Sunday, March 20, 2011

Affrontare la Aftershock

Eventi come lo tsunami in Asia, e gli attacchi terroristici di Londra, si sono concentrati la mente del pubblico sul problema dello stress post trauma. Ma mentre la necessità di un sostegno post trauma e la consulenza per le persone direttamente colpite da eventi come questi possono essere evidenti, ci sono molte più persone che possono anche richiedere supporto.

Salute sul lavoro o professionisti delle risorse umane, o chiunque lavori in un ruolo di sostegno dei dipendenti, può molto facilmente necessità di fornire aiuto a un dipendente che ha perso qualcuno, o ha un amico o un collega che è morto o è stato gravemente ferito o traumatizzato da questi o altri altro recente incidente traumatico. Se questa è una situazione in cui vi trovate, la seguente vi aiuterà con la comprensione da stress post trauma, le reazioni comuni ad essa, e cosa si può fare per aiutare.

La natura del trauma

Nulla può preparare in modo adeguato le organizzazioni o gli individui per l'esperienza di un incidente traumatico, perché per definizione, è fuori di esperienza 'normale'. Così come negli eventi di cui sopra, questo è stato chiaramente illustrato da coloro che sono colpiti per il crollo del World Trade Centre, New York (2001) e le catastrofi di Canary Wharf (1996), il bombardamento di Manchester (1996), il naufragio della la marchesa (1989), Hillsborough (1989), Kings Cross (1987) e numerosi altri eventi tragici che era impossibile essere stato predetto.

Molte vittime e testimoni di violenza o di danno subito a causa di incidenti, attività criminali o di catastrofi naturali come incendi o inondazioni, potrebbero richiedere supporto professionale trauma post per contribuire ad affrontare gli effetti della loro esperienza. Purtroppo, sempre più persone sono vittime inconsapevoli del crimine violento sia nel lavoro e in strada. Per esempio, una giovane ragazza che ha un lavoro Sabato mattina lavoro in un supermercato ed è coinvolto in un raid al negozio, può essere necessario solo la stessa cura e sostegno come un giovane che ha un incidente grave in van sua ditta come egli porta il suo programma di consegna.

996), il bombardamento di Manchester (1996), il naufragio della Marchesa (1989), Hillsborough (1989), Kings Cross (1987) e numerosi altri eventi tragici che era impossibile essere stato predetto.

Molte vittime e testimoni di violenza o di danno subito a causa di incidenti, attività criminali o di catastrofi naturali come incendi o inondazioni, potrebbero richiedere supporto professionale trauma post per contribuire ad affrontare gli effetti della loro esperienza. Purtroppo, sempre più persone sono vittime inconsapevoli del crimine violento sia nel lavoro e in strada. Per esempio, una giovane ragazza che ha un lavoro Sabato mattina lavoro in un supermercato ed è coinvolto in un raid al negozio, può essere necessario solo la stessa cura e sostegno come un giovane che ha un incidente grave in van sua ditta come egli porta il suo programma di consegna.

I gruppi a rischio

Mentre tutte le organizzazioni dovrebbero effettuare valutazioni dei rischi per determinare se dipendenti potrebbe essere a potenziale rischio di harm psichiatrica da eventi che possono avere a che fare con, nel corso del loro lavoro, ci sono alcune organizzazioni il cui personale, in virtù di ciò che fanno, sono sempre potenzialmente a rischio. Questi includono:

• le forze armate e il personale dei servizi
• il personale bancario e alcuni altri nel settore finanziario
• coloro che lavorano nel commercio al dettaglio, off-licenze e stazioni di servizio, dove il personale può essere solo nei locali al di fuori dell'orario di apertura normale o addirittura per tutta la notte
• coloro che hanno contatti con il pubblico in circostanze in cui vi è un maggiore rischio di violenza.

Società operanti nel settore dei viaggi devono essere consapevoli non solo di incidenti che si verificano, ma anche il rischio di incidenti che si verificano - e, in particolare, gravi calamità per le quali piani di emergenza efficaci devono essere sempre a posto.

Ci sono anche molte organizzazioni che operano nell'ambito di particolari settori industriali che sono intrinsecamente pericolose e, se pur buona gestione del rischio consente di ridurre considerevolmente l'incidenza di infortuni, possono ancora verificarsi. In questi casi, i piani di emergenza devono essere pronti per essere attuati, spesso a breve termine, per sostenere le persone coinvolte.

aperture che possano avere a che fare con, nel corso del loro lavoro, ci sono alcune organizzazioni il cui personale, in virtù di ciò che fanno, sono sempre potenzialmente a rischio. Questi includono:

• le forze armate e il personale dei servizi
• il personale bancario e alcuni altri nel settore finanziario
• coloro che lavorano nel commercio al dettaglio, off-licenze e stazioni di servizio, dove il personale può essere solo nei locali al di fuori dell'orario di apertura normale o addirittura per tutta la notte
• coloro che hanno contatti con il pubblico in circostanze in cui vi è un maggiore rischio di violenza.

Società operanti nel settore dei viaggi devono essere consapevoli non solo di incidenti che si verificano, ma anche il rischio di incidenti che si verificano - e, in particolare, gravi calamità per le quali piani di emergenza efficaci devono essere sempre a posto.

Ci sono anche molte organizzazioni che operano nell'ambito di particolari settori industriali che sono intrinsecamente pericolose e, se pur buona gestione del rischio consente di ridurre considerevolmente l'incidenza di infortuni, possono ancora verificarsi. In questi casi, i piani di emergenza devono essere pronti per essere attuati, spesso a breve termine, per sostenere le persone coinvolte.

Non sono solo quelle persone che sono direttamente coinvolti in un incidente - vale a dire vittime e sopravvissuti - che possono subire gli effetti del trauma. Esso può colpire anche coloro che possono essere indirettamente coinvolto, ad esempio, i testimoni, vicini di casa, le famiglie e colleghi di lavoro. Tutte queste persone hanno il potenziale per essere traumatizzati in misura maggiore o minore.

Anche se le vittime saranno inevitabilmente emotivamente impreparati ad affrontare una emergenza improvvisa o di calamità, operatori del soccorso addestrati saranno normalmente meno vulnerabile alle sovraccarico emotivo a causa di estese preparazione mentale e di formazione solo per tali eventualità. Tuttavia, ciò non impedisce loro di essere colpiti e, eventualmente, traumatizzati da essere coinvolti.

I seguenti sono solo alcuni esempi di come gli individui possono diventare, direttamente o indirettamente esposti a eventi traumatici e possibili stress post-trauma:

• Co-lavoratori che possono avere a tornare al lavoro immediatamente dopo un disastro dovrà venire a patti con le lesioni e la morte di una o più colleghi, con possibili danni agli edifici luogo di lavoro causati da incendio, acqua, ecc Il luogo di lavoro possono essere cambiati drasticamente e l'effetto di questo può avere un impatto su tutti all'interno dell'organizzazione.

• Ci possono essere eventualmente sentimenti di colpa associati a danno e la perdita della vita. Direzione e personale possono sentirsi disorientati ed emotivo dopo le esperienze strazianti di compagni di lavoro, e sarà soggetta a stress post-trauma. I dipendenti possono essere trasferiti in altri locali e di essere in una posizione di qualche tumulto per giorni, o forse mesi, dopo.

y di incidenti che si verificano, ma anche il rischio di incidenti che si verificano - e, in particolare, grandi calamità per le quali piani di emergenza efficaci devono essere sempre a posto.

Ci sono anche molte organizzazioni che operano nell'ambito di particolari settori industriali che sono intrinsecamente pericolose e, se pur buona gestione del rischio consente di ridurre considerevolmente l'incidenza di infortuni, possono ancora verificarsi. In questi casi, i piani di emergenza devono essere pronti per essere attuati, spesso a breve termine, per sostenere le persone coinvolte.

Non sono solo quelle persone che sono direttamente coinvolti in un incidente - vale a dire vittime e sopravvissuti - che possono subire gli effetti del trauma. Esso può colpire anche coloro che possono essere indirettamente coinvolto, ad esempio, i testimoni, vicini di casa, le famiglie e colleghi di lavoro. Tutte queste persone hanno il potenziale per essere traumatizzati in misura maggiore o minore.

Anche se le vittime saranno inevitabilmente emotivamente impreparati ad affrontare una emergenza improvvisa o di calamità, operatori del soccorso addestrati saranno normalmente meno vulnerabile alle sovraccarico emotivo a causa di estese preparazione mentale e di formazione solo per tali eventualità. Tuttavia, ciò non impedisce loro di essere colpiti e, eventualmente, traumatizzati da essere coinvolti.

I seguenti sono solo alcuni esempi di come gli individui possono diventare, direttamente o indirettamente esposti a eventi traumatici e possibili stress post-trauma:

• Co-lavoratori che possono avere a tornare al lavoro immediatamente dopo un disastro dovrà venire a patti con le lesioni e la morte di una o più colleghi, con possibili danni agli edifici luogo di lavoro causati da incendio, acqua, ecc Il luogo di lavoro possono essere cambiati drasticamente e l'effetto di questo può avere un impatto su tutti all'interno dell'organizzazione.

• Ci possono essere eventualmente sentimenti di colpa associati a danno e la perdita della vita. Direzione e personale possono sentirsi disorientati ed emotivo dopo le esperienze strazianti di compagni di lavoro, e sarà soggetta a stress post-trauma. I dipendenti possono essere trasferiti in altri locali e di essere in una posizione di qualche tumulto per giorni, o forse mesi, dopo.

• Il designato soccorritori all'interno di un'organizzazione, che può aver avuto formazione limitata e l'esperienza, sarà certamente chiamato a far fronte a un grave incidente prima che i servizi di soccorso arrivano. Tuttavia, il sostegno che essi stessi richiederanno nel periodo successivo l'evento è spesso trascurato.

• Il macchinista che vive una persona di suicidarsi sotto le ruote del treno che la riguarda, e la squadra di manutenzione che è necessario rimuovere i resti umani dalla pista, può essere richiesto di rivivere la situazione quando danno prova di una richiesta - che a volte può essere mesi o anche anni più tardi. Ciò può scatenare nuovamente la reazione traumatica per l'incidente iniziale, e la persona può non essere in grado di 'chiudere il capitolo' fino a quando tutte le indagini sono state completate.

• Un episodio traumatico può anche avere un impatto sulla fiducia degli altri dipendenti di eseguire lavori simili all'interno dell'organizzazione.

• giusta considerazione dovrebbe essere data alle persone coinvolte in incidenti potenziali o 'quasi incidenti'. Questi possono includere le persone che credono che si avvicinarono a un incidente rilevante o un incidente, anche se la loro subito nessun danno reale o lesioni fisiche.

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Anche se le vittime saranno inevitabilmente emotivamente impreparati ad affrontare una emergenza improvvisa o di calamità, operatori del soccorso addestrati saranno normalmente meno vulnerabile alle sovraccarico emotivo a causa di estese preparazione mentale e di formazione solo per tali eventualità. Tuttavia, ciò non impedisce loro di essere colpiti e, eventualmente, traumatizzati da essere coinvolti.

I seguenti sono solo alcuni esempi di come gli individui possono diventare, direttamente o indirettamente esposti a eventi traumatici e possibili stress post-trauma:

• Co-lavoratori che possono avere a tornare al lavoro immediatamente dopo un disastro dovrà venire a patti con le lesioni e la morte di una o più colleghi, con possibili danni agli edifici luogo di lavoro causati da incendio, acqua, ecc Il luogo di lavoro possono essere cambiati drasticamente e l'effetto di questo può avere un impatto su tutti all'interno dell'organizzazione.

• Ci possono essere eventualmente sentimenti di colpa associati a danno e la perdita della vita. Direzione e personale possono sentirsi disorientati ed emotivo dopo le esperienze strazianti di compagni di lavoro, e sarà soggetta a stress post-trauma. I dipendenti possono essere trasferiti in altri locali e di essere in una posizione di qualche tumulto per giorni, o forse mesi, dopo.

• Il designato soccorritori all'interno di un'organizzazione, che può aver avuto formazione limitata e l'esperienza, sarà certamente chiamato a far fronte a un grave incidente prima che i servizi di soccorso arrivano. Tuttavia, il sostegno che essi stessi richiederanno nel periodo successivo l'evento è spesso trascurato.

• Il macchinista che vive una persona di suicidarsi sotto le ruote del treno che la riguarda, e la squadra di manutenzione che è necessario rimuovere i resti umani dalla pista, può essere richiesto di rivivere la situazione quando danno prova di una richiesta - che a volte può essere mesi o anche anni più tardi. Ciò può scatenare nuovamente la reazione traumatica per l'incidente iniziale, e la persona può non essere in grado di 'chiudere il capitolo' fino a quando tutte le indagini sono state completate.

• Un episodio traumatico può anche avere un impatto sulla fiducia degli altri dipendenti di eseguire lavori simili all'interno dell'organizzazione.

• giusta considerazione dovrebbe essere data alle persone coinvolte in incidenti potenziali o 'quasi incidenti'. Questi possono includere le persone che credono che si avvicinarono a un incidente rilevante o un incidente, anche se la loro subito nessun danno reale o lesioni fisiche.

Gli effetti di un incidente traumatico

Chi è stato coinvolto in un incidente traumatico possa avere una qualche forma di reazione ad esso. Queste reazioni possono avvenire immediatamente, o non possono verificarsi per settimane, mesi o talvolta anche anni dopo. Essi rischiano di essere peggiori se:

• Molte persone sono morte o sono stati feriti durante l'incidente o la morte o lesioni è stata improvvisa, violenta o è accaduto in circostanze orribili
• L'individuo ha sentimenti di impotenza o di voler fare di più
• Non hanno un buon supporto da familiari, amici o colleghi
• Lo stress derivante dalla episodio si aggiunge ad altre sollecitazioni nella loro vita

Le reazioni emotive

emozioni di un individuo o sentimenti sono suscettibili di essere nel caos dopo l'evento, anche se in alternativa si può sentire nulla. Alcune delle più comuni reazioni emotive sono:

Senso di colpa - per non aver fatto di più, o per essere sopravvissuto, quando gli altri non hanno

Rabbia - a quanto è successo, o l'ingiustizia o insensatezza di esso

Paura di rompere o perdere il controllo, o di un evento simile accada di nuovo e di non essere in grado di far fronte

Vergogna - di non aver reagito come avrebbe voluto, o per sentirsi impotenti gli altri, emotivo e di voler stare con loro

Tristezza - circa le morti, feriti e le circostanze del tutto l'incidente. Gli individui possono inoltre sentirsi depresse senza sapere perché.

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