Monday, June 25, 2012

Dischiudere il valore dei vostri clienti

Uno dei più grandi emozioni nel business sta acquisendo un nuovo cliente. Molte aziende sono troppo coinvolti nell'emozione di acquisire nuovi clienti di non spendere abbastanza tempo o soldi su dischiudere il valore della propria base clienti esistenti. Mi sorprende come spesso affari non riescono a considerare i loro clienti esistenti come uno dei loro beni più preziosi.


Non ci può essere l'emozione stessa nel ricevere ordini da clienti esistenti, ma questo è dove i profitti reali vengono effettuati. È generalmente accettato tra i più esperti di marketing che essa costa almeno cinque volte più di acquisire un nuovo cliente, di quanto non faccia per ottenere un ordine da un cliente esistente. Ci sono molti modi che si può sbloccare il valore della vostra base di clienti esistenti e in questo articolo, alcuni di quei modi studierà con voi.


La prima cosa che un business ha bisogno di fare è sviluppare la mentalità che la loro base di clienti è loro bene più prezioso. I clienti devono essere trattati come l'oro, perché questo è ciò che sono per la vostra attività. Rispondendo alle esigenze dei vostri clienti esistenti deve prendere priorità sopra prospezione per i nuovi clienti.


Per sbloccare il valore dei vostri clienti richiede che si hanno una gamma di prodotti che manterrà le loro esigenze. Prodotti dovrebbero essere scelti con cura per garantire sono di qualità giusta e soddisfarne le richieste. I vostri clienti spesso vi dirà che cosa hanno bisogno se si li ascolta con attenzione e rispetto. Questo può risparmiare un sacco di tempo e costi nei test di mercato di nuovi prodotti.


Rimanere in contatto con i clienti. Ci sono vari modi per farlo e Internet fornisce un mezzo efficacia per farlo. Una newsletter regolare per i clienti, fornendo loro informazioni utili è il modo più comune. Tuttavia, è necessario sapere cosa vuole rendere questo veramente efficaci ai vostri clienti.


Raccogliere le preferenze dei vostri clienti e monitorare le loro abitudini di acquisto. Può fornire informazioni molto utili. Per avere idee preziose, guarda un po' delle cose che fa Amazon. Ad esempio, Amazon permette alle persone di sottoscrivere gli aggiornamenti sui diversi tipi di libri e prodotti. In questo modo, essi sono in grado di fornire informazioni su base regolare che il cliente è interessato.


Amazon ha avuto anche un autore aggiornare il servizio. Dire loro che sono vostri autori preferiti e, ogni volta che c'è qualcosa di nuovo da quell'autore, si riceve una email di notifica. Essi hanno anche un impianto che suggerisce altri titoli o prodotti che potrebbero interessarvi. Questo si basa su ciò che si sta considerando l'acquisto, e ciò che gli altri che hanno acquistato anche lo stesso articolo acquistato.


Queste caratteristiche generare più vendite dai loro clienti esistenti? Si Scommetto che fanno! Come è possibile utilizzare questi concetti per dischiudere il valore dei vostri clienti?


Considerare i modi in cui si può rendere più facile per i clienti a riordinare. Aiutano a cose semplici come il non dover compilare tutti i loro dettagli nuovamente sul modulo d'ordine. In questo modo, i clienti hanno bisogno solo di consigliarvi di modifiche al loro particolari e il processo d'ordine è molto più veloce.


Rivedere regolarmente abitudini di acquisto dei clienti. Questo può rivelare informazioni sulle offerte che potete fare che soddisfano le loro esigenze. Fornendo loro una soluzione al loro problema porterà non solo per ulteriori vendite ma anche buona volontà forte.


Servizio clienti può essere una delle vostre armi più forte nella battaglia per conservare i vostri clienti. Fare ogni sforzo per personalizzare le risposte alle richieste del cliente. Non inviare email in formato standard se si può evitare. Mentre questo richiederà più tempo, la ricompensa sarà ben più grande.


Essere veloce a garanzie di onore. Questo vi mostrerà che vuoi dire ciò che si dice e si baserà forte credibilità. Troppo spesso, ritardo e le risposte lente portano a perso credibilità e perso valore futuro di un cliente. Quando si sono trattare i clienti come le persone più importanti per la vostra attività, essi troveranno l'esperienza gratificante e tornerà spesso.


Ciascuna azienda è diversa e ha una propria modalità specifiche che possono generare maggior valore dalla propria base clienti esistenti. Attraverso questo articolo, spero che mi hanno aiutato a cominciare a pensare di più su come si può sbloccare il valore dei vostri clienti.


Ricordate, più ci metti dentro alla ricerca dopo asset più importanti del vostro business, più il profitto farà. Un vantaggio di lato è che i vostri clienti anche possono riferirsi loro amici e collaboratori per la vostra attività con conseguente un flusso costante di nuovi clienti con un'acquisizione di nuovi clienti molto piccolo costo.

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