Saturday, March 12, 2011

Accettare account commerciante della carta di credito

Se stai cercando di espandere la vostra attività, potrete presto accettare pagamenti con carta di credito commerciante conto applicando per un cliente mercantile servizi. Molti istituti di credito e istituzioni finanziarie sono desiderosi di fornire questo account per gli imprenditori responsabili che cercano di fornire le opzioni di pagamento con carta di credito al loro business. Whether si vendono prodotti da casa, viaggiare in giro per fornire servizi di consulenza o formazione, o di effettuare operazioni solamente via Internet, un conto commerciante servizi possono contribuire a spostare la vostra azienda nell'arena e-commerce.

Quando si è pronti ad accettare pagamenti con carta di credito mercantile per il tuo account beni o servizi, iniziare lo shopping per un banchiere o prestatore stabilito che può offrire un account commerciante servizi. Look per una società che è stato in attività per parecchi anni e gode di una buona reputazione. Si consiglia di verificare con il Better Business Bureau per garantire che la società non è in esecuzione una truffa e che può fornire, e mantenere i vantaggi che essa offre. Quando si trova a due o tre aziende che si potrebbe desiderare di lavorare, confrontare le loro condizioni, i prezzi e le opzioni di attrezzature. Queste possono variare molto, quindi prima avere un'idea di ciò che la vostra azienda e clienti hanno bisogno. Non cercare di passo più lungo della gamba, assumendo troppo debito in un primo momento per le apparecchiature si può mai o raramente uso. Invece, rimanere concentrati sul vostro obiettivo primario, che può essere fondamentale come l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito da parte di clienti che si fermano per il tuo ristorante per un pasto. Solo quando si identifica una reale necessità di servizi aggiuntivi si dovrebbe considerare di estendere il credito e il vostro budget per comprare queste cose, che potrebbe includere un pager, una e-check e il processore di debito o un credito processor Sito di pagamento.

ogni e clienti hanno bisogno. Non cercare di passo più lungo della gamba, assumendo troppo debito in un primo momento per le apparecchiature si può mai o raramente uso. Invece, rimanere concentrati sul vostro obiettivo primario, che può essere fondamentale come l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito da parte di clienti che si fermano per il tuo ristorante per un pasto. Solo quando si identifica una reale necessità di servizi aggiuntivi si dovrebbe considerare di estendere il credito e il vostro budget per comprare queste cose, che potrebbe includere un pager, una e-check e il processore di debito o un credito processor Sito di pagamento.

Se la tua azienda continua a crescere e si desidera accettare pagamenti con carta di credito conto commerciale su scala più ampia, è possibile impostare un sito aziendale per promuovere la vostra azienda e offerta di credito opzioni di elaborazione di carte. Un sito web consentire ai clienti di visitare in qualsiasi momento è conveniente per loro di farlo, e non si devono mantenere una persona del personale su chiamata a rispondere alle domande. Basta aggiungere l'opzione e-mail al sito, ed i vostri clienti possono inviare domande, ordini o suggerimenti direttamente a lei, oltre a effettuare i pagamenti con carta di credito sui beni acquistati presso il sito web. Il sito può includere una descrizione del prodotto o servizio, listino prezzi, le FAQ e altri particolari utili che aiuteranno rispondere alle domande dei clienti 'e sgombera il modo per loro di ordine online. Molte persone preferiscono questo metodo di acquisto a pagare in contanti o in persona.

Accettare pagamenti tramite carta di credito può costare fino a pochi centesimi per singola operazione o con un tasso complessivo bassa percentuale ogni mese. Ci possono essere costi aggiuntivi, chiunque, in modo da essere sicuri di chiedere prima di firmare un contratto. Informazioni sulla registrazione di un nome di dominio, costi di hosting e termini di servizio di manutenzione del sito. Allora preparatevi a vedere come salire gli utili quando si impara ad accettare pagamenti con carta di credito conto commerciante on-line.

No comments:

Post a Comment