parte due di undici anni)


Essere tatticamente e tecnicamente competente. Che cosa significa questo?


Una delle cose migliori che come un manager può fare, è quello di conoscere i posti di lavoro eseguono i subalterni. Questo non significa fare il lavoro, ma vuol dire che si deve sapere come fare, che cosa è comportato e che tipo di formazione può necessaria per ottenere il lavoro fatto. Questo è come si misura la capacità tecnica. Tatticamente parlando, quando capisci come manager il lavoro, quindi è possibile abbinare le persone giuste per la giusta attività e posti di lavoro. In altre parole, è possibile delegare correttamente il lavoro.


Ci sono conseguenze per il leader di un'organizzazione che non è più smaliziata. Ci sarà un lavoro che non avere fatto affatto o viene fatto in modo errato. Un manager che talento con le adeguate opportunità di disadattamento è condannato. E con quello va vostra credibilità come un manager.


Dire che avete persone nel vostro gruppo che hanno bisogno di imparare una certa funzione computer ad esempio. Cui responsabilità è garantire che fanno? Mentre l'aspettativa è che la persona avrà la responsabilità di apprendimento, è davvero fino al gestore di guidarli nella giusta direzione. Il gestore deve fornire gli strumenti, in modo che il dipendente può arrivare fino a velocità. Si deve anche consentire la volta di persona imparare le abilità necessarie. Una volta che lo fanno, siete sul vostro modo di guidare un gruppo tecnicamente abile.


Guardate il vostro gruppo, iniziano a definire i divari di competenze e individuare modi per loro per ottenere istruzioni. Una volta fatto, si avrà una forza lavoro più felice e più disposti e in grado di ottenere il lavoro fatto. Che ti riconoscono anche che il loro manager ha avuto il tempo e lo sforzo per assicurarsi che avevano accesso a ciò che era necessario per svolgere correttamente il lavoro.


Prendere tempo e capire cosa come manager devi fare per aiutare il vostro gruppo eseguire meglio. E una volta che hanno riempito le lacune con la capacità critica, si è in una posizione migliore per applicare le tattiche necessarie garantire un prodotto di lavoro coerente, ora e in futuro.


Quindi la domanda è: che cosa stai facendo per portare la tua squadra fino a velocità tatticamente e tecnicamente?

No comments:

Post a Comment