siti web concorrenti ', se analizzati correttamente, può dare ogni tipo di informazione che è possibile utilizzare per aumentare il traffico e la popolarità del tuo sito. Ecco un articolo su come analizzare sito web di un concorrente.
Identificare i Leader
Inizia identificando i principali attori. Un buon posto per fare questo è la directory di Yahoo. E 'bello vedere gli attori principali in campi simili alla vostra in modo da avere una visione migliore del tuo sito web così come è percepita dagli altri. Si consiglia di stampare la directory di dare un'occhiata più da vicino. Verificare alcune delle società più grandi e scoprire alcuni degli approcci innovativi e nuovi prodotti offerti.
Siti come Media Metrix 500 può dire che le società di ottenere il massimo traffico, e si può conoscere il traffico relativo utilizzando Alexa. Si tratta di un add-on gratuito per il browser che si colloca il traffico per ogni sito che visita e per informare l'utente se è nella top 100 o top 1000 classifica. Questo vi dà un'idea approssimativa di dove sono i vostri concorrenti in ordine di classifica.
Controllare i Leader
Il passo successivo è studiare i primi 5 o 10 concorrenti molto da vicino. C'è molto che può essere imparato, cercando sui siti web concorrenti 'e la loro analisi. Queste sono le cose che dovreste cercare:
1. Assicurati di verificare quali prodotti o servizi concorrenti offrono, e qualsiasi cosa nota che è diversa dalla vostra offerta proprio.
2. Cercare le lacune che si potrebbe riempire.
3. Pensa l'aspetto, e la funzionalità dei siti web dei concorrenti '.
4. Controllare le campagne pubblicitarie e le offerte sono in esecuzione.
5. Guardate i loro punti di forza e di debolezza, dal punto di vista del consumatore.
6. Vedi se riesci a capire la loro strategia.
Se avete a che fare con una società pubblica allora è possibile ottenere informazioni dettagliate da fonti corretta e scrivere i nomi dei loro giocatori chiave. Poi è possibile cercare qualsiasi, articoli interviste o interventi potrebbero avere fatto circa relativi al loro sito web.
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3. Pensa l'aspetto, e la funzionalità dei siti web dei concorrenti '.
4. Controllare le campagne pubblicitarie e le offerte sono in esecuzione.
5. Guardate i loro punti di forza e di debolezza, dal punto di vista del consumatore.
6. Vedi se riesci a capire la loro strategia.
Se avete a che fare con una società pubblica allora è possibile ottenere informazioni dettagliate da fonti corretta e scrivere i nomi dei loro giocatori chiave. Poi è possibile cercare qualsiasi, articoli interviste o interventi potrebbero avere fatto circa relativi al loro sito web.
Cercare Punti di forza, vulnerabilità, e le lacune
Ora riassumere le informazioni che avete trovato in poche frasi per ogni concorrente, evidenziando i punti di forza e di debolezza di ciascuno. Annotare le strategie da seguire per contrastare offerta di un concorrente.
Con questa ricerca, è possibile creare o modificare il vostro piano di marketing. Assicuratevi di includere come si intende far fronte alla concorrenza, e quali iniziative si pensa di ottenere richiede classifica top nei motori di ricerca. Sulla base della tua ricerca sui siti web dei vostri concorrenti ', è necessario prendere una decisione di entrambi di competere con il vostro concorrente o camminare fuori dalla competizione e concentrarsi sulle altre zone.
Non spaventarti via prematuramente, anche se - assicurarsi di sapere che cosa state entrando prima di iniziare, e non lasciare che le grandi aziende di intimidire. Ricordate che è possibile muoversi più velocemente rispetto alla concorrenza, se hai fiducia nelle tue capacità. Tutto quello che devi fare è offrire ai vostri clienti le cose che non possono trovare altrove.
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