Tuesday, February 15, 2011

3 passi per fermare Assenza e rendere le persone felici sul lavoro

Se sei un datore di lavoro o un manager poi lavorare assenza luogo vi costa denaro, disagi e turbare i vostri clienti. E come tutti sappiamo, non tutti i giorni presi dal lavoro sono dovute a malattia vera. Molti dipendenti "prendere una sega", perché il loro morale è basso e che non piace o non possono fare il loro lavoro.

La sfida per i datori di lavoro e dirigenti è quello di rendere le persone più felici al lavoro. E se le persone sono felici sul lavoro allora sono meno probabilità di prendere un giorno di riposo ogni volta che si svegliano con il naso chiuso.

Alcuni dirigenti pensano che pagare più denaro, migliorare la sicurezza del lavoro o le condizioni di lavoro è la risposta. Non è, ed è anche qualcosa che può essere molto difficile da raggiungere.

Le persone che impiegano o controllano altre persone devono diventare più adeguato alle esigenze emotive dei loro dipendenti 'e scopri che cosa motiva realmente. Questo è anche molto più facile da raggiungere di quanto pagare più soldi o migliorare la sicurezza del lavoro, tuttavia non vi è alcuna soluzione rapida.

Per ridurre la quantità di assenza ci sono tre passaggi che è necessario prendere in considerazione.

In primo luogo, scegliere la persona giusta per il lavoro. È necessario arrivare meglio a intervistare e selezionare le persone.

Richiederà più tempo su di esso; prestare più attenzione a quella della ricorrente

lato umano piuttosto che le loro qualifiche o esperienze. Vieni a conoscerli meglio.

Scopri cosa li rende felici, quanto bene andare avanti con altre persone e quanta energia ed entusiasmo che hanno. Accertati che sappiano quello che stanno entrando e accertarsi che le loro tute di lavoro.

In secondo luogo, è necessario credere nel vostro popolo. Se hai intervistato bene e raccolse la persona giusta per il lavoro, allora avete bisogno di fiducia in loro per fare quel lavoro. Hai bisogno di dover dimostrare continuamente al tuo popolo che ti fiducia e credere in loro da quello che dici, il tuo tono di voce e il vostro linguaggio del corpo.

Se credete che il vostro popolo non sono attendibili, che sono in grado di prendere una decisione senza controllare con voi. Che faranno girare fino a tardi e andare a casa presto, allora questo è esattamente quello che faranno.

Se d'altra parte si ritiene che lo faranno bene il loro lavoro, che possono essere di fiducia per prendere decisioni e che sarà

darvi una giornata di lavoro equo, allora è più probabile che questo è ciò che otterrete.

Come per tutte le theories non vi è alcuna garanzia che funzionerà ogni volta, però la maggioranza dei lavoratori sono persone ragionevoli e se li trattiamo come tali allora sono più propensi a comportarsi in modo positivo.

Il terzo e probabilmente la cosa più importante che si può fare per ridurre abscence e motivare il tuo popolo è quello di dare loro un feedback e allenatore di loro.

Questo è dove i datori di lavoro e tanti dirigenti cadere nel trattare con la loro gente: sono senza speranza di dare feedback. Molti manager sono a disagio personale raccontando come si sentono le loro prestazioni lavorative.

fidare, che sono in grado di prendere una decisione senza controllare con voi. Che faranno girare fino a tardi e andare a casa presto, allora questo è esattamente quello che faranno.

Se d'altra parte si ritiene che lo faranno bene il loro lavoro, che possono essere di fiducia per prendere decisioni e che sarà

darvi una giornata di lavoro equo, allora è più probabile che questo è ciò che otterrete.

Come per tutte le theories non vi è alcuna garanzia che funzionerà ogni volta, però la maggioranza dei lavoratori sono persone ragionevoli e se li trattiamo come tali allora sono più propensi a comportarsi in modo positivo.

Il terzo e probabilmente la cosa più importante che si può fare per ridurre abscence e motivare il tuo popolo è quello di dare loro un feedback e allenatore di loro.

Questo è dove i datori di lavoro e tanti dirigenti cadere nel trattare con la loro gente: sono senza speranza di dare feedback. Molti manager sono a disagio personale raccontando come si sentono le loro prestazioni lavorative.

La maggior parte dei lavoratori vogliono sapere come stanno effettuando nel loro lavoro, vogliono sapere se stanno facendo bene o come avrebbero potuto farlo meglio.

Se si vuole veramente a motivare la tua gente, allora avete bisogno di dare loro feedback su quello che sta facendo bene e che cosa deve essere migliorato.

Quando si nota un qualcosa dipendente facendo vi piace, dite al riguardo. Se si nota qualcosa che non ti piace, digli a questo proposito.

Fatelo il più presto possibile. Riconoscimento di un lavoro ben fatto non è molto buono sei mesi dopo. Inoltre, se non immediatamente richiamare l'attenzione di qualcuno per qualcosa che non sei felice, allora in avanti assumeremo che il suo bene. Uno che o penseranno che non hai notato o non vi interessa.

Farlo in privato. Perché alcuni dirigenti si sentono ancora il suo bene a rimproverare a qualcuno di fronte ai loro colleghi? Anche il più mite rimprovero può avere un effetto negativo sul morale.

Quando si parla per l'utilizzo persona "I" messaggi. Dire le cose come "mi è piaciuto il modo in cui lo ha fatto" o "Sono soddisfatto di come i rapporti sono sempre in ritardo e mi piacerebbe la tua opinione sul perché questo è."

Evitare di "You" messaggi come "Stai facendo grande." Che può venire attraverso come paternalistico o insincere. "Stai facendo che tutti sbagliati" possono provocare conflitti, abbassare il morale e non può ordinare il problema.

Focus su una o due cose. Non andate oltre tutta una serie di attributi o misfatti. Anche essere specifiche sul comportamento di lavoro, concentrarsi su ciò che la persona ha fatto o non fatto, non fare un attacco personale.

I dipendenti si sentiranno più felici se percepiscono il loro datore di lavoro o manager come un ragionevole ed equo singolo - qualcuno che è pronto a lodare, ma dice anche quando non sono felice per qualcosa.

Il messaggio è - se si vuole motivati quindi rendere il loro lavoro interessante, dare loro un feedback e dare loro la sensazione che sono coinvolti nel business.

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