Wednesday, June 27, 2012

Gestire il vostro sito Web Development � otto semplici passaggi per gestione del progetto

Gestione di sviluppo del sito Web bisogno non causare notti insonni fornendo che imparare i segreti della gestione di progetti di successo. Eseguire le migliori pratiche nella gestione dei progetti e dare al progetto le migliori possibilità di successo.


Definire gli obiettivi


Gli obiettivi guidano tutti sul progetto ai vostri obiettivi finali. Sono i vostri obiettivi di vendere il vostro prodotto on-line, per fornire supporto ai clienti, per promuovere le relazioni con gli investitori? Decidere con attenzione e chiaramente documentare i vostri obiettivi.


Decidere i fattori critici di successo – le cose alla fine del progetto che dirti se hai avuto successo. Li rendono misurabili così sai se hai raggiunto li. Ad esempio, lo sviluppo del sito web dovrebbe portare ad un aumento di vendite on-line del 25% entro fine anno.


Analisi delle parti interessate


Un consegnatario è qualcuno con un interesse per la riuscita del progetto (o meno). Decidere chi sono e che supportano il progetto. Eseguire l'analisi degli stakeholder classificando li (alta o bassa) secondo la motivata come vengono in aiuto (o blocco) del progetto e come influenti (alta o bassa), essi sono.


Persone altamente influente e solidale sono tuoi alleati. Ottenere il loro sostegno ogni volta che puoi. Lo scopo di ridurre l'influenza di persone che sono entrambi molto influente e contro il progetto come queste persone potrebbero agire per danneggiare il vostro progetto.


Durante l'analisi degli stakeholder, elaborare strategie per affrontare ogni gruppo di soggetti interessati.


Definire i risultati finali


Risultati finali sono cose tangibili prodotte durante il progetto. Parlare con gli attori chiavi per aiutare a definire i risultati finali. Vostro sito web design comprenderà layout di pagina web e mappa del sito per l'uso dal team di programmazione? Qual è il contenuto di ogni pagina? Annotare tutto questo.


Principali parti interessate devono rivedere e accetta che i risultati finali riflettono accuratamente ciò che si aspetta da consegnare.


Pianificazione del progetto


Definire come si arriverà al vostri obiettivi. Si tratta di pianificazione quante persone, risorse e budget sono necessari. Se la consegna di questo in casa, decidere quali attività sono tenuti a produrre ogni risultato finale.


Ad esempio, è possibile decidere che un web designer si svilupperà il layout di pagina e gli schemi di navigazione. È possibile decidere che il team di marketing fornirà tutti i dettagli sul prodotto e fotografie. È possibile decidere che il gestore delle finanze istituirà mercante e il pagamento di conti gateway per abilitare transazioni e-commerce attraverso il tuo sito. Se lavoro di outsourcing, specificare esattamente che cosa subappaltatore dovrebbe trasportare.


Stimare il tempo e lo sforzo richiesto per ogni attività e decidere il bilancio e orari realistici. Garantire principali parti interessate rivedere e concordano il piano e il bilancio.


Pianificazione della comunicazione


Tenere un calcio fuori riunione con la squadra e spiegare il piano. Assicurarsi che tutti sanno esattamente che cosa è la pianificazione, e che cosa ci si aspetta da loro.


Ad esempio, il web designer deve sapere che egli è per la produzione di layout di pagina e gli schemi di navigazione basate su requisiti di responsabile marketing. Egli deve sapere suo previsto inizio e fine dei tempi.


Piano di comunicazione del progetto di condividere con il team. Ciò dovrebbe includere dettagli dei modelli di report, la frequenza della segnalazione e riunioni e dettagli di come saranno risolti i conflitti tra i team e i loro membri.


Progetto di monitoraggio


Costante monitoraggio delle variazioni tra il costo effettivo e pianificato, pianificazione e campo di applicazione è necessaria. Segnalare variazioni ai principali parti interessate e intraprendere azioni correttive se si verificano variazioni. Per ottenere un progetto torna in pista sarà necessario destreggiarsi tra costo, la portata e la pianificazione.


Supponiamo che il vostro programmatore problemi tecnici di successi che minacciano di ritardare il progetto. Si potrebbe recuperare tempo dalla riorganizzazione o accorciando le rimanenti attività. Qualora ciò non fosse possibile, potrebbe aumentare il bilancio di impiegare un programmatore aggiuntivo o considerare di ridurre la portata in altri settori.


Tenere presente che le regolazioni che rendono il piano potrebbero compromettere la qualità dei risultati finali. Se avete bisogno di aumentare il bilancio, cercano approvazione da sponsor del progetto.


Gestione del cambiamento


Una volta avviato, cambiano tutti i progetti. Decidere una strategia semplice cambiamento con le principali parti interessate. Questo potrebbe essere un comitato che decide di accettare o rifiutare le modifiche che si comprende e una o più parti interessate.


Valutare l'impatto di ogni modifica all'ambito, costi e pianificazione. Decidere di accettare o rifiutare il cambiamento. Essere consapevoli che i cambiamenti più si accettano meno possibilità che hanno di completare il progetto in tempo e il budget a meno che non ridurre la portata in altri settori.


Si supponga che il responsabile marketing vuole aggiungere una finestra a comparsa per visualizzare fotografie full-size di prodotti. Valutare l'impatto di questo cambiamento. Potrebbe essere necessario rimuovere alcuni compiti rimanenti per includere questo cambiamento e rimanere all'interno del preventivo. Oppure, potrebbe essere impossibile includere il cambiamento senza aumentare il budget o pianificazione.


Non ciecamente accettare modifiche senza valutare l'impatto o sarà sovraccarico del vostro progetto.


Gestione del rischio


I rischi sono eventi che possono influenzare negativamente il successo del progetto. Identificare i rischi di un progetto all'inizio. Decidere se ogni rischio è probabile o improbabile che si verifichi. Decidere se il suo impatto sul progetto è alta o bassa.


I rischi che potrebbero verificarsi e hanno elevato impatto sono i rischi più severe. Ad alto impatto, ma improbabili rischi, o basso impatto ma probabili rischi costituiscono una minaccia media. Rischi improbabile e a basso impatto rappresentano la minaccia almeno.


Creare un piano di mitigazione delle azioni necessarie per ridurre l'impatto se il rischio si verifica. Inizia con i rischi più severe in primo luogo, poi affrontare i rischi medi. Rivedere regolarmente i rischi. Qualora si verifichino, aggiungere quelli nuovi.


Si supponga che il marketing manager non può decidere che cosa vuole dal sito Web. Senza sapere che cosa vuole il marketing manager, la squadra non può produrre un sito Web per soddisfare le sue aspettative. Valutare questo rischio come altamente probabile che si verifichino e avendo ad alto impatto. Il piano di mitigazione potrebbe essere che il web designer si sviluppa il layout di pagina per essere riesaminato dal manager all'inizio del progetto.


In breve


Esecuzione di migliori pratiche nella gestione dei progetti darà il progetto di sviluppo del sito web le migliori possibilità di successo.

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