Saturday, February 5, 2011

Definizione degli obiettivi realistici

Quando facciamo una vendita, o fare un passo più vicini a raggiungere il nostro obiettivo, siamo sopraffatti con un abbattimento di successo che ci spinge a vendere di più.

Sono sicuro che qualcuno che sta leggendo questo articolo è stato nella situazione in cui potrebbe essere stato dato goals introvabili, da uno dei loro capi, le vendite del manager, o di qualche più in alto da qualche parte in azienda.

Quando gli obiettivi sono, dato che non sono realistiche, la missione è condannato sin dall'inizio. Si dà immediatamente una sensazione di disperazione per il team di vendita, che può essere devastante per il morale.

Il team di vendita faranno il loro dovere e lavorare il più possibile per ottenere gli obiettivi, ma quando cadono a breve, avranno paura di fallire, e sarà riluttante a passare.

In poche parole, obiettivi irrealistici, togliere il divertimento di vendita.

Una storia personale .. .

Durante i miei anni nel settore bancario, ho gestito un team di vendita all'interno di un piccolo ramo di un negozio di alimentari. Questo è ciò che è noto come bancario in-store. E 'stato stimato che settemila persone è venuto attraverso il negozio di alimentari dove si trovava il mio ramo su base settimanale.

Con questa statistica, il mio team di vendita è stato dato un obiettivo di apertura dei sei conti correnti al giorno, tra le altre cose.

Questo sarebbe un obiettivo mensile di centottanta conti correnti al mese. Per me e la mia squadra, questo è stato molto realistico.

Poi, bancario in negozio era nuovo di zecca per il settore bancario, e questi obiettivi erano stati tramandati da persone che mai una volta messo piede in una filiale in-store.

Si prega di capire, io non sono amareggiato per questo, sto solo affermando i fatti, e credo che questo sia un problema in corso con le imprese.

Questo problema funziona in due modi. A volte il gol essere tramandata non bastano, e un team di vendita cadrà al di sotto delle loro potenzialità potrebbe essere.

Inutile dire che mai il mio team di vendita raggiunto i loro obiettivi giornaliera, settimanale o mensile. Tuttavia, non abbiamo, combattere la buona battaglia e riescono a tenere il nostro. Ma la morale non è mai stato quello che avrebbe dovuto essere.

Ogni sei mesi la mia squadra e vorrei partecipare alla manifestazione semestrale di vendita, dove si metteva a guardare come gli altri rami così orgogliosamente accettato i loro premi per soddisfare i loro obiettivi. Mi è dispiaciuto di vedere la mia squadra a piedi a mani vuote, sapendo che hanno lavorato così duramente.

Il mio punto è, quando gli obiettivi sono stati fissati, hanno bisogno di essere realistico e raggiungibile. Il più tu o la tua squadra raggiungere il loro obiettivo i più motivati saranno.

Una volta che si stanno raggiungendo il tuo obiettivo ad un ritmo costante, sfidare te stesso o la tua squadra, e alzare la barra. Sfida di raggiungere più elevati su base giornaliera.

team les cadrà al di sotto delle loro potenzialità potrebbe essere.

Inutile dire che mai il mio team di vendita raggiunto i loro obiettivi giornaliera, settimanale o mensile. Tuttavia, non abbiamo, combattere la buona battaglia e riescono a tenere il nostro. Ma la morale non è mai stato quello che avrebbe dovuto essere.

Ogni sei mesi la mia squadra e vorrei partecipare alla manifestazione semestrale di vendita, dove si metteva a guardare come gli altri rami così orgogliosamente accettato i loro premi per soddisfare i loro obiettivi. Mi è dispiaciuto di vedere la mia squadra a piedi a mani vuote, sapendo che hanno lavorato così duramente.

Il mio punto è, quando gli obiettivi sono stati fissati, hanno bisogno di essere realistico e raggiungibile. Il più tu o la tua squadra raggiungere il loro obiettivo i più motivati saranno.

Una volta che si stanno raggiungendo il tuo obiettivo ad un ritmo costante, sfidare te stesso o la tua squadra, e alzare la barra. Sfida di raggiungere più elevati su base giornaliera.

Tenete a mente, quando si alza il bar, mantenere questo nuovo obiettivo realistico e, non voglio diventare più fiduciosi e mettere i vostri obiettivi fuori portata.

Un ultima cosa ...

Gli obiettivi che vengono fissati, deve essere messo in atto da una persona o persone che ti conoscono, i vostri collaboratori ei vostri dati demografici. Non a qualcuno in una torre d'avorio.

Se non vengono messe in atto dal popolo del caso, suggerire questa idea a qualcuno della tua organizzazione che si può fidare.

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