Wednesday, March 23, 2011

Vogliono accettare Servizi carta di credito?

Quando la vostra attività si è ampliata a tal punto che si è pronti ad accettare i servizi di carta di credito, è il momento per un aggiornamento di opzioni di pagamento, in modo che i vostri clienti possono pagare con carta di credito, nonché in contanti o con assegno. Questo non è un processo difficile, ma sarà necessario per iniziare subito se si vuole rimanere anche con o subito alle spalle la concorrenza.

Per essere ammessi ad accettare servizi di carte di credito, è necessario fare domanda per un cliente mercantile servizi. Tratta di un banco speciale o conto finanziario che un sottoscrittore fornisce ai pagamenti retroattivi di credito da parte dei clienti a voi. Fate una ricerca su Internet per trovare le istituzioni finanziarie che offrono questo servizio, molti lo fanno, e loro piacerebbe avere il vostro business. Tutto quello che dovete fare è controllare i prezzi e di condizioni e di andare con le condizioni migliori si possono ottenere. Fate attenzione a leggere la stampa fine, tuttavia, come ci possono essere spese nascoste come spese di istruzione di stampa, spese d'accesso, e la manutenzione del sito web se si va via Internet. È inoltre possibile che venga richiesto di versare una quota associativa annuale o tasse di iscrizione, in modo da fare il vostro lavoro prima di scegliere una società in cui si cercherà di un conto commerciante. È possibile applicare rapidamente via Internet o per telefono, e si può generalmente si aspettano una risposta abbastanza rapida. Nel giro di pochi giorni, si potrebbe essere pronti per iniziare ad accettare pagamenti con carta di credito da parte dei clienti attuali e nuovi.

quote associative nuale o tasse di iscrizione, in modo da fare il vostro lavoro prima di scegliere una società in cui si cercherà di un conto commerciante. È possibile applicare rapidamente via Internet o per telefono, e si può generalmente si aspettano una risposta abbastanza rapida. Nel giro di pochi giorni, si potrebbe essere pronti per iniziare ad accettare pagamenti con carta di credito da parte dei clienti attuali e nuovi.

I vostri clienti apprezzeranno la vostra disponibilità ad accettare servizi di carte di credito, dal momento che molti non amano il fastidio di pagare in contanti o con assegno. Se si prevede di offrire opzioni di pagamento con carta di credito presso la sede fisica della vostra azienda o organizzazione, è necessario acquistare o noleggiare un processore di carte di credito che può essere collegato, forse una combinazione con un terminale e stampante. Se un dipendente o si prevede di fornire beni e servizi, tuttavia, è preferibile investire in un processore wireless carta di credito che si può prendere con voi nel furgone ovunque tu vada. Un pager potrebbe essere un altro acquisto utile, così come una e-check del processore o di debito. Non sovraccaricare te stesso, però. Acquistare solo ciò che si può permettersi di pagare per ogni mese. È sempre possibile acquistare più attrezzature o l'aggiornamento a funzionalità più quando sono veramente necessari.

Per accettare servizi di carta di credito in un sito aziendale, trovare un buon progettista web che metterà su un sito di qualità per il vostro business. Il tuo account commerciante vi permetterà di accettare pagamenti on-site di credito, che consente di ridurre i carichi di personale e ancora portare più reddito. Il tuo sito può essere visualizzato da clienti in tutto il mondo a qualsiasi ora del giorno o della notte, e si può altresì ricevere pagamenti credito da qualsiasi posizione. Molti commercianti sostengono il loro profitto aumenta drammaticamente dopo inizia ad accettare di credito su un sito web.

Non lasciate che la prosperità si passa da. Scopri come è possibile aprire un conto commerciante e imparare ad accettare i servizi di carta di credito su Internet.

No comments:

Post a Comment