Friday, February 17, 2012

Don�t reinventare la ruota, appena ottenere vostro rotolamento

"Non c'è nulla di nuovo sotto il sole", ha scritto l'autore saggio dell'Ecclesiaste. La ruota era sempre presente, ha appena preso uomo recuperando terreno con l'idea di implementarla. Quindi, non c'è c'è bisogno di reinventare, c'è? Ma è a rotazione la ruota? Il pneumatico è piatta? C'è qualcosa "non abbastanza apposta" in qualche situazione nella vostra organizzazione o la vita personale? Peggio ancora, esiste un'imminente castigo che si profila sul tuo orizzonte?


Tutti ci troviamo in situazioni dove i nostri piani inequivocabilmente non ha fatto girare il modo volevamo che li per rivelarsi. Lavoriamo noi stessi in una schiuma chiedendosi come ci accingiamo a Difficoltà il nostro disordine, eseguire il nostro piano aziendale, noi stessi tirare fuori di un crollo di vendite, o qualche altra forma di ottenere la nostra ruota a rotolare.


Una delle migliori strategie che ho scoperto nel corso della mia vita e carriera va contro il grano dei tanti affari "guru". Loro Consiglio è quello di "pensare fuori dagli schemi". Ho avuto un boss che ha vissuto una volta da che mantra. Mentre si trovava fuori della scatola, è sembrato qualcuno sarebbe venuto e unghie il coperchio sulla scatola. La vera soluzione al problema era ancora nella casella. Capire che sto non sostenendo "chiusa mentalità pensare", né io sono un nemico della creatività. Al contrario. Ci vuole qualche pensiero creativo possente a guardare lo stesso insieme di circostanze più e più volte per infine scoprire qualcosa di nuovo. Più volte che non, però, la soluzione al problema è stato neanche trascurata o il problema imprevisto.


Tornare nella casella. Avviare il processo di risoluzione dei problemi. Nei miei primi anni venti, ho ottenuto un lavoro presso la società via cavo locali e per circa 8 anni sono stato un tecnico di servizio. Intendiamoci, non ho mai considerato me stesso di essere tecnicamente dotato. Il mio miglior lavoro è sempre stato con la gente, non la tecnologia. Ma, è stato in questo lavoro che ho imparato il primo passo nella troubleshooting… iniziare con ciò che si sa è un male, identificare un luogo dove essa è buona, e strettoia giù quello che è nel mezzo.


Cercare la soluzione più semplice. Tutto il complesso è costituito da molte parti semplici. Esso è di solito una cosa semplice che è andato male che ha portato a un problema molto complesso. Questo non sempre il caso come si può essere che ci sono stati diversi semplici processi che è andato storto e contribuirono ad un problema molto più grande e più complesso.


L'origine di un problema si trovano sempre in quello che io chiamo il Look PS. 3 nel piano. Il piano era difettoso dal get-go? Se no, esaminare i processi per determinare se essi erano inadeguati realizzare il piano. Successivamente, esaminare le persone che ha implementato i processi che ha causato inefficacia esecuzione del piano.


Quando la ruota non è a rotazione, reinvenzione non è necessario. Ciò che occorre è un'inversione di tendenza. A volte ciò che è necessario è un mega inversione di tendenza. Non abbiate paura di ricevere aiuto. Imparare dall'esperienza degli altri per ottenere la ruota rotolando ancora una volta, qualunque sia la ruota.


Copyright 2005 Rory Elmore

No comments:

Post a Comment