Saturday, February 11, 2012

Come delegare efficacemente

Nightingale successo è una newsletter settimanale offerta da usignolo/Conant. Le ultime direttive Tom Gegax 10 liste per la delega che ha colpito la casa con me. Sono d'accordo con la sua dichiarazione: "troppo spesso i leader che non hanno il tempo di pensare in modo strategico non utilizzano le potenzialità dei propri dipendenti. Gente che pensa che si può fare meglio se fanno se stessi, o si sentono potrebbe perdere il controllo se essi delegare, crea più problemi di quanti hanno risolvere".


Un chiave pezzo del puzzle di guidare un team di supporto di campionato è imparare a delegare efficacemente in modo che più delle attività dettaglio venire fuori il vostro piatto, e le crisi non si verificano più spesso. Poi pianificazione strategica può prendere suo giusto posto come un uso importante del vostro tempo al timone del vostro business poiché delegazione efficace si libera per occupazioni più importante che possono generare profitti.


Qui ci sono le sue 10 direttive per la delega con le mie osservazioni.


1. Trasferire la proprietà – essere molto chiaro che vi rinunciò al possesso, che la scimmia sulla schiena non è vostro più.


2. Raccontare perché – spiegare ai dipendenti perché essi sono invitati a prendere il compito assegnato-coltiva il supporto, la fiducia e iniziativa.


3. Ottenere ruote girando – mentore o allenatore il delegato per sviluppare un piano d'azione efficace, ad esempio chiedere domande bene o leader di domande.


4. Fissato scadenze – un obiettivo senza una scadenza è solo un sogno. Accetta una scadenza ferma per evitare questo compito scivolando al fondo della lista delle priorità del dipendente.


5. Un ReCap-Ricontrolla sempre chiedere, mai scontato perfetta comprensione. Potrebbe essere necessario fare questo più volte, come si sviluppa il progetto.


6. Monitor – ma Don't soffocare – quando si delega è necessario lasciare che vanno, così non annullare l'obiettivo da micromanaging se non assolutamente necessario (ad esempio nuovo dipendente, fattori percorso critico).


7. No Take-Backs – questo è più difficile per il leader che sa come fare il compito nel sonno. L'occasione, quando appaiono i primi segni di difficoltà, è ad allenare pazientemente il tuo dipendente indietro sulla pista anziché usurpando il progetto te stesso.


8. Play che si adattano forte del dipendente – sarto assegnazioni ai punti di forza del popolo. Sai chi è un pensatore del quadro e sapere chi è superbo con i dettagli.


9. Non duplicare – quando vi delegare, non si sovrappongano attività assegnate. Se due o più persone sono stato coinvolto, chiaramente, in attacco, che è in carica.


10. Ripartisci uniformemente – questo richiede una certa previdenza, ma si costruirà una squadra più forte del campionato, se delegare alcune di queste sfide a persone meno testati promettente e non appena si basano su vostri dipendenti di stelle.

No comments:

Post a Comment