Tuesday, February 22, 2011

Le punte più trascurato per gestire l'azienda

Vuoi rimanere in cima delle cose nel vostro business durante i tempi buoni e tempi cattivi. Si potrebbe scegliere un momento specifico ogni settimana e vedere come si sta facendo rispetto ai vostri piani di marketing e obiettivi.

La gestione di un'impresa spesso lascia molto poco tempo per tenere traccia di come l'azienda sta facendo e analizzare l'andamento dei economie locali, nazionali e regionali per vedere che tipo di decisioni di business è necessario fare.

Quando si sta facendo la routine regolare per le operazioni di business globale, Guarda il vostro inventario. Non tenerlo così stretto che si perde di vendita. Monitorarlo.

Monitorare il flusso di cassa. Si desidera guardare le tendenze e le previsioni di rimanere in linea con il budget.

Fai la "To Do" liste. Separare in cose che potrebbe aver bisogno di essere fatto e le cose che devono assolutamente essere fatto. Focus su cose che aiutano a costruire il tuo business.

Molte persone pagano le bollette il minuto che farli quando non necessariamente perché la società fatturazione ti dà 30, 45, 60 giorni di tempo per pagare. Utilizzare un file manager e mettere tali fatture nel file appropriato per 5 a 10 giorni prima di essere causa e diffondere il tuo debito.

Prendi aggressivo con le collezioni. Utilizzare il modello di agenzia di raccolta "ci dovete dei soldi. Forse il nostro comunicazioni incrociate con l'assegno per posta. Se è così ignorare questo". Se non ti hanno pagato in 15 giorni li inviano un avviso secondo.

Non lesinare sul servizio e sulla qualità di essere sotto organico. Questo vi aiuterà anche fornire tempestive e il miglior servizio possibile.

Non lesinare sul marketing. Questo deve essere il vostro obiettivo principale. Ricordati che sei una società di marketing. Tu non sei una società che vende un prodotto o servizio. Sei una società che commercializza tali prodotti e servizi.

Se si crea aspettative costantemente con i clienti che è così alta che non si può esprimere, avrete la soddisfazione dei clienti - fino al loro arresto per i clienti di 'tutto. Abbiamo sempre vedere annunci pubblicitari che sembrano troppo belle per essere vere e che di solito sono. Non c'è modo migliore per perdere clienti di offrire loro un diamante e dare loro un pezzo di carbone.

Si vuole soddisfare e superare le loro aspettative ogni volta che potete. A tutti piace avere qualcosa a costo zero. Potete dare loro qualcosa che non si aspettava.

Se prometti a una pubblicità che si può ottenere qualcosa, senza alcun costo, li sorprende e dare loro un buono per un altro o una percentuale off.

Si vuole costruire in annunci missione di marketing e promozionali, quindi scegliere un elemento con alcuni di grande valore, ma ad un costo minimo a voi. Si può promettere loro un certo importo. ma si può sempre offrire di più.

aspettative te con i vostri clienti che è così alta che non si può esprimere, avrete la soddisfazione dei clienti - fino al loro arresto per i clienti di 'tutto. Abbiamo sempre vedere annunci pubblicitari che sembrano troppo belle per essere vere e che di solito sono. Non c'è modo migliore per perdere clienti di offrire loro un diamante e dare loro un pezzo di carbone.

Si vuole soddisfare e superare le loro aspettative ogni volta che potete. A tutti piace avere qualcosa a costo zero. Potete dare loro qualcosa che non si aspettava.

Se prometti a una pubblicità che si può ottenere qualcosa, senza alcun costo, li sorprende e dare loro un buono per un altro o una percentuale off.

Si vuole costruire in annunci missione di marketing e promozionali, quindi scegliere un elemento con alcuni di grande valore, ma ad un costo minimo a voi. Si può promettere loro un certo importo. ma si può sempre offrire di più.

Quando si confrontano i tuoi obiettivi, se avete fatto meglio di quanto previsto, solo continuare a fare quello che stai facendo. È importante tenere traccia di come si sta facendo contro il vostro piano di marketing. Una volta che conosci i tuoi numeri, si sa dove a migliorare, cosa funziona, e le cose che si dovrebbe fare di più.

No comments:

Post a Comment