Tuesday, March 29, 2011

Who Am I? Chi è il mio cliente

Scoprirete che l'abilità estremamente importante per comunicare tattico sarà molto più facile se si sa se chi è con cui stai parlando. Per fortuna, c'è una formula semplice e potente che Myers & Briggs sviluppati, di individuare diverse personalità, e ciò che mi riferisco è il disco, o il profilo di personalità DISC.

Nella sua forma più semplice, il modello DISC rompe tutti noi in 4 diversi tipi di personalità. La parola DISC è un acronimo per questi tipi di persone diverse. Le 4 personalità sono facili da ricordare con le lettere. Ma ricordando il modo in cui agire e reagire nella vita reale è più semplice utilizzando uccelli!

La "D" da DISC è il driver. Queste persone sono diretto, forte, e la gente orientato ai risultati. Questi tipi di persone possono non essere molto bravo a servizio clienti o attività ripetitive. Se fossero un uccello, sarebbero un'aquila.

Un Eagle è al top della catena alimentare. Volano da solo, e prendere decisioni rapide. Come un animale aggressivo, il link al popolo nel mondo degli affari è che queste persone sono più spesso quelli con il grande ufficio - il Presidente o Manager!

Avete probabilmente imbattuto in questo tipo di personalità con le persone che vogliono risposte brevi, che non fluff. E farti sapere che è meglio arrivare al punto, hanno poco tempo da perdere. Con una "D" si deve fare velocemente il punto e mostrare un sacco di beneficio per loro.

"Io" è il Influencer in disco che vuole essere amico di tutti. Sono amico di tutti. Tendono ad essere ottimista, energica e in uscita. Funzionano bene i venditori, ma generalmente non abbastanza bravo a raccogliere i vostri crediti. Suono come tutti sapete?

Un "io" personalità di solito è indicato come un gallo o un pavone! Bright colori sgargianti, urlando "Guardami, guardami! Come regola generale, queste persone vogliono essere compreso e riconosciuto. (Un ottimo punto da tenere a mente in caso di vendita a uno) You'll spot facilmente i trofei, le foto, i premi e "# 1 Dad" tazze da caffè in ufficio!

"S" è stabilità. Queste persone sono paziente e rilassato. Sono contento di rimanere indietro nella folla e cercare per la direzione di altri. Una scelta eccellente come amministratore o come receptionist. Li ho visti come proprietari e presidenti, molto spesso in Medicina e settori tecnici. Si tratta di un tratto del carattere grande, ma non uno che ha bisogno di distinguersi nella folla. Se hai un sacco di responsabili di uffici nel tuo elenco dei conti, questo è un tipo di personalità che si incontrano un sacco.

Se una "S" era un uccello, sarebbe una colomba.

rsonality di solito è indicato come un gallo o un pavone! Bright colori sgargianti, urlando "Guardami, guardami! Come regola generale, queste persone vogliono essere compreso e riconosciuto. (Un ottimo punto da tenere a mente in caso di vendita a uno) You'll spot facilmente i trofei, le foto, i premi e "# 1 Dad" tazze da caffè in ufficio!

"S" è stabilità. Queste persone sono paziente e rilassato. Sono contento di rimanere indietro nella folla e cercare per la direzione di altri. Una scelta eccellente come amministratore o come receptionist. Li ho visti come proprietari e presidenti, molto spesso in Medicina e settori tecnici. Si tratta di un tratto del carattere grande, ma non uno che ha bisogno di distinguersi nella folla. Se hai un sacco di responsabili di uffici nel tuo elenco dei conti, questo è un tipo di personalità che si incontrano un sacco.

Se una "S" era un uccello, sarebbe una colomba.

"C" è la persona Compliance. Essi, come "le regole". È un dato di fatto, hanno bisogno loro di funzionare bene. Essi tendono ad essere molto attenta al dettaglio e precise. Ovviamente, queste persone sono una grande scelta dove i dettagli sono importanti. Quindi, se si vendono a ingegneri, avvocati, medici, architetti, Forze dell'Ordine, si potrebbero verificare C.

Una personalità "C" è come un gufo, saggio, attento e analitico.

Naturalmente, questi sono tutti termini generali, e molte persone non si limitano ad una sola categoria. Io stesso sono tratti che mi fanno entrambi un "io" e un "D", ma il modello del disco non vi aiuterà a capire le persone che avete a che fare ogni giorno, e vi aiuti a comunicare con loro in un modo che rende più facile per entrambi.

No comments:

Post a Comment