Tuesday, March 8, 2011

Vantaggi del software outsourcing in India

Outsourcing (o Offshoring) processo di sviluppo del software è un valido strumento per acquisire vantaggio competitivo e la difesa in caso di implementazione di fabbricare un output ottimale settore IT. In contemporanea internazionale IT scenario fiscale, le imprese possono esternalizzare i servizi IT e sviluppo software provenienti da varie regioni, contando le economie asiatiche promettente, soprattutto in India.

L'outsourcing è, a proposito di assunzione maghi abili per facilitare il processo di business più rapide le imprese, una maggiore ed economico. Il software di outsourcing si rivolge in due fazioni dei clienti più importanti:

1) software house che vogliono tagliare i costi di sviluppo o di coppia / diversificare la loro tecnologia dell'informazione (IT) in misura di competenza;

2) Ogni commercio (o imprenditori) in attesa di amplificare / ridisegnare / sostenere la loro funzione di software proprietario o Internet-aggeggi per potenziare la loro attività nel mercato attuale.

Indian Software operazioni di outsourcing hanno raggiunto livelli di classe mondiale di qualità e la coerenza di consegna. Oltre al risparmio del software outsourcing in India dota il suo patroni con i miglioramenti di processo di sviluppo del software che si traducono in miglioramento continuo dei tempi ciclo del software personalizzato, fattibilità economica e classe.

Inoltre, quando il lavoro e dei dati informativi è tra il client e il fornitore di servizi di Outsourcing poi si riduce la dipendenza da aree geografiche specifiche, estenuanti gran parte della suscettibilità alleati con una concentrazione di risorse di sviluppo software e infrastrutture di supporto. Inoltre, stout dispositivi di recupero catastrofe e di back-up e le modalità sono generalmente condivisi da entrambi i client e il servizio di outsourcing provider di garantire la minima interferenza di avanzamento di rischio in occasione atipiche di calamità naturali, interruzioni di corrente, e di altre patologie.

No comments:

Post a Comment