Monday, February 14, 2011

Le cose non cambiano. We Do.

Viviamo in un mondo in continuo cambiamento, e anche se la stragrande maggioranza di questi cambiamenti sono per il meglio, cambiamento è ancora qualcosa che molte persone - e quindi molte organizzazioni - può trovare estremamente difficile da affrontare. Perché è questo, e cosa si può fare per aiutare le persone ad accettare il cambiamento, piuttosto che temendo che?

La natura del cambiamento

Il cambiamento è intorno a noi. Le modifiche possono essere piccole o grandi, ma l'impressione generale che creano è di un mondo che è in un costante stato di flusso. Cambiamento può essere positivo, ma per molti di noi, la reazione a certi cambiamenti sarà una delle automatico della resistenza, che a sua volta si traduce spesso in stress.

Per accettare il cambiamento è simile a abituarsi ad un nuovo paio di scarpe. Le scarpe nuove possono essere più impermeabile, più resistente e più bello dei nostri vecchi, ma quasi sicuramente non stare più bene fino a quando non vengono indossati in La cosa sorprendente è che (ammesso che siano la giusta dimensione e si adattano correttamente) spesso non riusciamo a immaginare come e perché siamo così restii a metterli in primo luogo.

Per definizione, andando avanti coinvolge alcuni cambiamenti, al fine di mantenere la rotta. Un'organizzazione o è continuamente migliorando o sta fallendo, perché nessuna organizzazione può permettersi di successo semplicemente 'stare fermi'. Questo è perché è così importante che i dipendenti sono dati tutti gli strumenti necessari per aiutarli ad abbracciare il cambiamento e nuovi metodi di lavoro - vale a dire sentirsi a proprio agio nel loro "scarpe nuove".

Perché il cambiamento è così difficile da gestire?

La gente è programmato in un modello di comportamento con cui si sentono al sicuro (il loro 'zona di comfort'). Il cambiamento può minacciare questa sensazione di sicurezza, e le persone possono sentirsi impotenti di cambiamento - in particolare se viene loro imposto il loro pensiero o le sfide accettate. E 'quindi di vitale importanza per le persone a capire chiaramente perché i cambiamenti imposti sono necessarie, e quanto questi cambiamenti saranno loro impatto, la loro posizione, le loro responsabilità e, eventualmente, la loro retribuzione e le prospettive future.

lp loro accettare il cambiamento e di nuove modalità di lavoro - vale a dire sentirsi a proprio agio nel loro 'scarpe nuove'.

Perché il cambiamento è così difficile da gestire?

La gente è programmato in un modello di comportamento con cui si sentono al sicuro (il loro 'zona di comfort'). Il cambiamento può minacciare questa sensazione di sicurezza, e le persone possono sentirsi impotenti di cambiamento - in particolare se viene loro imposto il loro pensiero o le sfide accettate. E 'quindi di vitale importanza per le persone a capire chiaramente perché i cambiamenti imposti sono necessarie, e quanto questi cambiamenti saranno loro impatto, la loro posizione, le loro responsabilità e, eventualmente, la loro retribuzione e le prospettive future.

Una ragione che il personale può resistere al cambiamento è, se non penso che staranno bene in un ambiente nuovo lavoro o sono in grado di soddisfare le nuove norme, ecc Se un cambiamento, in particolare un cambiamento fondamentale, è imposto all'interno di una società, una percentuale di il personale interessato sarà destinato ad essere insoddisfatto. E 'importante ascoltare le loro preoccupazioni, e non per annullarle di mano - alcune delle loro preoccupazioni possono essere valide ed è importante per la gestione di riconoscere questo.

Come far funzionare il cambiamento

Se la vostra organizzazione abbia in mente un cambiamento importante, si può contribuire a facilitare questo, tenendo conto dei seguenti elementi:

• Pensare attraverso il cambiamento e ciò che è richiesto al personale interessato, in dettaglio, in modo che un chiaro piano di attuazione è disponibile. Essere consapevoli del fatto che alcuni di riqualificazione possono essere necessari e hanno un piano d'azione pronto per attuare il presente.

• Il personale risponderà meglio se si sentono coinvolti nel processo decisionale. Forse essi non possono essere coinvolti in tutte le decisioni importanti, ma la loro attuazione comporterà una serie di piccoli passi e si possono quasi certamente essere coinvolto da qualche parte (e un valore aggiunto da portare nella loro esperienza).

• Ognuno affronta meglio cambiare se si sentono, almeno in un controllo parziale di esso. E 'la sensazione di essere fuori controllo che può essere spaventoso per la maggior parte di noi. Così coinvolgere il personale, per quanto possibile, nei settori di loro del cambiamento. Forse ha istituito un team di implementazione che coinvolge un membro del personale all'interno di ogni reparto e reporting fino a - e giù da-management.

cambiamento fondamentale, è imposto all'interno di una società, una parte del personale interessato sarà destinato ad essere insoddisfatto. E 'importante ascoltare le loro preoccupazioni, e non per annullarle di mano - alcune delle loro preoccupazioni possono essere valide ed è importante per la gestione di riconoscere questo.

Come far funzionare il cambiamento

Se la vostra organizzazione abbia in mente un cambiamento importante, si può contribuire a facilitare questo, tenendo conto dei seguenti elementi:

• Pensare attraverso il cambiamento e ciò che è richiesto al personale interessato, in dettaglio, in modo che un chiaro piano di attuazione è disponibile. Essere consapevoli del fatto che alcuni di riqualificazione possono essere necessari e hanno un piano d'azione pronto per attuare il presente.

• Il personale risponderà meglio se si sentono coinvolti nel processo decisionale. Forse essi non possono essere coinvolti in tutte le decisioni importanti, ma la loro attuazione comporterà una serie di piccoli passi e si possono quasi certamente essere coinvolto da qualche parte (e un valore aggiunto da portare nella loro esperienza).

• Ognuno affronta meglio cambiare se si sentono, almeno in un controllo parziale di esso. E 'la sensazione di essere fuori controllo che può essere spaventoso per la maggior parte di noi. Così coinvolgere il personale, per quanto possibile, nei settori di loro del cambiamento. Forse ha istituito un team di implementazione che coinvolge un membro del personale all'interno di ogni reparto e reporting fino a - e giù da-management.

• Tenere tutti informati per quanto possibile, degli orari e dettagli. La fantasia e le preoccupazioni del personale può scatenarsi quando sono tenuti all'oscuro, in particolare se sono preoccupati per il cambiamento. riunioni periodiche sono essenziali e, anche se il tempo è poco, non li abbandonano. Assicurarsi che le modifiche previste sono chiaramente comprensibili a tutti i livelli.

• Non cedere alla tentazione di imporre modifiche senza consultazione. A meno che non si può convincere a comprare il vostro personale nel cambiamento attraverso i passaggi sopra riportati, si può lasciare o essere de-motivato, nessuno dei quali andrà a beneficio della società. Allo stesso modo, una cultura della paura (il cui personale è attivamente scoraggiato dai problemi di trasporto o di vulnerabilità mostra) è controproducente.

• Tutti funziona meglio dove si possono vedere i benefici per se stessi. Quindi prendere tempo per riflettere non solo il piano generale del cambiamento, ma quale sarà l'incidenza e beneficio ai singoli, e poi 'vendere' questi benefici per le persone colpite. Non oversell loro, però, il personale sarà successivamente non credere quello che dicono. E 'molto meglio essere onesti e ammettere che alcune cose devono ancora essere elaborate, in quanto ciò contribuirà a costruire la fiducia con i dipendenti.

• Le persone devono sentire di avere qualche input per consentire loro di superare le loro paure e ansie. Se li incoraggiano con questa fase, possono diventare avvocati grande per il cambiamento e lavoreremo con voi invece di automaticamente resistere.

• Accettare la capacità di ognuno per il cambiamento è diverso ed alcuni risponderà più velocemente o più facilmente di altri.

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• Ognuno affronta meglio cambiare se si sentono, almeno in un controllo parziale di esso. E 'la sensazione di essere fuori controllo che può essere spaventoso per la maggior parte di noi. Così coinvolgere il personale, per quanto possibile, nei settori di loro del cambiamento. Forse ha istituito un team di implementazione che coinvolge un membro del personale all'interno di ogni reparto e reporting fino a - e giù da-management.

• Tenere tutti informati per quanto possibile, degli orari e dettagli. La fantasia e le preoccupazioni del personale può scatenarsi quando sono tenuti all'oscuro, in particolare se sono preoccupati per il cambiamento. riunioni periodiche sono essenziali e, anche se il tempo è poco, non li abbandonano. Assicurarsi che le modifiche previste sono chiaramente comprensibili a tutti i livelli.

• Non cedere alla tentazione di imporre modifiche senza consultazione. A meno che non si può convincere a comprare il vostro personale nel cambiamento attraverso i passaggi sopra riportati, si può lasciare o essere de-motivato, nessuno dei quali andrà a beneficio della società. Allo stesso modo, una cultura della paura (il cui personale è attivamente scoraggiato dai problemi di trasporto o di vulnerabilità mostra) è controproducente.

• Tutti funziona meglio dove si possono vedere i benefici per se stessi. Quindi prendere tempo per riflettere non solo il piano generale del cambiamento, ma quale sarà l'incidenza e beneficio ai singoli, e poi 'vendere' questi benefici per le persone colpite. Non oversell loro, però, il personale sarà successivamente non credere quello che dicono. E 'molto meglio essere onesti e ammettere che alcune cose devono ancora essere elaborate, in quanto ciò contribuirà a costruire la fiducia con i dipendenti.

• Le persone devono sentire di avere qualche input per consentire loro di superare le loro paure e ansie. Se li incoraggiano con questa fase, possono diventare avvocati grande per il cambiamento e lavoreremo con voi invece di automaticamente resistere.

• Accettare la capacità di ognuno per il cambiamento è diverso ed alcuni risponderà più velocemente o più facilmente di altri.

• Cercare di rompere il cambiamento in parti gestibili in modo che la variazione complessiva non sembra troppo schiacciante. Considerare l'esecuzione di un operazione pilota per smussare le anomalie e consentono l'ingresso da parte degli utenti.

• Una volta che il cambiamento è stato attuato, non consentono di far ritorno alle vecchie abitudini o consentire questa come opzione.

Preparare la vostra organizzazione per il cambiamento

Perché il cambiamento è tanto una parte della vita quotidiana, i dipendenti potranno beneficiare notevolmente da iniziative che li rendono più resistenti. Nella sua forma più semplice, questo vuol dire aiutare i dipendenti di mantenere una mente sana, salute del corpo e l'atteggiamento mentale positivo per affrontare i cambiamenti come una sfida e un'opportunità di miglioramento.

Sappiamo tutti che mangiare sano, attività fisica e non essere sovrappeso sono importanti, e sappiamo anche esattamente come raggiungere questo obiettivo (se lo facciamo o no!). Per avere un atteggiamento mentale positivo può risultare più difficile, e molti di noi sono completamente all'oscuro di come costruire la nostra forza interiore, con la conseguenza che quando ci sono, ostacolo problema o cambiamento richiesto, la nostra capacità interna non è sempre sufficiente e, talvolta, il nostro manovrabilità mentale è troppo lento.

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