Cambiare gli atteggiamenti dei consumatori è alla guida di Customer Relationship Management. Alimentato dalle aspettative indotte Internet e un umore sempre più anche di autosufficienza tra i clienti, le aziende devono competere in un ambiente dove la comunicazione, i processi di acquisto, gestione dei dati, la consegna ed il servizio sono tutti importanti nella battaglia per lungo periodo, rapporti proficui.
Ora i clienti richiedono:
- Il controllo del processo di acquisto (informazione, confronto,
selezione, facile da trovare, utilizzare e rispondere a)
- Il miglior prezzo possibile (compresa la consegna, e senza
compromesso di qualità del marchio o prodotto)
- Il più veloce, sistema di erogazione più destro (preferibilmente gratis)
- Tutte le opzioni di pagamento (sicuro)
- Comunicazione progettati per soddisfare le necessità particolari
(Informatizzata; complessi; assistenza)
Quanto sopra si applica indipendentemente dalla forma di negoziazione:
- Direct
- Tradizionale
- Al minuto
- E-commerce
- All'ingrosso
- Combinazione
Questi atteggiamenti associata allo sviluppo di nuove tecnologie e la crescente convergenza di una serie di 'nuovo - nuovo' e 'emergenti - nuova' di comunicazione e tecnologie di distribuzione, quali:
- 'Collegamento fisso' di telefonia e telemarketing
- Internet e VOIP
- Telefonia mobile, SMS, ecc
- TV digitale, via cavo, via satellite
sta portando a un crescente interesse per il Customer Relationship Management da parte di tutti i tipi di organizzazioni, come si rendono conto che il cambiamento tecnologico permette loro di riorganizzare il modo in cui gestire le relazioni con i clienti e renderli più redditizi.
Le organizzazioni sono alla ricerca di qualcosa di molto più olistico, consistente e insieme dinamica.
TV, via cavo, via satellitesta portando a un crescente interesse per il Customer Relationship Management da parte di tutti i tipi di organizzazioni, come si rendono conto che il cambiamento tecnologico permette loro di riorganizzare il modo in cui gestire le relazioni con i clienti e renderli più redditizi.
Le organizzazioni sono alla ricerca di qualcosa di molto più olistico, consistente e insieme dinamica.
Per raggiungere questo e un vantaggio competitivo sostenibile nel Customer Relationship Management significa lavorare con il management team, staff e fornitori della società, quando ciò sia ragionevole e conveniente utilizzando la tecnologia (ad esempio, intranet, extranet) per contribuire a consegnare le azioni necessarie per ottimizzare le prestazioni.
Si deve:
- Definire i settori di mercato redditizi e clienti
- I clienti a comprendere le esigenze e le aspettative
- Identificare i prodotti redditizi e di servizio proposizioni
- Creare efficace, efficiente, flessibile, conveniente
infrastrutture
Customer Relationship Management è: il cliente concentrata la gestione di tutto il rapporto con ciascun cliente, al fine di misurare, creare e accrescere le entrate e ridurre i costi per ogni segmento di clientela e dei clienti e quindi a creare maggiore valore positivo lifetime tutto il portafoglio.
obile telefonia, SMS, ecc- TV digitale, via cavo, via satellite
sta portando a un crescente interesse per il Customer Relationship Management da parte di tutti i tipi di organizzazioni, come si rendono conto che il cambiamento tecnologico permette loro di riorganizzare il modo in cui gestire le relazioni con i clienti e renderli più redditizi.
Le organizzazioni sono alla ricerca di qualcosa di molto più olistico, consistente e insieme dinamica.
Per raggiungere questo e un vantaggio competitivo sostenibile nel Customer Relationship Management significa lavorare con il management team, staff e fornitori della società, quando ciò sia ragionevole e conveniente utilizzando la tecnologia (ad esempio, intranet, extranet) per contribuire a consegnare le azioni necessarie per ottimizzare le prestazioni.
Si deve:
- Definire i settori di mercato redditizi e clienti
- I clienti a comprendere le esigenze e le aspettative
- Identificare i prodotti redditizi e di servizio proposizioni
- Creare efficace, efficiente, flessibile, conveniente
infrastrutture
Customer Relationship Management è: il cliente concentrata la gestione di tutto il rapporto con ciascun cliente, al fine di misurare, creare e accrescere le entrate e ridurre i costi per ogni segmento di clientela e dei clienti e quindi a creare maggiore valore positivo lifetime tutto il portafoglio.
TV, via cavo, via satellitesta portando a un crescente interesse per il Customer Relationship Management da parte di tutti i tipi di organizzazioni, come si rendono conto che il cambiamento tecnologico permette loro di riorganizzare il modo in cui gestire le relazioni con i clienti e renderli più redditizi.
Le organizzazioni sono alla ricerca di qualcosa di molto più olistico, consistente e insieme dinamica.
Per raggiungere questo e un vantaggio competitivo sostenibile nel Customer Relationship Management significa lavorare con il management team, staff e fornitori della società, quando ciò sia ragionevole e conveniente utilizzando la tecnologia (ad esempio, intranet, extranet) per contribuire a consegnare le azioni necessarie per ottimizzare le prestazioni.
Si deve:
- Definire i settori di mercato redditizi e clienti
- I clienti a comprendere le esigenze e le aspettative
- Identificare i prodotti redditizi e di servizio proposizioni
- Creare efficace, efficiente, flessibile, conveniente
infrastrutture
Customer Relationship Management è: il cliente concentrata la gestione di tutto il rapporto con ciascun cliente, al fine di misurare, creare e accrescere le entrate e ridurre i costi per ogni segmento di clientela e dei clienti e quindi a creare maggiore valore positivo lifetime tutto il portafoglio.
No comments:
Post a Comment