Wednesday, February 15, 2012

Gestione attraverso la misura

Nel 1996, nel film Jerry McGuire, attore Cuba Gooding Jr. reso celebre la frase "Show Me the Money!" Dieci anni dopo, una variante del comando, ora "Mostrami i dati!" anelli in sale conferenze in tutto il paese. I gestori lontani e largo alla minor successo quelli, stanno guardando i dati. Non mi dire la tua opinione, mi mostra i dati. Potete voi appoggiarlo su con i dati?


Se non è possibile misurarlo, non è possibile gestire. Le aziende possono essere in grado di sopravvivere per un po' se i gestori non sono utilizzando i dati di prendere decisioni, ma alla fine vedono loro scomparsa; probabile che prima del successivo. Imprese che fuori di riferimento sono quelli che sono non solo sopravvivere, ma fiorente! Scegli la tua frase preferita: TQM, Process Management, circoli di qualità, squadre di miglioramento, standard e misurazione reparti o qualsiasi altro titolo che preferisci. La funzione è lo stesso. Guardate i dati di base – percentuali, dollari, ore, quantitativi – e monitorare costantemente le prestazioni.


Non ci dovrebbe essere qualsiasi compito che eseguono un supervisore o del personale i membri che non può essere misurato. Se non è possibile misurarlo, non è possibile gestire. Prendiamo ad esempio un ristorante fast food. Ci sono una moltitudine di settori che può essere misurato come giorni senza un incidente, tempo in linea di attesa del cliente, lunghezza di hamburger di tempo sono in più calda, quantità di denaro off in cassetti, reclami del cliente, ecc. Grafico fuori e mantenere un foglio di diffusione delle vostre figure. Chiaramente che stai cercando di miglioramento. Se ci fosse un declino, brainstorming, la causa principale di trovare e risolvere il problema.


Il processo è lo stesso, non importa ciò che industria si sta gestendo. Se si fabbricano widget, se sei l'amministratore delegato di una società di internet marketing o se vendete i cookies, date un'occhiata a tutti i passaggi coinvolti nelle operazioni di giorno in giorno. Assegnare valori al processo. Fissare gli obiettivi. Esaminare i risultati su base giornaliera, settimanale o mensile. Ricordate, se non è possibile misurarlo, you can't rogna esso. Grafici e diagrammi sono un ottimo strumento per visivamente ricordarvi di dove siete stati e dove avete intenzione di andare.


Nel bel mezzo di misurare le prestazioni dei vostri subalterni, non trascuri di misurare e gestire operazioni personalizzate. Non credo che per un minuto che il vostro capo non è guardando le prestazioni. E se sei il cane di cima, si era meglio essere gestendo te stesso bene, o non riuscirà mai a gestire gli altri.

No comments:

Post a Comment