Saturday, June 9, 2012

Ripetizione clienti: Sei modi per ottenere e mantenere i clienti

Ricevendo i clienti


Primo, tre ottimi modi per ottenere clienti di venire a voi:


1. Get visibile


* Far parte di un'associazione locale di affari


Molte comunità e/o quartieri avere associazioni di imprese. Indagare per vedere se la tua zona ha uno e se lo fa, farne. Ottenere il viso e le piccole aziende conosciuto nella comunità e diventare una di quelle persone e imprese che tutti sanno — ricorda la gente preferisce fare affari con quelli che conoscono e fiducia.


* Volontariato presso e/o Sponsor comunità basato su eventi


Un altro modo per ottenere il tuo viso e piccola ditta là fuori è quello di volontariato e/o sponsorizzare Comunità basato su eventi. Qualcosa come di piccole dimensioni come donazione di prodotti o servizi ad un evento locale PTA ottiene il tuo business di fronte a centinaia di genitori... i genitori che saprà che si supportano i loro figli e della Comunità. Tutte le comunità sono le opportunità per le piccole aziende dare indietro e poiché si raccoglie ciò che semina, ottiene la semina occupato!


* Donare i vostri prodotti o servizi


Essere coinvolti con gruppi dove si può donare i vostri prodotti e/o servizi per aiutare gli altri. Che si tratti un gruppo di imprenditori solo a partire da fuori, o come una risorsa per chi nella comunità che sono nel bisogno. Non solo gli altri sta fornendo un step-up una gratificante esperienza, ma fornisce anche le piccole aziende con grande materiale PR



2. Ottenere la parola


* Scrivere e inviare comunicati stampa


L'utilizzo di comunicati stampa è un ottimo modo per stabilire la vostra piccola impresa nella sua area di competenza ed è pubblicità gratuita. Comunicati stampa sono facili da scrivere, ma se non sei confortevoli scrivendole, impiegare un professionista è anche un'opzione conveniente. (vedi il Box di risorse per ulteriori informazioni sui comunicati stampa).


* Offrire sconti ai clienti attuali per raccomandare nuovi clienti


Pubblicità parola non è solo gratuita, è il miglior tipo. Quando i vostri clienti attuali danno testimonianze dal vivo ai loro amici e soci, le piccole imprese sono più probabile che a mietere la ricompensa dei nuovi clienti. Offrendo incentivi ai vostri clienti solo li rende desidera condividere la gioia di fare affari con le piccole aziende ancora di più.


* Scrivere articoli informativi


Sì, più di scrittura. Perché? Perché è un ottimo modo per ottenere la parola! Scrivere pezzi informativi su argomenti relativi alla vostra attività dovrebbe essere relativamente facile — se hai una scrapbooking store, scrivere qualcosa su scrapbooking; Se sei un idraulico, scrivendo su impianti idraulici — basta fare in modo di rendere il pezzo informativo, utile e tempestiva. Ancora una volta, se non sei comodo scrivere il pezzo da soli, lavorare con un professionista, è più conveniente di quanto si possa pensare.


Una volta che hai scritto il vostro pezzo, presenta alla pubblicazione che sarebbe interessata nel topic. Le associazioni sono grandi risorse per questo, e la maggior parte di loro hanno newsletter che hanno sempre bisogno di contenuti utili. Ad esempio, se il possedere un cane governare imprese, inviando il tuo articolo per l'esame ad un cane Owners Club o associazione per inclusione nella loro newsletter è un punto di partenza. Se stai pensando di cercare di entrare in una rivista, assicurati di controllare le proprie linee guida presentazione articolo — questa strada sarà più difficile, ma si può sempre provare-consiglia di attaccare con la newsletter di associazione e l'invio a siti di presentazione articolo on-line. (vedere la casella risorse per ulteriori informazioni sulla scrittura e la presentazione di articoli).


3. Offrire incentivi


* Offrire tariffe Discounted per i nuovi clienti


Per servizio in base alle piccole imprese, che offrono sconti ai clienti di primi tempo è un ottimo modo per far loro "try out." Una volta che hai vissuto come prezioso è di lavorare con voi, potrai essere tornare per ulteriori informazioni — e facendo riferimento gli altri!


* Regali sales e gratuiti con l'acquisto


Le vendite sono un altro ottimo modo per ottenere i clienti nella porta per la prima o seconda o terza volta; come sono i doni gratuiti con acquisti. Nuovi clienti possono essere più comodi provare nuove cose a prezzi scontati e a tutti piace un regalo. Se loro esperienza è positivo (e sarà!) e sono comunicati con (vedi "Mantenendo clienti" qui sotto); tornerà e diventare clienti abituali.


Mantenere i clienti


Seconda, tre modi per assicurarsi che i clienti rimangono fedeli:


1. Comunicare continuamente


* Io non posso dire questo basta, comunicare, comunicare, comunicare. Se si desidera diventare la risorsa per i vostri clienti nella vostra zona, è necessario essere 'top of mind' per loro, quando si parla di quell'area. Un grande prodotto o servizio e un servizio clienti eccellente di aiuto, ma i ricordi di fare così. Ciò non significa che li bombardare con posta indesiderata e lo spam, ma è consigliabile qualche piano di marketing/comunicazione formale. Assicurarsi che la comunicazione aggiunge valore, ricordare loro di un'imminente vendita, fornire suggerimenti o un informativo articolo... qualcosa che ti guardano e prendere nota mentale di almeno. (vedi ulteriori informazioni sulla comunicazione del cliente nelle risorse Box).


2. Chiedere e agire sul feedback dei clienti


* Questo è quello che viene trascurato o fatto molte volte solo la metà. Chiedere i vostri clienti quello che vogliono e che cosa la vostra piccola impresa potrebbe fare meglio e poi, ACT su di esso. Non voglio dire che ogni pezzo di feedback vale la pena di recitazione, ma se si sente la stessa cosa più e più volte, o se un commento anelli vero, fare qualcosa al riguardo. Siete nel business perché ai vostri clienti di pagare per 'roba', se si può migliorare l'esperienza di loro sempre la 'roba', solo farò loro vogliono venire indietro quando hanno bisogno di più 'roba'.


3. Andare di là


* Eccellente servizio clienti è un dato su questo, così perché non fare un passo ulteriore. Gettare in qualcosa di inaspettato che misura il vostro tipo di piccole imprese. Può essere qualcosa di piccolo, ma significativo, qualcosa che i "ragazzi" non fanno — ai vostri clienti saranno ricordati e ritorno.


In seguito tutti o alcuni di questi passi avrà le piccole aziende sulla strada a più clienti che amano veramente fare affari con nuovi e ritornanti. Inizia il tuo piano per ottenere ' em e mantenere ' em ora!

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