Monday, February 28, 2011

Perché si dovrebbe a prova di errore il tuo business

Immaginate di camminare nella vostra azienda e la constatazione che non è mai in modo così scorrevole, non ci sono mai stati meno problemi, e che tutte le procedure che lo rendono funzioni sono svolte senza errori. Non solo, ma dal momento che ogni dipendente ha svolto un ruolo attivo nel rendere questo accada, ognuno è ansioso di fare la loro parte nel rendere la loro azienda di successo.

Sembra troppo bello per essere vero? Beh, non lo è. operazioni senza errori significa soldi in tasca.

La maggior parte delle imprese operano utilizzando una serie di procedure passo-passo. Sia che si sono di fabbricazione di un prodotto, fornendo un servizio, lavorando in un ufficio, o fare qualsiasi altra cosa nella vostra azienda, una serie di procedure è normalmente necessario per completare un compito particolare. E, in ogni serie di procedure, possono verificarsi errori. Alcuni errori possono essere fatti a causa della cattiva progettazione, alcuni a causa di apparecchiature poveri, e molti sono causati dalla gente che fa il lavoro.

Pensateci. Come l'efficienza e la produttività molto la tua attività commerciale perde ogni volta che viene commesso un errore? Come modo che i clienti interessati quando è verificato un errore che li riguarda personalmente? Quanto denaro è il vostro business perdere perché gli errori e gli errori si verificano?

Errori? Sono tutti intorno a noi. Essi si verificano ogni giorno. Non ci credete? Basta guardare in ogni carta Domenica al correzioni elencate da vari negozi al dettaglio. I prodotti non sono arrivati in tempo, o forse non a tutti. I prezzi pubblicizzati erano sbagliate. Poi ci sono le vetture-ricorda, giocattoli per bambini, è il nome, molto probabilmente dovuto a qualche tipo di errore, errore, o qualche altro problema per la fabbricazione, la distribuzione o la commercializzazione dei prodotti.

Come esempio di un errore di fabbricazione, di recente ho ordinato una macchina nuova di fabbrica, e quando è arrivato, numerose funzionalità che avevo specificato non sono stati installati. Io non sono contento, anzi, io sono assolutamente pazza. Potrei dare la colpa sulla legge di Murphy, o ho semplicemente potuto accettare l'errore come uno dei difetti poco della natura. Qualunque sia l'esito del mio problema, le probabilità del mio acquisto di una nuova vettura della stessa marca sono state ridotte in modo significativo.

I clienti che odio errori e ricorda! E 'anche un cattivo affare. Il costo è di grande dollari e, cosa peggiore di tutte, costa buona volontà. Quando è stata l'ultima volta che si è infuriato con un business per non consegnare quanto promesso? L'hai detto ai tuoi amici? Ti è tornare a quella business?

Si ottiene il punto. Errori nei luoghi di lavoro può rovinare un business. Riconquistare la fiducia persa è molto più difficile di ottenere in primo luogo.

Può sbagliare davvero essere prevenuta? Sì, è possibile.

la presenza di un errore di fabbricazione, di recente ho ordinato una macchina nuova di fabbrica, e quando è arrivato, numerose funzionalità che avevo specificato non sono stati installati. Io non sono contento, anzi, io sono assolutamente pazza. Potrei dare la colpa sulla legge di Murphy, o ho semplicemente potuto accettare l'errore come uno dei difetti poco della natura. Qualunque sia l'esito del mio problema, le probabilità del mio acquisto di una nuova vettura della stessa marca sono state ridotte in modo significativo.

I clienti che odio errori e ricorda! E 'anche un cattivo affare. Il costo è di grande dollari e, cosa peggiore di tutte, costa buona volontà. Quando è stata l'ultima volta che si è infuriato con un business per non consegnare quanto promesso? L'hai detto ai tuoi amici? Ti è tornare a quella business?

Si ottiene il punto. Errori nei luoghi di lavoro può rovinare un business. Riconquistare la fiducia persa è molto più difficile di ottenere in primo luogo.

Può sbagliare davvero essere prevenuta? Sì, è possibile.

Il problema è che la maggior parte delle aziende non capiscono come evitare gli errori che si verificano. E 'davvero molto semplice, ma se non sapete come fare, gli errori si continuano a causare problemi.

correzione errore non è un'arte, ma è una scienza. E 'una specie di "no-brainer" scienza, ma una scienza comunque. Esiste un processo step-by-step coinvolti che è facile da seguire e stabilisce le priorità l'importanza di errori e altri problemi sul posto di lavoro. Questa fase la priorità è estremamente importante, perché permette a tutti di accordo su quali problemi devono essere affrontati per primi. La mancanza di priorità è spesso un ostacolo nella soluzione dei problemi, perché le persone hanno difficoltà a concordare quali siano i problemi più critici e richiedono attenzione immediata, e quelle che possono aspettare fino a tardi.

Le conseguenze della mancata prova di errore la vostra attività può essere devastante. Non si può pensare più di tanto, ma ogni volta che si verifica un grave errore, dopo avete a che fare con esso, non si dispone di un vero e proprio, un metodo formalizzato per assicurarsi che non accada mai più? Avete un sistema in grado di affrontare tutti gli altri potenziali errori che si verificano o si potrebbero verificare nel vostro posto di lavoro? Quali sono questi errori e gli errori costano il tuo business centinaia o migliaia di dollari, per non parlare, il dolore lo stress, e problemi di morale?

L'idea è quella di prova di errore vostro procedure aziendali in modo che gli eventuali errori che si verificano in essi o potrebbe verificarsi in futuro sono destinati fuori delle procedure in modo che essi semplicemente non può accadere.

Basti pensare al guadagno di produttività, efficienza, qualità, morale, e risparmi sui costi della vostra azienda vedrebbe se ogni procedura è andato bene quasi tutto il tempo.

OT capire come evitare gli errori che si verificano. E 'davvero molto semplice, ma se non sapete come fare, gli errori si continuano a causare problemi.

correzione errore non è un'arte, ma è una scienza. E 'una specie di "no-brainer" scienza, ma una scienza comunque. Esiste un processo step-by-step coinvolti che è facile da seguire e stabilisce le priorità l'importanza di errori e altri problemi sul posto di lavoro. Questa fase la priorità è estremamente importante, perché permette a tutti di accordo su quali problemi devono essere affrontati per primi. La mancanza di priorità è spesso un ostacolo nella soluzione dei problemi, perché le persone hanno difficoltà a concordare quali siano i problemi più critici e richiedono attenzione immediata, e quelle che possono aspettare fino a tardi.

Le conseguenze della mancata prova di errore la vostra attività può essere devastante. Non si può pensare più di tanto, ma ogni volta che si verifica un grave errore, dopo avete a che fare con esso, non si dispone di un vero e proprio, un metodo formalizzato per assicurarsi che non accada mai più? Avete un sistema in grado di affrontare tutti gli altri potenziali errori che si verificano o si potrebbero verificare nel vostro posto di lavoro? Quali sono questi errori e gli errori costano il tuo business centinaia o migliaia di dollari, per non parlare, il dolore lo stress, e problemi di morale?

L'idea è quella di prova di errore vostro procedure aziendali in modo che gli eventuali errori che si verificano in essi o potrebbe verificarsi in futuro sono destinati fuori delle procedure in modo che essi semplicemente non può accadere.

Basti pensare al guadagno di produttività, efficienza, qualità, morale, e risparmi sui costi della vostra azienda vedrebbe se ogni procedura è andato bene quasi tutto il tempo.

L'impatto sulla vostra azienda sarebbe enorme!

Purtroppo, molte aziende non sono neanche a conoscenza che ci sono tecniche di correzione degli errori formali facilmente disponibili ad aiutarli.

Così, proprio come fa una società di essere a prova di errore loro attività? Beh, prima di tutto, ci sono alcune cose da tenere a mente.

• correzione errore può essere utilizzato da individui, ma funziona meglio in team, poiché i membri del team conoscono meglio di altri il proprio lavoro. Praticamente tutto l'input in una sessione di correzione degli errori è da membri del team, le procedure, i problemi e le soluzioni.

• impermeabilizzazione Mistake opere sulle procedure e sistemi che sono 1) attualmente in vigore, cioè 2) essere modificato o migliorato, o che sono 3) in fase di sviluppo. In altre parole, l'impermeabilizzazione sbaglio funziona un po 'ovunque nel mondo degli affari!

• correzione errore non è solo molto facile ed efficace, ma è divertente, pure. E dopo un errore di procedura è stata resa impermeabile, ognuno ha una sensazione di grande soddisfazione. E chi non vorrebbe questo?

Bottom line: Mistake-proofing vostra azienda potrà fornire così tanti vantaggi che vi chiederete come avete fatto ad andare avanti senza di essa.

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