Saturday, June 16, 2012

Impresa di pulizia casa; Che cosa succede a pagamento

Questa è la domanda numero una che ricevo per possedere e l'esecuzione di una casa d'affari di pulizia. E non è facile rispondere direttamente perché dipende interamente da vostri piani di marketing e commerciali.


Marketing professionale sapere un piccolo segreta la maggior parte delle piccole imprese proprietari non sono a conoscenza; la maggior parte delle pubblicità è inutile. E la ragione che è inutile perché la gente non trascorrere il tempo sul loro piano di piccole imprese e il piano di marketing di piccole imprese. Le informazioni inserite in questi piani definiscono il vostro cliente target. Senza sapere chi è il cliente mirato, che tipo di un annuncio hai intenzione di pubblicare?


Inoltre siete consapevoli del fatto che non tutti sono il vostro cliente? Anche in imprese di pulizia della casa, ci sono diversi tipi di clienti che cercano il tipo di attività di pulizia casa che servirà loro esigenze. Sai chi sono queste persone e come attirarli?


Quello che si carica dipende dal vostro mercato pagherà. Ogni città del mondo è diversa. Dopo aver definito il vostro cliente target, è necessario avviare ricercando la concorrenza per imparare ciò che essi sono in carica per i servizi che essi offrono. Rende anche una differenza enorme al vostro cliente di destinazione che si è concesso in licenza, legato e assicurato; o no.


Ora è possibile avviare definendo la vostra tariffa oraria personale. Questo è l'importo che si desidera guadagnare al giorno. Aggiungere su questo tuo sovraccarico e avete la tariffa oraria per il vostro business. Come si confronta con ciò che la concorrenza è in carica? Può competere a questo ritmo? Che cosa vi farà stare a prescindere dalla vostra concorrenza a questo ritmo? È il tuo tasso tua unica misura di superare la concorrenza?


Se avete intenzione di competere nel vostro mercato con solo il vostro tasso, avrai un momento difficile. Ci sarà sempre qualcuno nella tua zona che sarà costantemente under-bid vostro citazioni. Avrete bisogno di un beneficio del cliente per mantenere il vostro cliente target interessati al vostro servizio.


Se siete dei clienti di fascia bassa di targeting e abbassare la frequenza a ottenere posti di lavoro, costantemente avrete bisogno di lavorare più posti di lavoro e acquisire più clienti per mantenere in avanti. Ma, se si prendono di mira i clienti di fascia alta che sono alla ricerca di qualità e affidabilità, si può lavorare meno posti di lavoro più soldi.


Che perché bisogno di vostro piccolo business plan e il vostro piano di marketing di piccole imprese per stabilire chi saranno i vostri clienti e come voi li attirerà. Se non si debbano di queste informazioni, non spendete un penney sulla pubblicità fino a che fare.


Definire il vostro target di clientela e tutti marketing saranno facilmente cadere nel luogo e portare in modo efficace i clienti che vogliono che cosa offrite.

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