Thursday, March 10, 2011

Perché si dovrebbe affidare il lavoro a India

I maggiori vantaggi di offshore outsourcing in India sono i risparmi significativi e rapidi risultati. In India i project manager multi-lingue e programmatori, si salva da difficoltà di lingua e cultura, per non parlare di differenze di orario a livello mondiale a differenza della Cina. Con progetti di outsourcing è possibile risparmiare fino al 30 al 40% nel costo del progetto. È anche possibile avere accesso a comprovata qualità e standard del web e software solution.By outsourcing il progetto di centro offshore outsourcing, non c'è bisogno di spendere le risorse e può concentrarsi sullo sviluppo del core business.By progetti di outsourcing si riduce investimenti per le risorse e il loro costo di manutenzione. Ci sarà significativa riduzione dei costi e spese generali di funzionamento del progetto.

L'avvento di internet, la globalizzazione, vendita libera, e la liberalizzazione ha trasformato il mondo in un piccolo villaggio globale, di conseguenza, distruggendo tutte le barriere commerciali. La consapevolezza che l'outsourcing può aumentare la produttività sans forfait di classe ha spinto MNC, in tutti i segmenti, ad approvare questo telaio. Un buon numero di grandi aziende lo fanno la maggior parte della loro attività all'estero e, ovviamente, vogliono avere alcuni dei loro dipendenti in tali mercati. Salari più bassi, in alcuni paesi sono anche uno stimolo enorme per spostare le operazioni, soprattutto perché la comunicazione ad alta velocità rimuove molti degli ostacoli a che fare con i colleghi statunitensi e clienti. Pertanto, numerose multinazionali in USA, Europa, Australia e Giappone hanno avviato IPO (International Procurement Organizzazioni) nello sviluppo di paesi del terzo mondo particlulary India, Cina, Messico e Brasile.

Offshore Outsourcing deriva in gran parte nel settore IT, seguita dalla trascrizione medica e l'occupazione salute dell'assistenza, pezzi di ricambio per autoveicoli e componenti, segmento di ingegneria, e la trasformazione aziendale, contabilità, pubblicità,, Gestione delle Risorse Umane e Sviluppo, gli investimenti finanziari e di consulenza, servizi legali, e la sicurezza della rete.

No comments:

Post a Comment