Tuesday, March 22, 2011

Stress Miti e malintesi

Le persone possono, e spesso lo fanno, causano un grave danno a se stessi, basando la loro vita sulla imprecisioni e fraintendimenti. Alcuni dei più comunemente citati in relazione allo stress sono i seguenti.

'Non esiste una cosa come lo stress'

C'è, ma 'stress' la parola stessa è spesso applicato in modo errato. Molte persone lo usano quando hanno un sovraccarico di lavoro temporaneo, mentre in realtà lo stress si verifica solo quando una persona percepisce (per un periodo prolungato) che hanno sufficienti risorse personali per affrontare una determinata situazione.

Possiamo pensare di stress come un interruttore della luce che il nostro corpo si accende automaticamente in determinate circostanze. Quello che dobbiamo fare è imparare a spegnere l 'interruttore. Questa è una capacità che deve essere insegnato - come solo attraverso l'insegnamento possiamo imparare come gestire la risposta naturale del nostro corpo di pericolo percepito.

'Lo stress è un bene per voi'

Sbagliato. È spesso erroneamente pensato che lo stress è buono per la gente, quando lo sforzo a lungo termine è sempre dannoso. Cattivo stato di salute a causa di stress legato al lavoro, o le condizioni ad essa attribuita, è anche uno dei più comuni tipi di lavoro connessi problemi di salute riportati.

Mentre un certo grado di pressione può motivare le persone e quindi essere utile, lo stress non è mai così. Una probabile spiegazione per il mito secondo cui le persone lavorano bene sotto stress è che in realtà essi svolgono bene sotto pressione, che è 'controllata' (cioè gestiti in modo efficace).

pressione controllata è utile quando il nostro corpo e la mente sono perfettamente definiti in un modo che permette loro di ottenere risultati e prestazioni ottimali. Una sensazione di nervosismo prima di una presentazione, per esempio, spesso si traducono in una maggiore acutezza mentale e la risposta, che stimoleranno il pubblico. In confronto, arrivando in ritardo, non adeguatamente preparati o con un portatile o un proiettore che non funziona correttamente sarebbe inevitabilmente stressante.

'Lo stress è una malattia mentale'

Sbagliato. Lo stress è la reazione naturale le persone devono eccessiva pressione o di altri tipi di richieste rivolte su di loro. Lo stress in sé non è una malattia, ma può portare a mentale e fisica malattie come la depressione, mal di schiena e malattie cardiache.

'I fattori di stress influiscono tutti allo stesso modo'

Sbagliato. Il datore di lavoro o il manager dovrebbe capire che non tutti i membri della loro squadra reagirà allo stesso modo a qualsiasi dato problema, e ciò che si percepisce come persona semplicemente a pressione, un altro può percepire come lo stress.

prestazioni. Una sensazione di nervosismo prima di una presentazione, per esempio, spesso si traducono in una maggiore acutezza mentale e la risposta, che stimoleranno il pubblico. In confronto, arrivando in ritardo, non adeguatamente preparati o con un portatile o un proiettore che non funziona correttamente sarebbe inevitabilmente stressante.

'Lo stress è una malattia mentale'

Sbagliato. Lo stress è la reazione naturale le persone devono eccessiva pressione o di altri tipi di richieste rivolte su di loro. Lo stress in sé non è una malattia, ma può portare a mentale e fisica malattie come la depressione, mal di schiena e malattie cardiache.

'I fattori di stress influiscono tutti allo stesso modo'

Sbagliato. Il datore di lavoro o il manager dovrebbe capire che non tutti i membri della loro squadra reagirà allo stesso modo a qualsiasi dato problema, e ciò che si percepisce come persona semplicemente a pressione, un altro può percepire come lo stress.

I gestori e le autorità di vigilanza devono essere consapevoli dei sintomi di stress e avere le capacità e competenze per disinnescare o mitigare gli eventuali problemi prima che diventino potenzialmente gravi o distruttivi. Essere manager in grado di parlare più di situazioni difficili spesso può aiutare quei dipendenti che sono sotto una pressione eccessiva, e idealmente dovrebbe fornire la prima linea di sostegno per incoraggiare il personale ad adottare misure per combattere il problema. Questo potrebbe essere attraverso un rinvio in-house, ad esempio, alle risorse umane o di salute sul lavoro, o di un servizio esterno di consulenza, ad esempio, un programma di assistenza dipendente o altro agente esterno.

'La sofferenza da stress è un segno di debolezza'

Sbagliato. Chiunque può soffrire di stress. Tutto dipende dalle circostanze siamo in quel momento.

Molte persone pensano che se ammettono di vivere lo stress, è un segno di fallimento, debolezza o inettitudine. Un lavoro individuale in una organizzazione dove ci sono licenziamenti imminenti, ad esempio, potrebbe cercare di coprire qualsiasi segno di stress, nella convinzione che essi possono essere visti come incapaci di far fronte con il loro lavoro e potrebbero quindi essere considerata come sacrificabili.

Molti dipendenti sono anche diffidare di qualunque menzione di stress di essere presente nella loro vita lavorativa in caso possa pregiudicare la loro possibilità di promozione, e così evitare di discutere il problema con i colleghi. Questo è perché è così importante che la cultura del lavoro abbraccia l'idea che di tanto in tanto da sottolineare è una normale condizione umana, e che ad ammettere che - inizialmente a te stesso - è il primo passo per modificare la situazione o affrontare la sfida.

y percepiamo come lo stress.

I gestori e le autorità di vigilanza devono essere consapevoli dei sintomi di stress e avere le capacità e competenze per disinnescare o mitigare gli eventuali problemi prima che diventino potenzialmente gravi o distruttivi. Essere manager in grado di parlare più di situazioni difficili spesso può aiutare quei dipendenti che sono sotto una pressione eccessiva, e idealmente dovrebbe fornire la prima linea di sostegno per incoraggiare il personale ad adottare misure per combattere il problema. Questo potrebbe essere attraverso un rinvio in-house, ad esempio, alle risorse umane o di salute sul lavoro, o di un servizio esterno di consulenza, ad esempio, un programma di assistenza dipendente o altro agente esterno.

'La sofferenza da stress è un segno di debolezza'

Sbagliato. Chiunque può soffrire di stress. Tutto dipende dalle circostanze siamo in quel momento.

Molte persone pensano che se ammettono di vivere lo stress, è un segno di fallimento, debolezza o inettitudine. Un lavoro individuale in una organizzazione dove ci sono licenziamenti imminenti, ad esempio, potrebbe cercare di coprire qualsiasi segno di stress, nella convinzione che essi possono essere visti come incapaci di far fronte con il loro lavoro e potrebbero quindi essere considerata come sacrificabili.

Molti dipendenti sono anche diffidare di qualunque menzione di stress di essere presente nella loro vita lavorativa in caso possa pregiudicare la loro possibilità di promozione, e così evitare di discutere il problema con i colleghi. Questo è perché è così importante che la cultura del lavoro abbraccia l'idea che di tanto in tanto da sottolineare è una normale condizione umana, e che ad ammettere che - inizialmente a te stesso - è il primo passo per modificare la situazione o affrontare la sfida.

'Non c'è niente di un datore di lavoro può fare se un dipendente nega che soffrono di stress legato al lavoro'
Sbagliato. I datori di lavoro hanno l'obbligo di tutelare la salute dei loro dipendenti 'e la sicurezza, indipendentemente dal fatto che un dipendente è disposto a correre il rischio di danno. Se un datore di lavoro ritiene che un dipendente è a rischio di stress, le preoccupazioni dovrebbero pertanto essere sollevata in un modo che rende facile per il lavoratore ad essere onesti - per esempio attraverso una discussione informale con un terzo indipendente, o fuori da uno particolarmente duro manager. Se il dipendente continua a negare che essi siano sottolineato, il datore di lavoro deve prendere nota di tutte le conversazioni su questo argomento (comprese le date) e garantire che la situazione è monitorata.

'I datori di lavoro non sono responsabili se lo stress di un dipendente è causato da problemi che non sono legati al loro lavoro'

Non necessariamente. dovere del datore di lavoro di cura non si estende a prevenire malattie causate da problemi nella vita personale dei lavoratori ', come il divorzio, un lutto o di preoccupazioni finanziarie. Giuridicamente, perché la fonte di tutte le condizioni legate allo stress derivanti da queste non è responsabilità del datore di lavoro, un dipendente normalmente non sarebbe in grado di presentare un ricorso lesioni personali.

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