Sunday, March 13, 2011

Accetta carta di credito sul tuo sito

Se si possiede un sito aziendale, siete pronti ad accettare la carta di credito sul tuo sito i pagamenti? Questo è un ottimo modo per far crescere la tua base di clienti, aumentare le vendite e ridurre i costi generali. Se non si dispone già di un sito web con capacità di elaborazione di carte di credito, ora è il momento di verificare in esso e iniziare sfruttando la comodità e la facilità di questo metodo di vendita.

Quando si accetta carta di credito sul tuo sito i pagamenti, i vostri clienti apprezzeranno la velocità e la facilità con cui possono elaborare il pagamento. Essi hanno inoltre valuterà la flessibilità degli orari di negozi, disponibilità di informazioni, prezzi e oculato, perché non c'è bisogno di aggiungere tasse overhead per i prezzi dei vostri prodotti e servizi. vendita su Internet e il marketing sta diventando il modo numero uno per fare affari in tutto il mondo, quindi se non sei ancora accettare elaborazione delle carte di credito, si dovrebbe verificare in questa opzione in un prossimo futuro.

Per accettare la carta di credito sul proprio sito le transazioni, è necessario fare domanda per un cliente mercantile. Dopo essere stato approvato da una banca o istituto di credito, questo conto vi permetterà di creare servizi di processing delle carte di credito al vostro posto di lavoro, nel vostro veicolo aziendale con un processore di credito wireless o sul tuo sito web aziendale. La parte applicativa è facile: basta compilare una domanda on-line, lo presenta con un clic, e aspettare i risultati, che spesso vengono restituiti in poche ore via e-mail. Cercate di evitare di pagare una tassa d'iscrizione, che è richiesto da alcuni istituti di credito, salvo che il creditore o l'affare a disposizione è quella che si adatta meglio alle proprie esigenze aziendali. Poi seguite il vostro business plan di comprare solo quello che ti serve in termini di attrezzature di credito per aiutarvi a iniziare ad accettare pagamenti credito. Per una società con un luogo fisico, un semplice processore di carte di credito con un terminale e stampante combinato, dal costo di poche centinaia di dollari, può essere un buon start-up opzione. Check in canoni mensili di transazione, i costi di manutenzione o di servizio, e quote annuali, se del caso, per ottenere le condizioni migliori per la vostra azienda. Se sei un consulente mobile, è possibile ottenere una unità wireless per portare con voi in modo da poter elaborare i pagamenti di credito del cliente in altri luoghi.

un'applicazione online, si presenta con un clic, e aspettare i risultati, che spesso vengono restituiti in poche ore via e-mail. Cercate di evitare di pagare una tassa d'iscrizione, che è richiesto da alcuni istituti di credito, salvo che il creditore o l'affare a disposizione è quella che si adatta meglio alle proprie esigenze aziendali. Poi seguite il vostro business plan di comprare solo quello che ti serve in termini di attrezzature di credito per aiutarvi a iniziare ad accettare pagamenti credito. Per una società con un luogo fisico, un semplice processore di carte di credito con un terminale e stampante combinato, dal costo di poche centinaia di dollari, può essere un buon start-up opzione. Check in canoni mensili di transazione, i costi di manutenzione o di servizio, e quote annuali, se del caso, per ottenere le condizioni migliori per la vostra azienda. Se sei un consulente mobile, è possibile ottenere una unità wireless per portare con voi in modo da poter elaborare i pagamenti di credito del cliente in altri luoghi.

Un altro modo per accettare pagamenti con carta di credito attraverso un sito web aziendale. Questa è una delle opzioni più popolari disponibili oggi, e più società sono diretti in questa direzione. Sarà necessario registrare un nome di dominio, contratto un canone mensile con un sito di hosting, e paga qualcuno per progettare e gestire il sito se non puoi farlo da soli. Il tuo account Merchant Services ti consente di aggiungere funzionalità di elaborazione delle carte di credito in modo che i clienti possono navigare in qualsiasi momento a loro piace e di acquisto quando sono pronti. Non è più essi si devono fermare per una società in orario di ufficio o aspettare l'assistenza di un assistenza post vendita. Lo shopping online è un mercato in rapida crescita per i consumatori in tutto il mondo di oggi. Iniziare la navigazione servizi di conto commerciante oggi per trovare uno che può offrire le condizioni migliori per aiutarti a accettare la carta di credito sul proprio sito di elaborazione.

No comments:

Post a Comment