Wednesday, June 20, 2012

Come milionari fare di più e meno lavoro

Come imprenditore, non esso sembra come se la vostra lista di cose da fare non ottiene mai fatto? Se pensate che you've got ruvida, prendere in considerazione ciò che è come per le persone benestanti. Si potrebbe avere una piccola azienda a correre. Hanno avuto molte imprese e gli investimenti che essi stanno costantemente giocoleria.


Eppure, ecco il kicker. Probabilmente non funzionano qualsiasi ore in più di te. Se avete qualsiasi inclinazione a tutti di uscire di corsa di topi e diventare ricchi da soli, si paga bene attenzione ai prossimi pochi paragrafi.


Delegato milionari.


Molte persone pensano che questo è perché hanno i soldi per delegare. No, essi hanno i soldi, perché essi delegare. E, si dovrebbe anche se mai voglia di diventare ricchi.


Forse hai paura di permettere che qualcun altro a sconvolgere il vostro buon lavoro; o, pensi che non può permettersi un aiuto supplementare.


Ma cosa succede se vostro business raddoppiato di conseguenza? Varrebbe la pena di investimento allora?


Arriva un punto con ogni business dove esso sarà ristagnare a meno che il proprietario di delega. Milionari sanno molto bene, e di conseguenza essi sono abili a delegare. Lo so perché io sono un allenatore di ricchezza che si specializza nell'aiutare le persone diventano milionari. Utilizzando un processo proprietario che spiego in profondità nel mio libro, The Millionaire Maker, insegnano persone provenienti da tutti i ceti sociali - e tutti i livelli di ricchezza e povertà - le competenze e le mentalità necessaria per diventare un milionario.


Vedete, costruire ricchezza è uno sforzo della squadra. Non una sola persona può fare e gestire i soldi sul livello milionario senza l'aiuto degli altri. Ogni milionario ha ciò che noi chiamiamo una squadra di ricchezza. Ciò comprende individui come dipendenti, avvocati, commercialisti, allenatori di ricchezza, mentori, esperti di investimento, graphic designer, scrittori e chiunque altro che lavora con te, direttamente o indirettamente, per costruire la vostra ricchezza.


Così con molte attività nel vostro piatto imprenditoriale, come fai a sapere quali sono quelli di delegare? Ci sono due modi principali per determinare questo:


1. con la quantità di reddito che compito specifico produce direttamente, e


2. con la comprensione di forza e debolezza.


Qualche piccola porzione di vostri compiti quotidiani effettivamente produrre reddito. Per esempio, quale delle seguenti attività vi porterà in denaro più rapidamente: cinque ore a scrivere lettere personalizzate ai clienti o cinque ore ufficio acquisti forniture e poi pulendo il vostro ufficio file? Ottiene il punto? Noleggio di qualcun altro per acquistare i vostri rifornimenti e organizzare il vostro ufficio.


Per delegare saggiamente, è inoltre necessario sapere quali competenze che sei bravo a e che non vi sono. Il trucco è di delegare quelli quest'ultimi a chi può fare meglio di te. Se, diciamo, sei uno scrittore terribile, si potrebbe noleggiare uno scrittore imbarcazioni da quelle lettere. Oppure, se non sei un buon venditore, assumete semplicemente qualcuno che è.


Si prega di notare che ci sono molti casi in cui la delega non è un'opzione, ma una necessità. Per istanza, avvocati, commercialisti, esperti di investimento - questi professionisti specializzati sempre saprà più sul loro campo particolare che fare, e che sono necessarie per qualsiasi azienda di sano - e in molti casi giuridici - crescita.


La delega può essere spaventosa in un primo momento perché per farlo devi lasciar andare. Avete fiducia gli altri, e gli altri possono commettere errori che non potrebbero. All'inizio, tiene anche qualche tempo supplementare per addestrare gli altri sulla tua attività e come le cose fatte. Ma una volta che quelle gobbe sono superate, you'll presto vedrete come, nel lungo periodo, delega è una spesa redditizia in realtà non può permettersi di non avere.

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