Tuesday, June 12, 2012

Guida alla gestione del progetto

Un progetto è un'assegnazione o un'attività ripreso per raggiungere un obiettivo specifico. Lo sviluppo e l'introduzione di nuovi servizi o di un sistema informativo di gestione sono istanze di un progetto. Un progetto è diverso dai processi continui o quotidiani di una società. Esso è confinato all'interno di costi, tempi e vincoli di qualità. Di conseguenza ad esso una squadra speciale di competenza viene nominata per la gestione di un progetto.


Gestione del progetto, come suggerisce il nome è interamente circa nutrimento o la gestione di un progetto. Questo viene fatto con l'aiuto delle necessarie conoscenze circa il progetto, competenze e tecniche per completare il progetto all'interno di permanenza fissa e risorse. Gestione del progetto comporta la procedura dettagliata con un approccio prudente verso il progetto.


In un primo momento l'organizzazione interessata si prepara un contorno del progetto. Questo include sapendo e scrittura giù quello che il progetto è tutto, il costo coinvolto nel progetto, la quantità di risorse necessarie. Un pensiero è dato anche a timidamente primi tempo possibile all'interno del quale può essere completato il progetto. Una volta il budget e altri nitty gritty s sul progetto sono noti l'organizzazione in cerca di sponsor e project manager. Se l'individuo che sostengono il progetto è abile e abbastanza efficace, egli troppo può essere relativo gestore.


Il project manager poi nomina un team di persone di lavorare sotto di lui. Insieme al team manager del progetto prepara un piano di progetto. Questo piano non è appena circa i fattori di costi e di tempo ma anche per quanto riguarda il modo in cui il progetto deve essere avviata e coperto più tardi. Ciò richiede un sacco di discussioni e insediamenti tra il project manager e il team di dipendenti.


La fase di implementazione di un progetto è dove il progetto viene messo all'esecuzione come deciso. Durante l'esecuzione di un progetto relativo progresso e gestione dei cambiamenti devono essere attentamente monitorato. A questo punto, al fine di sfruttare le risorse bene il project manager potrebbe sentire la necessità di espandere la sua squadra. Per esempio di marketing del prodotto può essere affetti a causa di più attenzione, essendo pagato alla sua fabbricazione o per mancanza di buoni commercializzazione dirigenti. Questo può coinvolgere anche contatto con le organizzazioni e le nuove aziende. Un insieme di persone deve quindi essere prontamente nominati a farsi carico di questo. Poi però è sempre presso l'onere della gestione di dotare i nuovi membri con una corretta e completa conoscenza del progetto. In alcuni casi può essere impartita anche formazione.


Dopo tutte queste fasi sono sopra, il progetto nasce nella sua fase di completamento. Questo è conosciuto come la chiusura verso il basso palco. Qui il project manager gestisce in modo sicuro il lavoro completato nella mano del client o del cliente. Una volta che un progetto è finito e consegnato oltre, una revisione del progetto riunione dovrebbe essere tenuto a studiare il lavoro svolto, incoraggiare se qualcosa di buono è stato scoperto durante il progetto e anche imparare dagli errori commessi. Anche questi dovrebbero essere documentate e successivamente pubblicate in verruche e tutti. Questo agisce come un grande aiuto in futuro le assegnazioni.

No comments:

Post a Comment