Thursday, March 3, 2011

Il segretario Felice

Dirigenti e quadri dappertutto, se si desidera assicurarsi di avere la longevità e la produttività nella tua segretaria ... trattarla come un essere umano e non una macchina.

Alcuni segretari di possedere dei poteri al di là di tutto ciò che abbiamo mai visto. Essi multi-task perfezionamento dieci cose di movimentazione in una sola volta. Mantengono il funzionamento dell'ufficio e funzionanti correttamente. Tengono i loro padroni organizzata e fuori dai guai, che copre per loro quando non ci sono discrepanze. Se non fosse stato per i segretari la società probabilmente non poteva funzionare e il gestore non ha potuto eseguire.

Alcuni dirigenti e manager chiedono ai loro segretari, per svolgere compiti che non sono chiaramente nella descrizione del lavoro quali: Recupero caffè, raccogliendo il lavaggio a secco, baby-sitter i loro figli, e la consulenza sui loro vita personale. Il segretario è lì per rendere la vita più facile gestione del personale professionale, fornendo loro supporto di esperti. Tipo di segretari, rispondere al telefono, coordinate di posta, compilare e preparare i rapporti, i file e organizza l'ufficio, rende gli appuntamenti e le modalità del viaggio, insieme a qualsiasi altro lavoro responsabilità che rientra nella categoria di assicurare che l'ufficio sta funzionando correttamente. Il segretario corre praticamente in ufficio. Essi non sono messi lì per assicurarsi la gestione di vita personale sono senza intoppi.

Il Segretario ha il potere, capacità, abilità e conoscenze per creare o distruggere una società. Essi hanno accesso a tutte le società e le informazioni pertinenti e riservate il loro capo '. Quindi, perché la gestione vuole trattare la persona che tiene molto la loro vita professionale, nelle sue mani, qualsiasi altro modo che umano. Faresti meglio a trattare la vostra segretaria come se fosse il segretario ultimo sulla terra e tutti erano in competizione per assumerla. Dirigenti e manager devono assicurare la loro felicità segretari continuando a coltivare il rapporto di lavoro. Lodate il segretario per un lavoro ben fatto, ogni tanto, e interrompere l'assunzione di credito per il lavoro che i vostri segretari stanno completando.

zienda e le informazioni pertinenti e riservate il loro capo '. Quindi, perché la gestione vuole trattare la persona che tiene molto la loro vita professionale, nelle sue mani, qualsiasi altro modo che umano. Faresti meglio a trattare la vostra segretaria come se fosse il segretario ultimo sulla terra e tutti erano in competizione per assumerla. Dirigenti e manager devono assicurare la loro felicità segretari continuando a coltivare il rapporto di lavoro. Lodate il segretario per un lavoro ben fatto, ogni tanto, e interrompere l'assunzione di credito per il lavoro che i vostri segretari stanno completando.

Mai sottovalutare il potere del segretario. Se trattata con rispetto e prendersi cura di lei professionalmente, lei sarà sempre fedele a quelle che lei viene a lavorare per fornire il supporto per tutti i giorni.

Ai segretari di Happy,

Monica M. Burns
copyright2005 Monica M. Burns. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment