Thursday, February 3, 2011

Controlla se stessi per l'eccezionale servizio clienti

Recentemente, un socio in affari, Mike, detto che stava facendo uno show in una università locale e fermati dalla facoltà sala da pranzo per pranzo. Ha detto che, in attesa on line, il servizio è stato scadente. La linea si muoveva lentamente, la counterperson era disinteressato a quello che stava facendo ... e lo ha dimostrato. Non è stata una piacevole esperienza del cliente.

Fu la volta di Mike per l'ordine e la counterperson ha continuato a mostrare disinteresse sua ... assenza di contatto oculare, ci muoviamo come è dispiaciuto lei, e nessun entusiasmo nella sua voce. Poi, quando finalmente lo sguardo per dare il suo cibo Mike, ha notato la sua targhetta con il suo nome e la società. Si rese conto che Mike ha lavorato per una banca, dove ha appena aperto un conto. Be ', lei si trasformò in un'altra persona. Era emozionato quando Mike dice circa la sua esperienza eccellente la sua banca. In un istante è stata vivace, attenta, sorridente, e vivo!

La domanda è: "Perché non poteva comportarsi in quel modo ogni volta che interagisce con un cliente?" Possiamo chiedere a questa domanda ogni volta che si interagisce con persone in situazioni di servizio al cliente. In molte situazioni, le persone ci serva agire come sono provino per il ruolo di uno zombie nel film, "Dawn of the Dead." Considerando che si possono usare meno energia di essere viva e di produrre una grande esperienza per tutti i soggetti coinvolti.

cliente ha? "Possiamo chiedere a questa domanda ogni volta che si interagisce con persone in situazioni di servizio al cliente. In molte situazioni, le persone ci serva agire come sono provino per il ruolo di uno zombie nel film, "Dawn of the Dead." Considerando che si possono usare meno energia di essere viva e di produrre una grande esperienza per tutti i soggetti coinvolti.

La ragione per cui questo accade è perché le persone di servizio al cliente non "si verifica" per il servizio clienti eccellente. Quando si "te check" prima di servire il cliente, si prep te stesso a dare il meglio per il cliente. Quando si "controlla te stesso", si sono preparati per ogni situazione di servizio al cliente. Quando si "controlla te stesso", è rendere la situazione positiva per il cliente e te stesso.

riferimento alla sua banca. In un istante è stata vivace, attenta, sorridente, e vivo!

La domanda è: "Perché non poteva comportarsi in quel modo ogni volta che interagisce con un cliente?" Possiamo chiedere a questa domanda ogni volta che si interagisce con persone in situazioni di servizio al cliente. In molte situazioni, le persone ci serva agire come sono provino per il ruolo di uno zombie nel film, "Dawn of the Dead." Considerando che si possono usare meno energia di essere viva e di produrre una grande esperienza per tutti i soggetti coinvolti.

La ragione per cui questo accade è perché le persone di servizio al cliente non "si verifica" per il servizio clienti eccellente. Quando si "te check" prima di servire il cliente, si prep te stesso a dare il meglio per il cliente. Quando si "controlla te stesso", si sono preparati per ogni situazione di servizio al cliente. Quando si "controlla te stesso", è rendere la situazione positiva per il cliente e te stesso.

cliente ha? "Possiamo chiedere a questa domanda ogni volta che si interagisce con persone in situazioni di servizio al cliente. In molte situazioni, le persone ci serva agire come sono provino per il ruolo di uno zombie nel film, "Dawn of the Dead." Considerando che si possono usare meno energia di essere viva e di produrre una grande esperienza per tutti i soggetti coinvolti.

La ragione per cui questo accade è perché le persone di servizio al cliente non "si verifica" per il servizio clienti eccellente. Quando si "te check" prima di servire il cliente, si prep te stesso a dare il meglio per il cliente. Quando si "controlla te stesso", si sono preparati per ogni situazione di servizio al cliente. Quando si "controlla te stesso", è rendere la situazione positiva per il cliente e te stesso.

No comments:

Post a Comment