Thursday, February 9, 2012

Dare l'esempio - fare meglio le cose importanti

Pratiche di gestione moderni sono spesso imposti dalle forze che richiedono risultati a breve termine. Indietro negli anni ottanta, w. Edwards Deming, uno statistico di formazione, ha portato la carica nel cercare di attuare un'alternativa positiva per la trasformazione di gestione da questo obiettivo miope. Abbiamo ora ricordare Deming come il filosofo del movimento"qualità".


Deming ha sviluppato un programma di 14 punti per concentrare l'attenzione di tutti sul fare meglio le cose importanti. Questo programma è proprio come oggi apt come quando egli prima raccomandato a entrambi i dirigenti aziendali, che sono stati coinvolti in valore per gli azionisti; e i proprietari di piccole imprese, che venivano troppo bello per le persone.


Se hai una vaga idea che le pratiche di gestione possono essere la creazione dei rifiuti, forse è tempo di considerare questi principi veri e provato.


1. Creare Costanza dello scopo verso il miglioramento del prodotto/servizio – diventando competitivo, fornire posti di lavoro, ecc. Il nemico della costanza dello scopo è profitti a breve termine.


2. Adotti la nuova filosofia - che è tempo di trasformare la gestione da cima a fondo. Il nemico è tollerare sistemi che risultano di rifiuti e spegnere i clienti.


3. Cessare la dipendenza dall'ispezione di massa. L'assunto qui è che il lavoro sarà difettoso. L'alternativa migliore (e più economico) è quello di costruire in qualità migliore fin dall'inizio per ogni passo dell'esperienza del cliente con voi, il prodotto e il servizio.


4. Smettere di aggiudicazione d'affari ai fornitori sul prezzo da solo. Deming ha detto, "senza una misura della qualità di essere stata acquistata al prezzo non ha alcun significato '. Il costo totale è ciò che conta.


5. Migliorare costantemente e per sempre i sistemi di produzione e di servizio. Migliorare la qualità e la produttività costantemente farà diminuire i costi.


6. Istituto di formazione pratica. Altri tipi e le fonti di formazione possono essere buone. Ma esso può essere sprecato. Che bisogno di persone è formazione on demand, just-in-time di formazione sulle questioni da evitare che le persone da facendo un buon lavoro o da soddisfare le esigenze del cliente.


7. Istituto leadership. Pura e semplice. Aiutare le persone e macchine per fare un lavoro migliore.


8. Scacciare la paura. Paura rende le persone stupide. Obiettivi arbitrari nella vostra azienda fare paura più grande nascosto Corruttore dei dati per migliorare i processi e sistemi in primo luogo.


9. Abbattere le barriere tra reparti – vale a dire, guardare il processo nel suo complesso. Noi abbiamo ribattezzato questo uno "reingegnerizzazione" nel corso degli anni.


10. Eliminare gli slogan, esortazioni e le destinazioni per la mano d'opera. Che cosa realizzare obiettivi? Essi soffocare il lavoro di squadra, creare relazioni contraddittorio e con paura, essi corrompere dati. Rilasciarli.


11. Eliminare le quote sul piano di produzione e di gestione da numeri e gli obiettivi numerici. Pauroso non è vero? Che cosa fanno invece? Sostituire la vera leadership. E questo è venuto da uno statistico!


12. Rimuovere le barriere che rubano sia dei lavoratori e la gestione del loro diritto di orgoglio di lavorazione. Il nemico qui è le prestazioni sempre presenti e Ponderosa e valutazione di merito e revisione annuale. Come dice lui, statisticamente, un rating fiera è impossibile a causa della schiacciante determinante della prestazioni – tutti mette se stessi in avanti come il migliore e perde l'organizzazione.


13. Incoraggiare la formazione e auto-miglioramento. La società potranno beneficiare di loro estesa conoscenza, competenza e contributi. La paura di perdere le persone migliori c'è se li si supportano o no. Vincere su molti fronti se li supportano.


14. Mettere tutti al lavoro per realizzare la trasformazione delle pratiche di gestione. È affari di tutti, non solo il CEO.


Alcuni di questi punti sono troppo semplice in superficie. Gli altri sono contro-intuitivo per che cosa abbiamo abbiamo optato per. Quelli che aggiungerà alla vostra dichiarazione di intenti per il 2006 a fare meglio le cose importanti?

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