Ogni piccola impresa si sforza per un vantaggio rispetto ai concorrenti. Un semplice e molto rinfrescante è buone maniere.
Business per il bene e il male è diventato più casual.
Dove ogni uno di decenni fa era chiamare Mr. e Mrs. / ms., oggi tutti è conosciuto con i loro nomi.
Invece di avere un giorno casual, affari sono ora casual tutti i giorni e si può solo vestire per un cliente importante.
In un tempo quando tutti si sta sempre più casual, un grande vantaggio competitivo è in aumento le buone maniere e il vestito. Per le piccole imprese, questo è un metodo facile per distinguere yourselfs dai concorrenti più grandi e aumentare le vendite.
Questo è un modo semplice per distinguersi dai vostri concorrenti, lo rendono facile per loro di acquistare da voi e facile per loro di lavorare con voi.
Qui ci sono alcune cose per aiutarvi a ottenere avanti nel contesto di oggi:
1. Non ricordo che gatekeeper contano.
Questo è uno dei più importanti posizioni. Sii sempre educato alla persona che risponde al telefono. Il gatekeeper è la chiave per ottenere per i decisori. L'idea migliore è di trattarli come se fossero i decisori. In molti casi, l'aiuta gatekeeper prende le decisioni o a seconda del prodotto - È il decisore.
2. Essere rispettoso del loro tempo.
Ognuno porta vita molto occupato. Assicurarsi che chiedere quanto tempo la persona ha per la telefonata o la riunione. Provare a limitatevi a questo lasso di tempo. Quando il lasso di tempo è attiva, si può chiedere se la persona vorrebbe andare avanti o se vorrebbe istituire un'altra riunione per continuare.
Se si esegue in ritardo per una riunione, chiamare e far sapere a persona. Potrebbe essere necessario riprogrammare. Basta non presentarsi in ritardo e si aspettano loro di cambiare il loro programma per accontentarvi. In
Infatti, è meglio venire presto. Si può imparare molto sul tuo client e l'organizzazione osservando le cose mentre si attende.
3. Posto I telefoni cellulari, cercapersone, PDA e more in modalità silenziosa o Hold.
Verifica dei messaggi o prendendo chiamate durante un incontro fa la prospettiva/cliente sentire che c'è qualcuno più importante di loro. Si può anche interrompere una parte fondamentale della riunione - per
esempio, se stanno negoziando. Quando siete con un client di assicurarsi che essi sentono l'unico che è importante per voi.
Se stai aspettando una chiamata critica, fare tuo cliente sapere in anticipo. Quando arriva la chiamata, scusa se stessi dalla stanza e cercare di rendere più breve possibile.
4. Impara il corretto comportamento a tavola.
Non sostengono sopra il controllo. Se invitate qualcuno a cena, si paga. Se voi o il vostro ospite vuole pagare - uno paga questa volta, uno paga la prossima volta. Anche essere consapevoli di ciò che si desidera ordinare. Cercate di non ordinare il più conveniente o più costoso.
È meglio di imitare la fascia di prezzo dei tuoi ospiti.
Ordine non alcol a meno che il vostro ospite e gli ordini. Non parlare con il cibo in bocca. Cercate di limitare parlare d'affari, mentre si sta mangiando. Parlare d'affari prima arriva il cibo o alla fine. Se mentre si mangia sono discusso affari, qualcuno manca sempre mangiare il loro cibo.
5. Non rispondere a E-mail e messaggi vocali.
Ciò include, riconoscendo la ricezione di informazioni e relazioni. Se non avete il tempo di rispondere torna in pieno a tutte le domande o con le informazioni richieste, inviare una breve nota o fare una telefonata veloce, lasciando l'altra parte sa che sarà essere la risposta e quando l'aspettano.
6. Non usare un linguaggio appropriato.
Non usare parolacce o dire fuori scherzi di colore nelle riunioni con le prospettive o client.
Se dici qualcosa che potrebbe essere presa come offensivo, immediatamente chiedere scusa.
Ricordate le nozioni di base - come dire "thank you", "vostro benvenuto" e "per favore".
Pagare fuori?
In una conferenza recentemente abbiamo avuto una donna venire e sedersi da noi. Lei aveva guardato e ho notato che bello stavamo sta a quelli intorno a noi. Ha pensato che fosse rinfrescante e ha voluto saperne di più su di noi e quello che abbiamo fatto. Anche noi weren ' t espositrici.
Noi stavamo assistendo proprio come lei.
Quindi sì, funziona.
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