Tuesday, February 7, 2012

Azione vs inazione

La primavera è un grande antidoto alla lunghi e freddi inverni. Esso è lo stesso con l'azione e inazione. L'azione è un potente antidoto alla stagnazione di inattività. Essere creativamente vivo coinvolge abbandonando una posizione dell'inazione in circostanze che tradizionalmente hanno immobilizzato a voi. Il nome del gioco è l'azione. Facendo. Superare la vostra inerzia e agendo vi darà un intero nuovo lease per essere creativamente vivo.


L'azione è l'unico antidoto più efficacia alla depressione, ansia, stress, paura, preoccupazione, senso di colpa e naturalmente, immobilità. Allo stesso tempo è praticamente impossibile essere depressi e attivo. Anche se si voleva, è difficile mantenere su moping, lamentandosi, cullandosi intorno e sguazzare nel autocommiserazione, se si ottiene attivo e fare qualcosa. Niente! Solo facendo è una parte importante di essere una persona completamente funzionante.


In realtà, che la mancanza di azione non è un risultato di depressione; essa è la causa. Non essere paralizzati dalla paura di sbagliare. Agire, ti dà slancio. Avviare lo sforzo attrae le opportunità e sinergiche cose accadono.


Inattività, da un lato, è spesso una scelta piuttosto che una fatto inevitabile della vita, mentre l'azione è un modo preciso per evitare di essere vittima di se stessi o gli altri. Se si decide di fare qualcosa circa il vostro problema o la sfida, piuttosto che lamentarsi di esso, sarete sulla strada per cambiare le cose intorno a voi stessi. Quando si prende l'azione, anche prendere il controllo. Pensiero ti tiene prigioniero del passato. Azione ti mette in controllo del futuro.


Se vi trovate a chiedere, "Sì, ma cosa posso fare" la risposta è molto molto semplice. Tutto è molto più efficacia di niente.


Questo vecchio proverbio ha un sacco di verità in esso: anche quando siete sulla strada giusta, verrà eseguito oltre se ci si siede proprio lì.

No comments:

Post a Comment