Thursday, February 24, 2011

Vendite Selezione Tracking Software per le piccole aziende

Il vostro compagno al barbecue si racconta come il nuovo Customer Relationship Management (CRM) che recentemente installato presso la loro azienda ha rivoluzionato il loro monitoraggio delle vendite e della gestione delle vendite.

Egli cere lirico su nessuna vendita di più porta scivolando attraverso le fessure, un tasso molto più alto da vicino inchieste di vendite, più preciso ed economico campagne di marketing efficaci, il miglioramento della produttività e dei livelli di servizio al cliente; segnalazione notevolmente migliorato e così via.

Grande! Suona come una vendita di monitoraggio soluzione CRM è proprio quello che il medico ha ordinato per la vostra azienda. Lei è stato trovato utilizzando Microsoft Outlook per gestire il database delle prospettive di vendite, il follow-up, note, ecc profili ma è cominciando a dimostrare tutto inadeguato.

L'unico problema è la sua attività è di un comparto industriale del tutto diversa dalla propria, con una molto più grande budget IT per l'avvio. La loro soluzione CRM sembra un sogno irraggiungibile per le piccole aziende.

Così ora che cosa? Una rapida ricerca per il CRM su Google restituisce 26.600.000 risultati! Whoa! Quindi, di restringere la query di ricerca per Small Business CRM solo per ottenere 6.260.000 risultati. È possibile quindi mettere "Small Business CRM" tra virgolette che produce 29.300 risultati. Ma ora inizia il divertimento davvero ..

Ti rendi conto ci sono centinaia di CRM, Contact Management, Sales Force Automation e altre vendite Tracking strumenti software tra cui scegliere. Ognuno di questi strumenti mette in mostra una vertiginosa serie di funzioni, alcune delle quali non si applicano alla tua attività.

Per confondere ulteriormente le cose, si notano alcune di queste applicazioni sono CRM Web Based (a volte indicato come hosted CRM), o Open Source CRM. Altri sono i più tradizionali strumenti software di Customer Relationship Management si ha già familiarità con. Altri ancora sono in sintonia con MS Outlook, ma con una componente aggiunto CRM.

Molti pacchetti CRM ora soddisfare determinate industrie. Cioè, queste soluzioni software sia stata personalizzata, o ha avuto specifico add-on sviluppati per specifici settori. Una di queste soluzioni su misura potrebbe essere adatto per la vostra attività particolari di piccole dimensioni.

Quale di queste applicazioni CRM si deve scaricare per valutare? Come si deve valutare la loro?

Molti a questo punto capire che hanno bisogno di una valutazione più approfondita delle loro esigenze in modo da consentire loro di mettere insieme una richiesta di informazioni (RFI) o Request for Proposal (RFP). Questo sarà di enorme beneficio se decide di ricorrere ai servizi di un consulente CRM per pista veloce l'importante decisione di selezione e implementazione di una soluzione CRM su misura adatta per le piccole imprese.

Questo dovrebbe essere il punto di calci-off. Sedetevi con tutto il tuo staff e cooperativo redigere un elenco di tutte le specifiche di CRM. Keep it ampio - si può sempre limitare le opzioni più tardi. E non dimenticare di coinvolgere il personale - affinché tutti abbiano la possibilità di contribuire.

su misura, o ha avuto specifico add-on sviluppati per specifici settori. Una di queste soluzioni su misura potrebbe essere adatto per la vostra attività particolari di piccole dimensioni.

Quale di queste applicazioni CRM si deve scaricare per valutare? Come si deve valutare la loro?

Molti a questo punto capire che hanno bisogno di una valutazione più approfondita delle loro esigenze in modo da consentire loro di mettere insieme una richiesta di informazioni (RFI) o Request for Proposal (RFP). Questo sarà di enorme beneficio se decide di ricorrere ai servizi di un consulente CRM per pista veloce l'importante decisione di selezione e implementazione di una soluzione CRM su misura adatta per le piccole imprese.

Questo dovrebbe essere il punto di calci-off. Sedetevi con tutto il tuo staff e cooperativo redigere un elenco di tutte le specifiche di CRM. Keep it ampio - si può sempre limitare le opzioni più tardi. E non dimenticare di coinvolgere il personale - affinché tutti abbiano la possibilità di contribuire.

Da questa posizione si è informato molto più in grado di scegliere il corretto monitoraggio delle vendite / soluzione di CRM per le piccole aziende, e vedrà il netto miglioramento dei livelli di produttività e vendite. Dopo tutto ciò che non è stato misurato, resta indefinito. Che cosa non è definita non può essere migliorata. Ci sono criteri specifici che voi e il vostro consulente CRM necessità di rispettare. Costruisci la tua lista dei desideri, si fondono con la realtà e costruire nel vostro business.

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