Wednesday, March 9, 2011

22 Domande da fare prima di utilizzare qualsiasi sistema di shopping cart

È possibile utilizzare i metodi tradizionali per vendere prodotti come direct mail, cataloghi e pubblicità. Tuttavia, se si dispone di una grande presenza online, il mondo intero è il vostro mercato ad una frazione del costo della maggior parte dei metodi tradizionali. Per vendere facilmente a questo mercato in tutto il mondo, è necessario un grande sistema di carrello della spesa.

La scelta di un sistema di carrello della spesa è forse la decisione più importante singolo farete nella vostra carriera di marketing online. Questo perché tu possa essere bloccato con la decisione per un lungo periodo.

Se si acquista in un sistema che non è sufficiente, può costare soldi - tanti soldi - perché non ci permetterà di ottimizzare la quantità di denaro speso da ogni visitatore.

Ci sono centinaia, forse migliaia, di off-the-shelf, prodotti gratuiti e alternativi là fuori in lizza per i vostri soldi, tempo o entrambe. E la maggior parte di loro sono spazzatura.

Non soffrire come ho fatto io. Ho imparato il senso duro. Quando ho iniziato su internet non ho potuto trovare un decente programma di carrello della spesa, così ho preso uno che è stato fortemente consigliato dal mio ISP (io ora so l'unico motivo che ha suggerito, è perché vi ha resi più soldi. Essi didn ' t care se fosse il migliore per me o no). Che mal di testa! Il sistema non farebbe altro che prendere l'ordine, ma si doveva avere un dottorato in informatica per lavorare su di esso.

Qui ci sono 22 domande è assolutamente, immancabilmente deve chiedere a chiunque cercando di vendere un carrello della spesa. Se non si sente una risposta positiva alla maggior parte di queste domande, mettere il vostro portafoglio di nuovo in tasca e valutare l'opzione successiva. Non si blocca con un carrello della spesa crappy, anche se lo darà libero.

Se si dispone di un carrello di shopping scarso, sbarazzarsi di esso. So che fa male, perché si può avere speso un sacco di tempo e denaro ricevendo in moto, ma uno cattivo ti costerà molte migliaia di dollari da parte in attesa di sostituire in un secondo momento, piuttosto che prima.

Oh, e un'altra cosa: se si sente il carrello della risposta shopping programmer una delle seguenti domande dicendo: "Beh, potremmo fargli fare che," fuggire ancora più veloce, perché si sta andando a incastrarsi con un grande programmazione bolletta personalizzata con garanzie che il carro è di andare a lavorare nel modo previsto.

Ogni domanda sotto è molto importante quando si tratta di avere una qualità di sistema di shopping cart che ottiene più soldi fuori lo stesso numero di visitatori.

la nostra tasca e valutare l'opzione successiva. Non si blocca con un carrello della spesa crappy, anche se lo darà libero.

Se si dispone di un carrello di shopping scarso, sbarazzarsi di esso. So che fa male, perché si può avere speso un sacco di tempo e denaro ricevendo in moto, ma uno cattivo ti costerà molte migliaia di dollari da parte in attesa di sostituire in un secondo momento, piuttosto che prima.

Oh, e un'altra cosa: se si sente il carrello della risposta shopping programmer una delle seguenti domande dicendo: "Beh, potremmo fargli fare che," fuggire ancora più veloce, perché si sta andando a incastrarsi con un grande programmazione bolletta personalizzata con garanzie che il carro è di andare a lavorare nel modo previsto.

Ogni domanda sotto è molto importante quando si tratta di avere una qualità di sistema di shopping cart che ottiene più soldi fuori lo stesso numero di visitatori.

1. Sarà calcolare spedizione e tasse?

2. Ha manico specializzato di spedizione come FedEx e UPS?

3. Sarà automaticamente i beni durevoli e beni non durevoli (e-book e altri prodotti digitali) nella stessa transazione?

4. Può invece rappresentare personalizzabile "Ritorno al Carrello" pagine senza bisogno di programmazione personalizzata? Questo è importante in modo da poter inviare i vostri clienti il prodotto più probabile che compreranno successiva. carrelli standard è sufficiente inviare ai clienti di nuovo al catalogo principale, che li costringe a cercare i prodotti correlati. Ciò è tanto irritante e tempo. Eventuali ritardi nel trovare quello che vogliono potrebbe significare una vendita persa, quando finalmente gettare le braccia alzate a disgusto e passare al sito di un concorrente.

5. Può invece rappresentare personalizzabile "Grazie" le pagine basate su ciò che il cliente ha appena comprato? Queste sono le pagine in cui esperti di marketing mettere link di affiliazione e altre offerte specificamente connessi con gli interessi del cliente. Quando un cliente fa clic su uno di questi link e compra qualcosa da qualcun altro, si ottiene una commissione.

6. Lo fa consegnare ricevuta e la conferma e-mail automaticamente? Il cliente vuole sapere subito che l'ordine è andato attraverso. Se lui o lei non è sicuro, si sta andando ad avere per campo molti sprechi e-mail e telefonate far conoscere al cliente tutto è OK.

7. Lo permette ordine multiplo e dropship e-mail? In molti casi, diverse persone nella vostra organizzazione e / o fuori della vostra organizzazione avviso bisogno di un ordine. Ancora una volta, non voglio avere a che fare manualmente.

DLE spedizione specializzati come FedEx e UPS?

3. Sarà automaticamente i beni durevoli e beni non durevoli (e-book e altri prodotti digitali) nella stessa transazione?

4. Può invece rappresentare personalizzabile "Ritorno al Carrello" pagine senza bisogno di programmazione personalizzata? Questo è importante in modo da poter inviare i vostri clienti il prodotto più probabile che compreranno successiva. carrelli standard è sufficiente inviare ai clienti di nuovo al catalogo principale, che li costringe a cercare i prodotti correlati. Ciò è tanto irritante e tempo. Eventuali ritardi nel trovare quello che vogliono potrebbe significare una vendita persa, quando finalmente gettare le braccia alzate a disgusto e passare al sito di un concorrente.

5. Può invece rappresentare personalizzabile "Grazie" le pagine basate su ciò che il cliente ha appena comprato? Queste sono le pagine in cui esperti di marketing mettere link di affiliazione e altre offerte specificamente connessi con gli interessi del cliente. Quando un cliente fa clic su uno di questi link e compra qualcosa da qualcun altro, si ottiene una commissione.

6. Lo fa consegnare ricevuta e la conferma e-mail automaticamente? Il cliente vuole sapere subito che l'ordine è andato attraverso. Se lui o lei non è sicuro, si sta andando ad avere per campo molti sprechi e-mail e telefonate far conoscere al cliente tutto è OK.

7. Lo permette ordine multiplo e dropship e-mail? In molti casi, diverse persone nella vostra organizzazione e / o fuori della vostra organizzazione avviso bisogno di un ordine. Ancora una volta, non voglio avere a che fare manualmente.

8. Ha una pagina di amministrazione web-based in modo da poter lavorare sul carrello da qualsiasi computer con accesso a Internet?

9. E non include la tecnologia di crittografia e un server sicuro? Molte aziende fanno una fortuna succhiando voi con un carrello a basso costo o gratis e poi fare soldi vendendo voi un server overpriced sicuro.

10. Lo fa consegnare uscita facile il vostro software di contabilità? Si vuole essere in grado di importare ed esportare facilmente i dati tra il carrello e tutto ciò che i programmi che avete bisogno di condividere le informazioni sui clienti e le vendite.

11. Ha il suo socio / del programma di affiliazione o è facilmente compatibile con altri grandi marchi di software associato? Un programma di affiliazione consente ad altre persone di promuovere e vendere i vostri prodotti sui loro siti web. Tu non li pagano meno che non vendano qualcosa. Quando ho cercato di ottenere un socio / programma di affiliazione di lavorare con il mio vecchio carro, mi è costato sei mesi di tempi di fermo e gli importi incalcolabili di denaro perso, perché non avrebbe funzionato. Il popolo programma associato incolpato il popolo carrello e viceversa. Ma alla fine mi è stato lasciato il cerino in mano.

12. Ha integrato di up-sell moduli? La capacità di offrire prodotti sempre più collegati ai clienti di effettuare un acquisto che mi fa una piccola fortuna ogni mese. Noi lo chiamiamo, "Vuoi patatine?" Se non si dispone di questa capacità, si sta lasciando molte migliaia di dollari sul tavolo da persone che avrebbero speso di più se il carrello solo ha dato loro la possibilità.

13. Ha un sistema di vendita integrato e database prospettiva? Ai vecchi tempi avrei dovuto stampare ordini e quindi digitare di nuovo li in atto o qualche altro programma di database. Un buon sistema di shopping cart elimina tutto questo fastidio e possibilità di errore e consente l'accesso immediato ai tuoi rapporti di vendita e clienti.

omer clic su uno di questi link e compra qualcosa da qualcun altro, si ottiene una commissione.

6. Lo fa consegnare ricevuta e la conferma e-mail automaticamente? Il cliente vuole sapere subito che l'ordine è andato attraverso. Se lui o lei non è sicuro, si sta andando ad avere per campo molti sprechi e-mail e telefonate far conoscere al cliente tutto è OK.

7. Lo permette ordine multiplo e dropship e-mail? In molti casi, diverse persone nella vostra organizzazione e / o fuori della vostra organizzazione avviso bisogno di un ordine. Ancora una volta, non voglio avere a che fare manualmente.

8. Ha una pagina di amministrazione web-based in modo da poter lavorare sul carrello da qualsiasi computer con accesso a Internet?

9. E non include la tecnologia di crittografia e un server sicuro? Molte aziende fanno una fortuna succhiando voi con un carrello a basso costo o gratis e poi fare soldi vendendo voi un server overpriced sicuro.

10. Lo fa consegnare uscita facile il vostro software di contabilità? Si vuole essere in grado di importare ed esportare facilmente i dati tra il carrello e tutto ciò che i programmi che avete bisogno di condividere le informazioni sui clienti e le vendite.

11. Ha il suo socio / del programma di affiliazione o è facilmente compatibile con altri grandi marchi di software associato? Un programma di affiliazione consente ad altre persone di promuovere e vendere i vostri prodotti sui loro siti web. Tu non li pagano meno che non vendano qualcosa. Quando ho cercato di ottenere un socio / programma di affiliazione di lavorare con il mio vecchio carro, mi è costato sei mesi di tempi di fermo e gli importi incalcolabili di denaro perso, perché non avrebbe funzionato. Il popolo programma associato incolpato il popolo carrello e viceversa. Ma alla fine mi è stato lasciato il cerino in mano.

12. Ha integrato di up-sell moduli? La capacità di offrire prodotti sempre più collegati ai clienti di effettuare un acquisto che mi fa una piccola fortuna ogni mese. Noi lo chiamiamo, "Vuoi patatine?" Se non si dispone di questa capacità, si sta lasciando molte migliaia di dollari sul tavolo da persone che avrebbero speso di più se il carrello solo ha dato loro la possibilità.

13. Ha un sistema di vendita integrato e database prospettiva? Ai vecchi tempi avrei dovuto stampare ordini e quindi digitare di nuovo li in atto o qualche altro programma di database. Un buon sistema di shopping cart elimina tutto questo fastidio e possibilità di errore e consente l'accesso immediato ai tuoi rapporti di vendita e clienti.

14. Ha capacità di trasmettere e-mail? Buona sistemi di carrello della spesa sono in grado di manipolare il vostro database clienti immediatamente e inviare e-mail ad ogni sub-segmento o segmento dei vostri clienti e gestire illimitati riviste e-mail. Ancora una volta, ai vecchi tempi che avrei dovuto essere genio sufficiente per individuare i segmenti del database, esportarli in un file, importare in un programma di posta elettronica e poi un'ora dopo il darn inviare e-mail. Ora, questo è tutto fatto in pochi secondi.

15. Ha capacità di stampa unione? L'e-mail inviate sono personalizzati ai destinatari in molti modi. I loro nomi possono essere spuntato per l'oggetto e in varie parti del corpo della e-mail. È possibile unire "quello che hanno comprato", "quando hanno comprato", "dove vivono" o qualsiasi cosa che li farà sentire l'e-mail era solo per loro. Praticamente tutti gli studi dimostrano che la stampa unione ottiene una risposta molto più alta diffusione semplice e-mail.

16. In grado di gestire buoni e altri sconti? È possibile fare un accordo con Joe Blow che tutti provenienti dal suo sito Web è un sistema automatico di sconto - di percentuale o importo in dollari. Questo rende Joe guardare grande ai suoi visitatori e rende più vendite per voi. Qui è un segreto: Joe è il vostro affiliato e guadagna sulla vendita troppo, così lui ha un grande incentivo a mantenere gli sconti e coupon di fronte ai suoi visitatori. Buona sistemi di carrello in grado di automatizzare tutto questo e anche di gestire qualsiasi sconti di quantità che offrite.

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