Friday, June 29, 2012

Come arrivare ai vostri clienti di pagare il tempo

Non c'è niente di più frustrante per un imprenditore di fornitura di servizi e prodotti di qualità sul tempo, solo per avere a che fare con un cliente che paga in ritardo. Lento e tardo pagando i client può drenare le vostre risorse ed essere un'importante fonte di frustrazione. Molti clienti paganti lenti sembrano richiedere più chiamate a raccolta, i promemoria e blandire finalmente a pagare. Alla loro peggiori, clienti paganti lenti possono creare problemi significativi, soprattutto se il flusso di cassa è stretto.


Quando contanti sono stretto, molti proprietari tendono ad andare in modalità "collezioni". Cercheranno tutti i modi possibili e immaginabili per arrivare tardi pagare ai clienti di pony. Questa è una reazione comprensibile scatto ad un problema difficile. Purtroppo, raramente funziona. Fine del clienti mantenere pagando in ritardo. E buoni clienti paganti saranno ottenere sconvolto dalle tattiche raccolte. Questo finisce per essere una situazione lose-lose per tutti i soggetti coinvolti.


Tuttavia, c'è un modo migliore per gestire questa situazione, ed è un modo che produce buoni risultati in tempi relativamente poco. Tutto quello che dovete fare è quello di gestire i vostri clienti e le fatture come verrà suggerito in questo articolo. Una volta che si implementano queste tecniche, puoi smettere di preoccuparsi per i vostri clienti paganti lenti e avviare la messa a fuoco sul fare quello che piace di più: in esecuzione la vostra azienda.


Ci sono due cose che potete fare per garantire che ti vieni pagato in tempo. In primo luogo, è necessario controllare il rating di credito dei vostri prospetti commerciale, prima di fare affari con loro. Questo è molto critica e facilmente fatto se la prospettiva è un business (piuttosto che un consumatore). In secondo luogo, è necessario implementare un programma di follow-up sulle vostre fatture, ma utilizzando la strada giusta. Se fare queste due cose, potrai ridurre al minimo il tempo e la frustrazione di inseguendo i debitori lenti e massimizzare il tempo che passi di sviluppo della propria attività.


Così, come si può verificare il credito del vostro prospetto d'affari?


Ricordare questa regola importante. Il miglior modo per evitare di avere un cliente che paga in ritardo (o peggio, uno che non paga mai) è quello di non prenderle come client in primo luogo. È davvero così semplice! È possibile eseguire con screening loro rating di credito aziendale prima di fare affari con loro. Il modo più comune per farlo è quello di ottenere un rapporto di credito commerciale da uno dei principali credit bureaus (Experian, Dun & Bradstreet, ecc.). La maggior parte dei rapporti di affari mostrano cliente dettagliate informazioni, tra cui le tendenze di pagamento e un punteggio di credito aziendale. Le tendenze di pagamento sono importanti perché essi mostrano quanto velocemente il potenziale cliente sta pagando altri suoi fornitori – un buon indicatore di quanto velocemente si pagherà. I rapporti di credito commerciale sono preziosi strumenti che devono essere utilizzati per selezionare tutti i potenziali clienti aziendali. Troverete che il piccolo investimento in tempo e dollari vi farà risparmiare un sacco di fastidi e potenziali perdite.


Il modo intelligente per gestire le fatture


Gestione delle vostre fatture correttamente è fondamentale se si vuole ottenere pagati in tempo. Ciò è necessario, anche se i vostri clienti sono "buoni". Per fortuna, non ha bisogno di essere complicato o che richiede tempo. Basta farlo costantemente. La prima cosa che devi fare è tenere traccia dei vostri invecchiamento della fattura. La maggior parte dei pacchetti di contabilità come QuickBooks ™ possono creare un report di invecchiamento fattura. Il rapporto mostra l'intervallo di tempo che una fattura è stato aperto (e non retribuito) ed è uno strumento di gestione aziendali critici. Dovreste controllare questo rapporto ogni settimana e pianificare la vostra attività di raccolta intorno ad esso.


Inoltre, è consigliabile pianificare al follow-up con i clienti sulle loro fine del pagamento fatture regolarmente. Basta ricordare che la maggior parte dei client cercherà di pagare loro fatture all'ultimo minuto possibile. Questo significa che un pagamento possa arrivare un giorno o due dopo la data di scadenza. Se non hai ricevuto il pagamento entro il terzo giorno dopo la data di scadenza, è necessario chiamare il client per domandare circa il suo status. Tuttavia, assicurarsi di essere educato. Tutto quello che devi dire è, "Sto chiamando per domandare circa lo stato del pagamento per fattura # 321". Se un controllo non è stato tagliato, follow-up chiedendo se c'è una data di pagamento del bersaglio. Quando si effettua il follow-up chiamate, ricordarsi di essere persistente, persuasivo, ma soprattutto, educato.


A seguito di queste tecniche dovrebbe aiuto prenotare buona qualità pagando i client che ti contribuire a rafforzare la linea di fondo della vostra azienda.


Cosa si può fare se ancora non può permettersi di aspettare? C'è una soluzione?


A volte, titolari di aziende non possono permettersi di aspettare i soliti 30 giorni che i clienti più commerciali accettano di pagare una fattura. Se questo è il caso, si potrebbe prendere in considerazione la fattura di factoring come opzione. Di factoring è uno strumento finanziario che è specificamente progettato per aiutarvi a permettersi di offrire credito ai vostri clienti.


Di factoring è uno strumento che permette un'attivitá di capitalizzare il potere delle loro fatture pagatore lente. Consente di trasformare le fatture in contanti immediati, che vi permetterà di permettersi tardi clienti paganti. Per fare questo vendendo le fatture non pagate da buoni clienti paganti a una società di factoring.


Nella tipica disposizione factoring, la società di factoring sarà acquistare i diritti finanziari per le fatture non pagate e fornirvi un pagamento anticipato su di loro. È possibile ottenere questo pagamento anticipato generalmente entro un giorno o due di fattura di vendita. La società di factoring quindi in attesa di essere pagati dai clienti, mentre vi godete l'uso immediato dei fondi.


Tuttavia, fattura di factoring non è per tutti


Factoring aziende fanno loro entrate comprando le fatture a prezzo scontato e quindi in attesa di essere pagato dal cliente. Ciò significa che essi ti pagherà inferiore al valore nominale per loro. Le tasse possono variare dall'1% al 12% per transazione, a seconda di una serie di criteri quali l'andamento di pagamento volume e cliente. Per avere successo con di factoring, la vostra azienda deve essere gestito bene e hanno margini lordi di circa il 25% o più.


Inoltre, le società di factoring solo compreranno fatture se i vostri clienti sono degno di credito. Un cliente è considerato credito degno se esiste un record di pagamento abbastanza buona. Le società di factoring può aiutarvi a valutare il merito di credito dei clienti nuovi ed esistenti, per assicurarsi che essi soddisfano questo criterio. Molte volte, una società di factoring può agire come il dipartimento di credito per il vostro business. Questa è una caratteristica fondamentale di un buon rapporto di factoring e contribuisce a garantire che solo fare affari con buoni clienti.


Anche se non per tutti, fattura di factoring possono fornirgli i mezzi finanziari per offrire condizioni di pagamento ai vostri clienti migliori e fornirvi capitale circolante a crescere la tua azienda.


Copyright © 2005 commerciale Capital LLC tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment