Friday, June 8, 2012

It�s tua mossa: Il primo passo per Accountability

Ovunque che vado, se mi trovo in un'organizzazione abbastanza a lungo, potrai sentire persone lamentano la mancanza di responsabilità. In particolare, sentire le cose come: "essi non sembrano cura abbastanza, I guess". "Tali elementi di azione non ottenere mai fatto-non so perché abbiamo anche identificarle." "Hanno difficoltà a convincere la gente a essere impegnato a realizzare le cose che essi sono responsabili". "Tutti vogliono incolpare qualcun altro-non è mai loro responsabilità".


Questi commenti provengono da tutti i livelli, e si riferiscono a persone di sopra di loro organizzativo, così come quelli che possono lavorare per loro. In altre parole, la preoccupazione è diffusa e comprende tutti.


Persone sono preoccupati perché la mancanza di responsabilità è frustrante, ma sanno anche che incrementi di efficienza e produttività tremendo può essere acquisite quando più persone sono responsabili di aver completato la loro attività, gli impegni e le aspettative.


Responsabilità è una cosa importante.


Purtroppo, inerente più tutti dei commenti qui sopra e nelle molte conversazioni che ho avuto è che la gente pensa il divario di responsabilità è circa di qualcun altro. "Loro" non sono responsabile. "Loro" bisogno di migliorare. Il focus è fissa il comportamento degli altri.


Mentre questo potrebbe essere vero, questo è il posto sbagliato per porre l'accento, almeno in un primo momento.


Date un'occhiata allo specchio


Se si desidera una maggiore responsabilità intorno a te, avviare essere più responsabili se stessi. Prima you tune me fuori, io sapere quello che alcuni di voi sono pensare...


"Io sono solo un manager medio-non è mia responsabilità."
"Io sono solo un supervisore - non posso cambiarlo".
"Io sono nessuno-non importa quello che faccio."


Forse sono in uno di questi ruoli. O forse sei un leader senior, o il CEO. Non importa che cosa è il vostro ruolo o quanto tempo siete stati all'interno dell'organizzazione. Permettetemi di dire di nuovo.


Se si desidera una maggiore responsabilità intorno a te, avviare essere più responsabili se stessi.


Se si desidera generare e creare una maggiore responsabilità in coloro che vi circondano, può iniziare da essere un buon modello di ruolo. Si può essere responsabili al 100% da soli.


Sono ricordato di ciò che mio padre spesso mi disse: "Quando puntare un dito verso qualcun altro ci sono quattro volte più dita che punta contro di voi."


Essere responsabile è di capire come si possono fare le cose meglio. Azioni di altre persone non sono nel vostro controllo e molti eventi non sono neanche nel controllo, ma la risposta a queste situazioni ed eventi è completamente nel controllo. È possibile scegliere di essere responsabile e responsabile per la tua risposta al 100%.


Alcune domande


Mentre pensando sfide che affrontano con responsabilità nell'organizzazione, ponetevi le seguenti domande:


• Qual è il mio ruolo in questa situazione?
• Che cosa sono io facendo (o non fare) per promuovere la situazione come attualmente esiste?
• Che cosa circa questa situazione è nel mio controllo?
• Che cosa sto pensando?
• Quali sono le mie convinzioni?
• Che cosa può fare per avere un impatto?
• Che cosa può fare in modo diverso per cambiare il risultato?


Queste domande prende coraggio, perché toglie la possibilità di incolpare gli altri. Queste domande possono essere un cambiamento di abitudini. Queste domande può essere difficile, perché le risposte possono richiedere il lavoro.


Coraggiosa e difficile, forse, ma queste sono le domande di una persona responsabile del 100%. Le uniche risposte a queste domande verranno permetterà di fare il primo passo verso una maggiore responsabilità innanzitutto voi stessi; così come in quelli intorno a te e dell'organizzazione nel suo complesso.

No comments:

Post a Comment