Thursday, June 28, 2012

Come creare una posizione strategica per la vostra azienda

Una presa di posizione strategica è come tipo di una dichiarazione per la vostra azienda. Volete spiegare questa affermazione come si visualizza la vostra azienda e come vederlo all'interno il resto del vostro mercato.


Circuit City è un buon esempio. Essa è un'elettronico department store che sta facendo eccellenti i margini di profitto, mentre loro concorrenza sta andando fuori dal mercato. Hanno preso una posizione strategica unica, essendo il numero uno nel servizio e prese che tutta la strada fino al loro USP che è "Servizio sopra di là di tutto ciò che è previsto".


È quasi impossibile essere il migliore in tutto, e cioè perché hai bisogno di capire ciò che rende tuo unico e che cosa vostro posizionamento strategico sta per essere. Qual è il tuo biglietto da visita numero uno o pretesa all'andare fama di essere?


Ci sono stati scritti sull'argomento posizionamento tonnellate. Posizionamento è stata la filosofia di marketing per le aziende di maggior successo negli ultimi dieci anni. Ma che cosa si tratta? E come può usarlo? Quale posto si tiene nella mente del pubblico? Se la risposta è nessuno, poi di nuovo, ho un problema.


Se tenete nessun posto o uno negativo nel vostro pubblico o menti del Marketplace, allora essi non stai andando a fare affari con voi.


Ad esempio, Sony è stata prima all'innovazione. Essi di essere il primo in tutto ciò che è prossimo nella tecnologia. Il negozio di prezzo più economico che non essere undersold K-Mart. Prezzo e pieni linee sono loro campi di battaglia per la vostra mente.


Qual è il miglior campo di battaglia (posizione strategica) per voi di prendere?


Devi capire che qualsiasi decisione di acquistare o utilizzare qualcuno ha luogo nella mente. Così, se non siete in mente allora essi probabilmente non acquistare da voi o potete utilizzare. Fondamentalmente, "non sono là" senza una posizione.


Alcuni degli esempi più comuni di posizionamento sono servizio, velocità di consegna di servizio, più recenti tecnologie, garanzie e il prezzo più basso.


Vostra azienda probabilmente è già ritagliata una nicchia per sé di qualche tipo. Il problema è che anche molti di voi proprietari là fuori non ancora realizzare che cosa è l'identità di quella nicchia. Spesso che i venditori sanno quello che è meglio che i proprietari di fare.


I clienti sanno meglio. Quello che dovete fare è trovare dai vostri clienti migliori perché stanno facendo affari con voi invece di qualcun altro. Questo si dice che cosa vostra competenza reale di nicchia o core è all'interno della società adesso.


Se pensate che fare una cosa e ai vostri clienti che fare un altro, allora avete bisogno di prendere una decisione. causa di questa differenza nella percezione? Ha fatto il tuo fare marketing troppo buono di un processo di pubblicità vostra debolezza o ciò che si fa meno invece di meglio? Avete cambiato il modo di fare le cose e non avete lasciate che il vostro mercato so ancora?


Se dai risultati di pensate siete l'USP sbagliato di marketing e perdendo business perché il vostro mercato ha la percezione sbagliata di voi, quindi modificarlo.


Queste non sono decisioni minori. Non sono inoltre decisioni minori per la vostra azienda. Questi possono essere fare o rompere le decisioni. La cosa buona è che si può indagine vostro mercato.

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