Sunday, March 27, 2011

Una guida alla gestione delle performance

Oggi, un grande significato viene dato alla Performance Management, le società di tenerne conto nella loro strategie di gestione efficaci. Tuttavia, molte persone trovano questo processo complicato, soprattutto a causa delle molte opzioni che offre - l'organizzazione, un reparto specifico / filiale, di un prodotto o servizio, e sui dipendenti, tra gli altri.

Per ridurre al minimo questa confusione, gli elementi qui di seguito vi darà un'idea generale di cosa Performance Management è tutto così come le attività che sono coinvolti in questo processo.

Qual è la gestione delle prestazioni?

Il performance management è un processo che fornisce sia il manager e il lavoratore (la persona che viene supervisionato) la possibilità di definire gli obiettivi condivisi che riguarda gli obiettivi generali della società, cercando in prestazioni dei dipendenti.

Perché è importante?

Performance Management stabilisce un quadro per i dipendenti ei loro dirigenti a valutare le prestazioni e di giungere a un accordo su alcune preoccupazioni e le finalità che sono in accordo con la struttura complessiva della società. In questo modo entrambe le parti hanno obiettivi chiari, che li avrebbero aiutati nel loro lavoro e nella loro crescita professionale.

Chi conduce Performance Management?

Performance Management è effettuata da coloro che sovrintendere allo svolgimento di altre persone - lavoro / team leader, supervisori, manager, direttori, o sedie reparto.

Quali sono i processi coinvolti?

Di seguito sono elencate le fasi del processo di Performance Management:

1. Pianificazione

Questa fase del processo di Performance Management include fissazione delle denominazioni di lavoro e di individuare le funzioni essenziali del dipendente, nonché la definizione del piano strategico / s del dipartimento o della società nel suo complesso.

Job Description

Una descrizione del lavoro viene utilizzata per pubblicizzare un posto vacante, che specifica in genere i seguenti:

- Le funzioni specifiche, compiti e responsabilità della posizione
- La quantità di tempo necessario per agire su ogni funzione
- Le qualifiche necessarie (competenze, conoscenze e abilità) per svolgere il lavoro
- I requisiti fisici e mentali della posizione
- Gamma Salario per la posizione di
- A chi le relazioni di posizione

descrizioni di lavoro dovrebbero essere comunicati al lavoratore non appena lui o lei è assunto. Si noti, tuttavia, che le descrizioni dei posti di lavoro sono elencati utilizzando le parole che rendono difficile per misurare le prestazioni del dipendente. Essi sono in contrasto con le competenze, che elencano le competenze necessarie a svolgere tali compiti e sono descritti usando termini che possono essere misurati.

ogni suo insieme.

Job Description

Una descrizione del lavoro viene utilizzata per pubblicizzare un posto vacante, che specifica in genere i seguenti:

- Le funzioni specifiche, compiti e responsabilità della posizione
- La quantità di tempo necessario per agire su ogni funzione
- Le qualifiche necessarie (competenze, conoscenze e abilità) per svolgere il lavoro
- I requisiti fisici e mentali della posizione
- Gamma Salario per la posizione di
- A chi le relazioni di posizione

descrizioni di lavoro dovrebbero essere comunicati al lavoratore non appena lui o lei è assunto. Si noti, tuttavia, che le descrizioni dei posti di lavoro sono elencati utilizzando le parole che rendono difficile per misurare le prestazioni del dipendente. Essi sono in contrasto con le competenze, che elencano le competenze necessarie a svolgere tali compiti e sono descritti usando termini che possono essere misurati.

Piano Strategico

In effetti, un piano strategico che si dice tre cose:

- Quando la società si sta muovendo per il prossimo anno / s.
- Come la società sta per arrivare.
- Come la società saprà se è già presente o meno.

Inseriti in un piano strategico sono i seguenti:

Missione - il motivo principale per cui il vostro reparto (o società) esiste.

Obiettivi - associato al mandato della missione, determinano i risultati che porterà avanti suddetta dichiarazione / s.

iniziative strategiche - specifica passi concreti che devono essere adottate per raggiungere ogni obiettivo. Si tratta di un processo dinamico, di solito durante i periodi esaminati, come uno o due anni.

2. In via di sviluppo

Questa fase del processo di Performance Management include standard di prestazione in via di sviluppo, che offre una scala che descrive come un lavoro specifico deve essere eseguita al fine di soddisfare (o superare) le aspettative. Sono spiegati ai lavoratori neo-assunti e vengono poi utilizzati per valutare le prestazioni di lavoro.

standard di prestazioni sono generalmente descritti con l'aiuto dei dipendenti che effettivamente svolgere le mansioni o funzioni. Ci sono una serie di vantaggi con questo approccio:

- Le norme saranno adatti alle esigenze del lavoro
- Le norme saranno applicabili alle condizioni di lavoro effettivo
- Le norme sarà facilmente comprensibile per i dipendenti (e manager prestazioni pure)
- Le norme verrà riconosciuto (e ricevuto) da parte del dipendente e il manager di prestazioni

Standard di prestazioni sono in genere sotto forma di voti (da 1 a 5, da A a E) che vengono usate dai gestori delle prestazioni a livello del tasso effettivo del dipendente delle prestazioni.

3. Monitoraggio

Questa fase del processo di Performance Management include la sorveglianza delle prestazioni di lavoro dipendente e fornire un feedback su di loro.

- Quando la società si sta muovendo per il prossimo anno / s.
- Come la società sta per arrivare.
- Come la società saprà se è già presente o meno.

Inseriti in un piano strategico sono i seguenti:

Missione - il motivo principale per cui il vostro reparto (o società) esiste.

Obiettivi - associato al mandato della missione, determinano i risultati che porterà avanti suddetta dichiarazione / s.

iniziative strategiche - specifica passi concreti che devono essere adottate per raggiungere ogni obiettivo. Si tratta di un processo dinamico, di solito durante i periodi esaminati, come uno o due anni.

2. In via di sviluppo

Questa fase del processo di Performance Management include standard di prestazione in via di sviluppo, che offre una scala che descrive come un lavoro specifico deve essere eseguita al fine di soddisfare (o superare) le aspettative. Sono spiegati ai lavoratori neo-assunti e vengono poi utilizzati per valutare le prestazioni di lavoro.

standard di prestazioni sono generalmente descritti con l'aiuto dei dipendenti che effettivamente svolgere le mansioni o funzioni. Ci sono una serie di vantaggi con questo approccio:

- Le norme saranno adatti alle esigenze del lavoro
- Le norme saranno applicabili alle condizioni di lavoro effettivo
- Le norme sarà facilmente comprensibile per i dipendenti (e manager prestazioni pure)
- Le norme verrà riconosciuto (e ricevuto) da parte del dipendente e il manager di prestazioni

Standard di prestazioni sono in genere sotto forma di voti (da 1 a 5, da A a E) che vengono usate dai gestori delle prestazioni a livello del tasso effettivo del dipendente delle prestazioni.

3. Monitoraggio

Questa fase del processo di Performance Management include la sorveglianza delle prestazioni di lavoro dipendente e fornire un feedback su di loro.

Come base del feedback, le osservazioni dovrebbero essere verificabile: essi dovrebbero coinvolgere i fatti evidenti e legate al lavoro, eventi, comportamenti, azioni, dichiarazioni e risultati. Feedback di questo tipo è chiamato feedback comportamentali, e aiutare i dipendenti a migliorare e / o sostenere le buone prestazioni individuare con precisione le aree che il dipendente deve migliorare senza giudicare il suo carattere o le motivazioni.

4. Rating

Questa fase comprende svolgere delle valutazioni delle prestazioni. Questo è l'aspetto critico del processo di Performance Management, in particolare perché è importante per i dirigenti delle prestazioni per arrivare a una valutazione imparziale.

Una forma di valutazione della performance ha le seguenti caratteristiche:

- Dipendente informazioni
- Performance standard
- Rating Scale
- Firme
- Sviluppo delle prestazioni dei dipendenti raccomandazioni
- Dipendente commenti
- Auto-valutazione del dipendente

Perché la valutazione delle prestazioni condotta? Esso offre l'opportunità di migliorare le prestazioni in futuro non solo per i dipendenti, ma per i dirigenti pure. valutazione delle prestazioni permettono ai manager di acquisire informazioni da parte dei dipendenti che li aiuteranno a rendere il lavoro dei dipendenti più produttivi.

5. Pianificazione dello sviluppo

Questa fase del processo di Performance Management include piani che istituisce, per migliorare le prestazioni dei dipendenti e degli obiettivi di sviluppo. Questo anticipi l'obiettivo generale della società e, allo stesso tempo aumenta la qualità del lavoro dei dipendenti da:

- Promuovere l'apprendimento costante e crescita professionale.
- Aiutare i dipendenti mantenere il livello di prestazioni che incontra (e supera) le aspettative.
- Migliorare lavoro - o di competenze di carriera e di esperienza.

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