Tuesday, March 15, 2011

Accetta carta di credito Over Internet

Se si decide di accettare la carta di credito tramite transazioni via Internet, sarà necessario fare qualche passo importante verso la preparazione del business per questa avventura emozionante. Per prima cosa, assicurarsi di avere un prodotto solido o linea di servizio che è possibile offrire ai clienti che navigare nel sito. Successivamente, applica per un account commerciante di servizi in modo che si può diventare attrezzati per accettare i pagamenti di credito su Internet. In terzo luogo, assicurarsi che tutte le tecnologie e le informazioni sono aggiornate modo che i clienti possono essere serviti rapidamente e voglia di ritornare, magari portando più clienti con loro.

Per preparare i propri servizi linea di prodotti ad accettare carta di credito tramite transazioni Internet, è necessario creare le descrizioni dei prodotti, listini prezzi, e attraente, cordiale contenuti web. Idealmente tuo sito web dovrebbe offrire ai visitatori un omaggio o un servizio, come le informazioni utili e consigli utili sul proprio settore o dei servizi che fornite. Questo permette ai vostri clienti di visualizzare il sito informazioni premier nel settore, e possono essere più probabile che il vostro sito preferito o anche registrarsi per un newsletter gratuita che è possibile inviare trimestrale o mensile per mantenere il vostro nome e prodotti in Davanti a loro su una base continua. Considerare cadere prodotti vecchio stile o quelli che non sembrano attrarre molto. Questo è il momento di aggiornare i propri servizi e, se fattibile, aggiungere uno o due nuovi elementi che li metterà in prima linea del campo. Non è necessario prendere sul debito ampio per questo scopo, si dovrebbe spendere solo quello che si può permettere di, al fine di aiutare il tuo business a crescere.

y, e possono essere più probabile che il vostro sito preferito o anche iscriversi a una newsletter gratuita che puoi inviare trimestrale o mensile per mantenere il vostro nome e prodotti di fronte a loro su una base continua. Considerare cadere prodotti vecchio stile o quelli che non sembrano attrarre molto. Questo è il momento di aggiornare i propri servizi e, se fattibile, aggiungere uno o due nuovi elementi che li metterà in prima linea del campo. Non è necessario prendere sul debito ampio per questo scopo, si dovrebbe spendere solo quello che si può permettere di, al fine di aiutare il tuo business a crescere.

La seconda chiave per imparare ad accettare la carta di credito tramite transazioni via Internet è quello di applicare per un commerciante conto con una banca affidabile o sottoscrittore finanziaria. Ci sono molte aziende in lizza per il tuo business su internet. La parte più difficile per voi sarà quello di restringere il campo e trovare alcuni dei nomi migliori o più affidabili per indagare un po 'oltre. Poi si può verificare con il Better Business Bureau per assicurarsi le aziende sono affidabili e confronta i prezzi, i termini e servizi per ottenere il miglior accordo possibile per la vostra azienda ha bisogno. Spesso si può applicare su Internet, oppure è possibile chiamare un numero verde gratuito per un'applicazione telefonica. Di solito ci si può aspettare una risposta entro un giorno o due. Se il rating è buona e non si è coinvolti in loschi affari, è probabile che il tuo account commerciante sarà approvato e si può iniziare ad accettare pagamenti Pronto credito.

La terza fase di preparazione ad accettare la carta di credito su Internet di vendita è di mantenere il vostro sito web, cercando grande in ogni momento. Si dovrebbe pensare l'assunzione di un sito web designer professionista per creare e mantenere il tuo sito. Si dovrebbe aggiornare le informazioni sui prodotti e suggerimenti utili su una base di routine, forse settimanale o mensile. Assicurarsi che il sito appare e si esibisce professionalmente per guadagnare e mantenere il rispetto dei vostri clienti '.

No comments:

Post a Comment