Tuesday, March 1, 2011

I Can't Get No Satisfaction dei dipendenti

Io non sono felice. La stampante non è ancora stato risolto e ora la mia sedia è rotto. Il problema con questo luogo è che si sta cadendo a pezzi. Il mio capo è okay, ma non ha idea di cosa sta succedendo.

Quel ragazzo nuovo che è iniziato la scorsa settimana, che non si è preoccupato di introdurre, è stato dato un lavoro che non ha idea di come fare, perché non hanno solo me lo chiedi? Avrei potuto detto loro che una nuova serie di disegni sono stati rilasciati in modo anche se lui sapeva cosa stava facendo i disegni che sta usando sono obsoleti comunque. Certe volte non so perché preoccuparsi di alzare.

Sono andato a bere qualcosa con alcuni dei ragazzi ieri sera dopo il lavoro. Nessuno è felice e Sally da Conti dice che lei ha quasi avuto abbastanza e sta pensando di chiedere un aumento e se non darlo a lei sta per uscire.

La gestione qui semplicemente non hanno la minima idea, noi siamo emorragia di denaro attraverso le nostre inefficienze e pensano che l'invio di nota ci sta dicendo che sono l'introduzione di nuove procedure per la richiesta delle spese è di andare a fare la differenza - Whoopee fare.

Penso che chiedere un aumento di stipendio, se da Sally account possono ottenere uno posso.

E così si va avanti.

Queste sono il genere di pensieri che iniziano a giocare sulla mente degli individui quando una società perde contatto con i propri dipendenti, la sedia rotta, la mancanza di apprezzamento, la accusano di 'gestione', anche in discussione l'inutilità di ciò che stanno facendo. I problemi minori fester e una mentalità cinica e distruttiva si sviluppa. Si può essere sicuri che non sta succedendo proprio adesso nella vostra organizzazione?

Eventi sociali al di fuori dell'ufficio diventare niente più che un forum per i reclami e la negatività cresce tra le persone che si sentono impotenti a modificare l'effetto. L'insoddisfazione è spesso sintetizzare in una domanda di un aumento delle retribuzioni, come se il denaro come una soluzione più a buon mercato momentaneamente diminuire il dolore.

A sinistra dalla direzione aziendale, da scoprire e inconsapevole, la preoccupazione è di questo lavoratore sarà inevitabile trovare conforto con i loro stessi colleghi preoccupazioni individuali, dove l'unica richiesta comune sarà per un aumento delle retribuzioni, vacanze più pagati e una riduzione delle ore di lavoro, ognuno dei quali non risolve la sedia rotta, garantire che il personale di nuovi in futuro adeguatamente introdotto, addestrati e gestiti né aiutano la gestione identificare le aree di inefficienza.

nella vostra organizzazione?

Eventi sociali al di fuori dell'ufficio diventare niente più che un forum per i reclami e la negatività cresce tra le persone che si sentono impotenti a modificare l'effetto. L'insoddisfazione è spesso sintetizzare in una domanda di un aumento delle retribuzioni, come se il denaro come una soluzione più a buon mercato momentaneamente diminuire il dolore.

A sinistra dalla direzione aziendale, da scoprire e inconsapevole, la preoccupazione è di questo lavoratore sarà inevitabile trovare conforto con i loro stessi colleghi preoccupazioni individuali, dove l'unica richiesta comune sarà per un aumento delle retribuzioni, vacanze più pagati e una riduzione delle ore di lavoro, ognuno dei quali non risolve la sedia rotta, garantire che il personale di nuovi in futuro adeguatamente introdotto, addestrati e gestiti né aiutano la gestione identificare le aree di inefficienza.

Le organizzazioni che hanno l'abitudine di persone compartimentazione, sia fisicamente attraverso gli uffici, box e posti di lavoro ma anche in termini di responsabilità. Con una gestione efficace e forte a sostegno di questa struttura può essere produttivo, ma come organizzazione cresce, e la gestione debole o inadeguato infiltrati della catena di gestione, è inevitabile che le crepe si cominciano ad apparire.

Dall'alto verso il basso tutti possono apparire roseo nel giardino aziendale come responsabile delle relazioni deboli e inadeguati che tutto va bene in sala macchine, ignari del fatto che le loro riserve di carbone potrebbero essere in diminuzione.

L'esperienza ci dimostra che, contando su un numero limitato di indicatori offre una prospettiva distorta, proprio come una persona con un solo occhio ha difficoltà a giudicare la distanza. Una buona gestione, pertanto, stabilire procedure che campione lo stato d'animo di tutta l'organizzazione da diversi punti di vista che fornisce un quadro arrotondato.

I vantaggi di stabilire canali di comunicazione buona, frequenti e ampie sono sia diretti che indiretti.

Un team di senior management, che è noto per avere il loro orecchio a terra comanderà grande rispetto e non mancherà di tenere quadri di diventare compiacenti sapendo che essi non possono più licenziare i dirigenti di ricerca "Come è tutto andando?" domanda con un loquace "Fine"; Nel mio libro, se qualcuno dice "fine" si deve chiedere se veramente sapere cosa sta succedendo.

La maggior parte dei principi di organizzazione non hanno il lusso di perdere tempo a piedi il pavimento e discutere i problemi dei singoli, ma attraverso sondaggi on-line si possono ottenere gli stessi benefici.

y attraverso uffici, box e posti di lavoro ma anche in termini di responsabilità. Con una gestione efficace e forte a sostegno di questa struttura può essere produttivo, ma come organizzazione cresce, e la gestione debole o inadeguato infiltrati della catena di gestione, è inevitabile che le crepe si cominciano ad apparire.

Dall'alto verso il basso tutti possono apparire roseo nel giardino aziendale come responsabile delle relazioni deboli e inadeguati che tutto va bene in sala macchine, ignari del fatto che le loro riserve di carbone potrebbero essere in diminuzione.

L'esperienza ci dimostra che, contando su un numero limitato di indicatori offre una prospettiva distorta, proprio come una persona con un solo occhio ha difficoltà a giudicare la distanza. Una buona gestione, pertanto, stabilire procedure che campione lo stato d'animo di tutta l'organizzazione da diversi punti di vista che fornisce un quadro arrotondato.

I vantaggi di stabilire canali di comunicazione buona, frequenti e ampie sono sia diretti che indiretti.

Un team di senior management, che è noto per avere il loro orecchio a terra comanderà grande rispetto e non mancherà di tenere quadri di diventare compiacenti sapendo che essi non possono più licenziare i dirigenti di ricerca "Come è tutto andando?" domanda con un loquace "Fine"; Nel mio libro, se qualcuno dice "fine" si deve chiedere se veramente sapere cosa sta succedendo.

La maggior parte dei principi di organizzazione non hanno il lusso di perdere tempo a piedi il pavimento e discutere i problemi dei singoli, ma attraverso sondaggi on-line si possono ottenere gli stessi benefici.

Sondaggi online sono il perfetto meccanismo efficace per stabilire datore di lavoro / comunicazioni dipendente. Utilizzo di un sondaggio di hosting come www.surveygalaxy.com che ora possono essere creati e pubblicati con facilità e velocità.

Utilizzando le indagini internet ed intranet possono essere implementate in pochi secondi, facilmente maturati dai dipendenti ei risultati possono essere visualizzati in tempo reale consentendo 'problemi' e temi comuni di insoddisfazione per essere identificati precocemente.

I sondaggi online di soddisfazione dei dipendenti hanno la capacità di arrivare al cuore di una organizzazione, confermano non solo che la sala macchine è funzionante ma che non vi è il carbone sufficiente nel bunker.

I benefici che portano sondaggi online sono notevoli, non solo sono i veri problemi identificati, ma i dipendenti sentono che la loro voce è ascoltata e che le loro opinioni, giuste o sbagliate, sono un forum.

Sondaggi online non sarà di per sé, risolvere un problema, ma daranno senior management la possibilità di affrontare i problemi e le preoccupazioni dei loro dipendenti, almeno se la gente poi lasciare l'organizzazione saranno facendo per la destra e non ragioni sbagliate.

L'erba appare sempre più verde dall'altra parte, ma le ragioni alla base di buona gente abbandonare un'organizzazione raramente sono puramente monetario (anche se è spesso citato come la ragione) e più spesso a che fare con uno o più dei seguenti elementi: -

l'ambiente di lavoro;
una mancanza di adempimento;
formazione limitata e feedback;
mancanza di crescita professionale;
più di lavoro;
mancanza di fiducia e di rispetto con i loro alti dirigenti.

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