Sunday, June 10, 2012

Che cosa una sveglia può insegnarci sulla collaborazione Online

Circa 3 mesi fa ho comprato un nuovo radiosveglia. La notte scorsa, ho trovato che è necessario utilizzare l'allarme per la prima volta. Così ho guardato a tutti i pulsanti, prese una supposizione selvaggia su come impostare la sveglia e riuscito a cambiare l'ora corretta al momento sbagliato.


Ma non è riuscito a impostare la sveglia.


Così ho cercato nel web e trovò una copia del manuale utente. Dopo aver seguito le istruzioni, ho impostato correttamente l'allarme che avrebbe anello a 5:30 ogni mattina week-end per il resto della mia vita. Ma io ancora non potevo impostare l'allarme ad anello il giorno successivo.


La soluzione? Sono andato a un 24 ore inserito in farmacia, comprato una sveglia per $5.99 e ha spinto il pulsante "Imposta allarme". Ha lavorato come un fascino.


Così che cosa questo ha a che fare con l'utilizzo di tecnologia per supportare la collaborazione online? Troppi strumenti cercano di fare troppo. Di conseguenza, gli utenti semplicemente rifiutano di anche cercare di imparare a usarli.


Questo crea un grosso problema, se avete bisogno di tutti per l'uso della tecnologia per il gruppo di lavoro per lavorare.


La risposta è per implementare una soluzione che gli utenti possono capire. Lo svantaggio è che esso non farà assolutamente tutto, ma il rialzo è che tutti lo userà. Dopo tutto, l'idea è di ottenere tutti a bordo.


Poiché si considerano possibili soluzioni, iniziare prendendo uno sguardo duro-a livello di interfaccia utente e condividerla con alcuni utenti effettivi. Vedere se può calcolarlo fuori. Se essi non, il problema più probabile è che essi sono di fronte a troppe opzioni.


Così limitare le opzioni solo a coloro che sono fondamentali per le esigenze del gruppo. La buona notizia è che i fornitori di tecnologia stanno cominciando a riconoscere che c'è un mercato per gli strumenti di collaborazione basati sul concetto che meno è più – che offrendo una soluzione semplice, esso verrà effettivamente utilizzata, che soddisfi la promessa di permettere che gli individui con diversi livelli di competenze tecniche per tutto il lavoro insieme.


Che, naturalmente, è il punto intero.

No comments:

Post a Comment