Monday, June 11, 2012

Trovare i clienti off-shore per un avvio di Call Center

Trovare i clienti off-shore per l'avvio di un centro di chiamata è una proposta difficile. La vera sfida, però, arriva in seguito - consegna e soddisfare le aspettative di quei clienti!


Prima le cose prima anche se - come fare per trovare i tuoi clienti iniziale? La prima domanda che è necessario porsi è perché qualche organizzazione dovrebbe esternalizzare il lavoro a voi? Per loro l'outsourcing è certamente un'attraente, ma ad alto rischio proposizione. È interessante non solo perché esso permette loro di concentrarsi più sul loro attività principali, ma anche causa di risparmi. I rischi sono principalmente di qualità e affidabilità relativi. Come startup devono essere preparati per affrontare questi rischi in maniera soddisfacente.


Per cominciare, dovrebbe essere in grado di eseguire la qualità e l'affidabilità del vostro servizio. Questo può essere fatto in molti modi: si dovrebbe cercare di fare loro in numero possibile. Un dispositivo standard, garantendo la qualità e l'affidabilità è un Service Level Agreement (SLA). Si dovrebbe sviluppare uno SLA definendo criteri standard di settore per la vostra azienda.


Si dovrebbero anche mostrare il potenziale cliente alcune prove su vostro track record (ad esempio l'elenco dei clienti e referenze) nella gestione di call center. Come startup, potrebbero non avere tali testimonianze. In tal caso, è opportuno evidenziare l'esperienza dei membri del team chiave chiamata-centro legate.


Chiamata centro clienti preferiscono gli specialisti più generalisti. Prova a selezionare una nicchia per te stesso, per esempio, ordinare prendendo, helpdesk, televendite, ecc e provare a costruire il vostro intero campo intorno a quella nicchia di vendita.


Prima di effettuare una piazzola con i possibili acquirenti, cercare di capire come loro business lavorare ed essere pronto a dire loro la seguente: come può fare-di più-soldi o Salva-più soldi o get-di più-business o enhance-the-quality-of-their-service o migliorare il loro prodotto dalla loro funzione di centro di chiamata a voi di outsourcing?


Dite loro sui processi che avete in atto per assicurare la qualità dei vostri servizi. Una certificazione di qualità standard di settore sarà preziosa al riguardo. Sviluppare un piano di disaster recovery e condividilo con il potenziale cliente.


Qui sono alcuni suggerimenti più: entrare in contatto con gli espatriati del vostro paese nel paese di destinazione per i cavi e altre assistenza. Registra la tua azienda con organizzazioni specifiche per paese (come NASSCOM in India, PSEB in Pakistan) e portali internazionali come offshorexperts.com. Scrivi a altre società off-shore di potenze come India, Filippine e Canada di outsourcing e vedere se essi vorrebbe sviluppare un partenariato con voi.

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