Tuesday, June 19, 2012

Fear Factor

Qual è la più grande minaccia alla vostra azienda? Concorrenza? Regolamento? Evoluzione della tecnologia? Forse si dovrebbe mettere paura sulla vostra lista. La paura è una piccola parola che in qualche modo tocca la nostra vita in una grande strada. La paura del pericolo è un meccanismo di sopravvivenza. La paura di modifica e l'ignoto è una forza distruttiva che può consumare i luoghi di lavoro e degradare le prestazioni delle nostre imprese. Come leader, uno dei nostri posti di lavoro più importante è quello di garantire che la paura non attecchire.


Il modo per diminuire la paura sul posto di lavoro è diretto e chiaro di comunicazione. Questo è spesso più facile dirlo che farlo comunque. Anche i capi con le migliore intenzioni vento fino l'invio di messaggi misto, quali esperti nel comportamento organizzativo chiamano meta messaggi. Come così? Il modo in cui si divano letto il messaggio stesso — le parole si utilizza, il tuo modo di parlare — comunica informazioni supplementari, a volte in conflitto. Chi si comunica con manda un altro messaggio — e chi escludono manda un altro ancora.


Ad esempio, Jane divenne VP di un piccolo team di consulenza dopo la fusione. Lei era ben rispettata per la sua leadership e determinato a fare l'integrazione più agevole possibile. Lei ha assicurato che i membri del team che lei sarebbe incontrare con loro e tenere tutti in loop. Presto, tuttavia, Jane era essere tirata in riunioni con il suo nuovo capo, lasciando i suoi rapporti diretti senza un leader. Lei era anche in viaggio più. Lei ha mandato una mail, assicurando a tutti che tutto andava bene e promettendo di tornare alle loro più tardi.


Jane pensato che lei era in corso un buon capo. Lei è stata assorbita da quello che si sentiva era la priorità più importante – ottenendo la storia della nuova fusione chiaro con il suo capo. Ma il messaggio misto di assicurazioni per i suoi rapporti diretti e la sua indisponibilità si dimostrò distruttivo.


In breve tempo, suo team è stato disconnesso dalle attività di acquisizione. Hanno cominciato a parlare con la gente in tutta la società e ha ottenuto più messaggi contraddittori su che cosa stava succedendo. Entro pochi mesi, le voci di scenari peggiori (acquisizione male; conflitti cultura) ha iniziato a circolare.


Come la paura ha preso possesso, dipendenti:


-Ha cominciato a diffidare di capacità di leadership di Jane
-Si rivolse a altri leader all'esterno del suo team per consigli e informazioni
-Creato cerchi concentrici di comunicazione (chiacchierato), costruzione di montagne di molehills


Come ulteriore conseguenza:


-Le prestazioni della squadra è andato giù
-Jane sentiva deluso
-Jane è cresciuto arrabbiato con i membri del team chi ha percepita come non più impegnati a loro posti di lavoro
-Cosa Jane trascurato è che il nostro senso di sicurezza e il benessere è profondamente influenzata da quanto ci siamo tenuti in del ciclo; in assenza di comunicazione chiara, coerenza e regolare dal leader, paura prende il sopravvento.


Dipendente paura prende possesso quando persone in posizione di autorità sono improvvisamente dietro le porte chiuse, parlando in tono sommesso, rifiutando di voci di indirizzo direttamente e così via.


Ironicamente, questo tentativo di evitare la comunicazione veicola un messaggio molto chiaro: qualcosa che è così male che il boss ha paura di parlare di esso sta fermentando.


Che, è sicuramente, non quello che intendeva il boss. Infatti, Jane era facendo tutto quello che poteva per assicurarsi che il suo team, i suoi rapporti diretti, avrebbero continuato a svolgere un ruolo importante e che le vite dei suoi dipendenti non potrebbe essere interrotto.


La lezione: un grande leader è in grado di mettere se stessa in scarpe da qualcun altro — per vedere come determinate azioni (o una mancanza di azioni) Guarda dalla prospettiva del dipendente. Chiamiamo questo empatia. In essere empatici, il leader crea un senso di calma e di controllo che sostiene un senso di movimento in avanti, la sicurezza e la direzione. A meno che il leader imposta un contesto chiaro ed esplicito per questo tipo di comunicazione e comunica spesso, i dipendenti sono a sinistra con poca scelta, ma di creare i proprio "scenari peggiori casi."


Ciò che eleva la paura?


-La mancanza di attenzione condivisa, scopo e visione. Questo crea confusione
-La mancanza di comunicazione a livello aziendale, che apre le porte alla paranoia (la risposta finale paura).
-La mancanza di comunicazione interpersonale provoca una risposta emotiva negativa dell'individuo. Se voi non può parlare direttamente a tutti i lavoratori, assicurarsi che fa un supervisore. Dirigenti d'azienda commette un errore quando non prendono in considerazione le emozioni del loro personale. Positivo collegamento emotivo non è solo qualcosa che si sente bene, è buono per gli affari. Risposta emotiva negativa è distruttivo.
-La mancanza di rispetto per gli altri all'interno dell'organizzazione. Che mina la sicurezza, provocando il risentimento - un'altra forma di paura.
-Mancato sviluppo di accordi di squadra, strategie e politiche decisionali. Questo aumenta l'isolamento e conduce alla paura.
-Negatività e lamentando, che diventano causa ed effetto della paura


SUGGERIMENTI PER I CAPI:


Quando avere conversazioni vitale sul futuro e la direzione dell'organizzazione, assicurarsi che state ascoltando. Ripetere che cosa dire e fare domande dipendenti. Ascolta la logica e l'emozione (prestare attenzione ai loro messaggi contraddittori!).


Prestare attenzione al sottotesto — ciò che è implicito dalle domande.


Diventare un esperto a chiarire ciò che dicono i dipendenti prima di trarre conclusioni e fare assunzioni che possono essere errate. Mantenere ponendo domande fino ad arrivare al messaggio vero e proprio che il dipendente è cercando di trasmettere.


Tenere la mente aperta. Anche se non siete d'accordo con quello che viene detto, vostro ascolto mostra il rispetto dei dipendenti e ti aiuta a capire le preoccupazioni dei dipendenti. Ricordo di emozioni sempre non risiedono nella logica. La paura è una risposta emotiva che si può evitare.


Valutare le informazioni senza pregiudizi


Rispondere, invece di reagire. Visualizza il dipendente che le sue preoccupazioni sono validi.


Alcuna responsabilità per l'impatto del modo in cui che sono in comunicazione con gli altri


A piedi il discorso. Dire che cosa dire e dire quello che dici. Che sarà costruire la fiducia ed eliminare la paura.


Capire come inespresse paura può influire sulla tua attività e affrontarla da unraveling messaggi di meta. Essa avrà una ricompensa immediata linea di fondo.


I dipendenti che sanno dove si levano in piedi possono accettare qualunque realtà gli alti e bassi del business portano alla vostra azienda — e possono essere OK con quello.

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