Thursday, June 7, 2012

3 Tasti per un grande rapporto di lavoro

La chiave per un rapporto di buoni affari è essere chiari e dettagliati sulla parte anteriore - questo include quando chiedendo una proposta o assumere un dipendente. Ogni rapporto d'affari può beneficiare di dettagli e chiarezza.


Molte relazioni commerciali sono messe in atto con poca conversazione poco o pianificazione. Un buon rapporto davanti vuole un po' di lavoro da entrambi i lati. Non è che semplicemente il business ha un lavoro che deve essere fatto e il venditore/consulente ha delle abilità o prodotti per soddisfare tale esigenza. Un rapporto di affari non è ben definito in attacco può portare a molti problemi col passare del tempo.


Incredibilmente troppe imprese ha precisiate per cercare un consulente o un venditore con poco o nessun reale pensato nei dettagli del progetto.


Un grande rapporto di lavoro deve avere tre elementi di base.


1. Obiettivi:


Quali sono gli obiettivi del progetto? Che cosa volete per compire questo consulente o il fornitore? Decidere di capire come l'azienda è cresciuta alla sua dimensione attuale e ciò che è necessario per crescere al livello successivo. Decidere che personale attuale non consente per questo deve essere fatto in casa e si desidera una nuova serie di occhi in modo da decidere di assumere un consulente di gestione strategica.


L'obiettivo è appare abbastanza evidente. Ma poi di nuovo, non può essere. È il proprietario alla ricerca di un rapporto di semplice panoramica che dà alcune linee guida di base e la direzione o sono alla ricerca di specifiche come quanti soldi ci vorranno per far crescere l'azienda, quali tipi di livelli e le competenze di personale sono necessari, saranno tecnologia supplementare essere necessari, nuovi prodotti che possono essere aggiunti ulteriori terze parti che possono essere portate in per assistere o una moltitudine di altri oggetti.


In definitiva, un business ha bisogno di prendere il tempo di delineare i loro obiettivi e renderli come chiaro e anche specifici come possibile. Gli obiettivi devono essere raffinati come conversazioni e negoziati con il venditore/consulente di prendono il posto di metterli in una prospettiva realistica.


2. Le aspettative:


Le aspettative sono più importante elemento successivo. Ora che abbiamo capito chiari obiettivi di gestione, il successivo è quello di comprendere le loro aspettative. Viene avviata raggiungere i risultati finali. Queste aspettative sono per entrambe le parti. Questo include quando le cose sono per essere realizzato, se questo è essere in loco o no, pagamenti, date chiave, riservatezza e altri elementi importanti che entrambe le parti si aspettano di altro.


Aspettative possono essere utilizzate anche nelle trattative contrattuali delle indennità e delle sanzioni. Se la relazione sulla gestione è prevista entro una certa data, può essere scritta nel contratto che bonus sarà dato se viene completato in anticipo o sanzioni in caso di fine del report. California iniziato che utilizzano questo sistema per gli appaltatori privati per le riparazioni di strada. Impostazione deselezionare le aspettative anche rende certi che fraintende sono meno probabile.


3. Compiti:


Una volta che la gestione e il venditore sono chiari gli obiettivi e le aspettative, ora entrambe le parti devono concordare le responsabilità. Questo è abbastanza chiaro per i ruoli di che ciascuno gioca. Ad esempio, diamo un'occhiata a un consulente di management assoldato per aiutare la gestione capire perché la società non sta crescendo velocemente quanto ai suoi concorrenti. Le responsabilità di gestione include concedendo l'accesso a tutto il personale, i libri necessari e record, essere onesto e veritiero e terze parti importanti. Può anche includere spazi per uffici o l'uso di un computer. Le responsabilità del consulente include la creazione di incontri con personale in anticipo, riservatezza, abbigliamento professionale, mentre nell'ufficio e non rappresentano se stessi come un dipendente della ditta.


Entrambe le parti:


Anche se molti di questi sembrare ovvi, il più che può essere delineato il meglio. Con questi elementi, un fornitore o un consulente capisce che cosa si sta cercando di realizzare, come volete che sia compiuta e ciò che lui o lei è responsabile di fare. Gestione capisce anche che cosa può eseguire il consulente o vendor e se gli obiettivi dell'azienda devono essere modificata perché alcuni dei loro obiettivi o aspettative erano irrealistiche.


Gli obiettivi, le aspettative e le responsabilità – tanto quanto possibile dettagliare tutto questo permette una migliore relazione, un contratto migliore e una migliore proposta. Anche se è la responsabilità della gestione per avviare il processo e di essere il più chiaro e dettagliato possibile all'inizio, si prende entrambe le parti, lavorando insieme, a mettere un ambito realistico di servizi e la relazione in atto.

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