Friday, February 24, 2012

Sulle procedure ottimali di successo di gestione di progetto con la parte superiore 7

Gestione di un progetto può essere scoraggiante. Sia progettando il vostro matrimonio, lo sviluppo di un nuovo sito Web o costruire la casa dei tuoi sogni in riva al mare, è necessario impiegare tecniche di gestione di progetto per aiutarvi ad avere successo. Io sarò riassumere le top 7 best practice nel cuore della gestione del progetto buona che può aiutarti a raggiungere il successo del progetto.


Definire le finalità e gli obiettivi


In primo luogo, di comprendere gli obiettivi del progetto. Supponiamo che il tuo capo ti chiede di organizzare una campagna di donatori di sangue, è l'obiettivo di ottenere tanto sangue donato possibile? Oppure, è quello di elevare il profilo azienda locale? Decidere i veri obiettivi vi aiuterà a pianificare il progetto.


Ambito di applicazione definisce il limite del progetto. È l'organizzazione dei trasporti a prendere il personale per la Banca del sangue all'interno dell'ambito? Oppure, dovrebbe personale di fare la propria strada ci? Decidere che cosa è dentro o fuori di ambito determina la quantità di lavoro che deve eseguire.


Capire chi sono i soggetti interessati, che cosa si aspettano di essere consegnati e integrare il loro sostegno. Una volta definito l'ambito e gli obiettivi, ottenere le parti interessate per rivedere e d'accordo a loro.


Definire i risultati finali


È necessario definire che cosa sarà consegnato dal progetto. Se il progetto è una campagna pubblicitaria per una nuova barra di cioccolato, uno risultato finale potrebbe essere l'opera d'arte per un annuncio pubblicitario. Così, decidere che cosa saranno consegnate cose tangibili e documentarli in abbastanza dettagli per consentire di qualcun altro per produrli correttamente ed efficacemente.


Principali parti interessate devono rivedere la definizione dei deliverables e devono convenire che riflettono accuratamente ciò che devono essere consegnati.


Pianificazione del progetto


Pianificazione richiede che il project manager decide che la gente, risorse e budget sono necessari per il completamento del progetto.


È necessario definire quali attività sono tenuti a produrre i risultati finali utilizzando tecniche come strutture di ripartizione del lavoro. È necessario stimare il tempo e gli sforzi necessari per ogni attività, le dipendenze tra attività e decidere una pianificazione realistica per completarle. Coinvolgere il team di progetto in valutazione attività quanto tempo avranno. Impostare le pietre miliari che indicano date critiche durante il progetto. Scrivere questo nel piano di progetto. Ottenere le parti interessate per rivedere e concordare il piano.


Comunicazione


Piani di progetto sono inutili se non hai stato comunicati efficacemente al team di progetto. Ogni membro del team ha bisogno di conoscere le proprie responsabilità. Una volta ho lavorato su un progetto dove il project manager seduto nel suo ufficio circondato da pianificazioni di carta enorme. Il problema era che nessuno per la sua squadra ha saputo che cosa i compiti e le pietre miliari erano perché egli non aveva condiviso il piano con loro. Il progetto ha colpito tutti i tipi di problemi con la gente che fa le attività che hanno ritenuti importante piuttosto che fare le attività assegnate dal project manager.


Monitoraggio e la creazione di avanzamento progetto


Una volta che il vostro progetto è in corso è necessario monitorare e confrontare il progresso effettivo con il progresso pianificato. Avrete bisogno di relazioni sui progressi compiuti dai membri del team di progetto. Si dovrebbero registrare variazioni tra il costo effettivo o previsto, il calendario e la portata. Si dovrebbe segnalare variazioni ai vostri stakeholder manager e chiave e prendere misure correttive se variazioni ottiene troppo grande.


È possibile regolare il piano in molti modi per ottenere il progetto torna in pista, ma sempre finirà per giocoleria costo, la portata e la pianificazione. Se il responsabile del progetto cambia uno di questi, poi uno o entrambi gli altri elementi inevitabilmente bisogno cambiando. Esso è giocoleria questi tre elementi - conosciuti come il triangolo di progetto - che in genere provoca un project manager la maggior parte dei mal di testa!


Gestione del cambiamento


Le parti interessate spesso cambiano idea che cosa devono essere consegnati. A volte le modifiche ambiente d'affari dopo l'avvio del progetto, così ipotesi formulate all'inizio del progetto non potrebbero non essere più validi. Questo significa spesso l'ambito o i risultati finali del progetto necessità cangianti. Se un project manager accettate tutte le modifiche nel progetto, il progetto avrebbe inevitabilmente andare oltre il budget, essere in ritardo e non potrebbe mai essere completato.


Gestendo le modifiche, il project manager può prendere decisioni su o meno per incorporare le modifiche immediatamente o in futuro, o di respingerli. Ciò aumenta le probabilità di successo del progetto, perché i controlli di gestione progetto come i cambiamenti sono incorporati, possono allocare risorse di conseguenza e possono pianificare come e quando vengono apportate le modifiche. Non riuscendo in modo efficace le modifiche è spesso una ragione perché i progetti non riescono.


Gestione del rischio


I rischi sono eventi che possono influenzare negativamente il buon esito del progetto. Ho lavorato su progetti dove hanno incluso i rischi: personale, mancano le capacità tecniche per eseguire il lavoro, hardware non vengono recapitati il tempo, il controllo di stanza a rischio di inondazioni e molti altri. Rischi può variare per ogni progetto, ma i principali rischi a un progetto devono essere identificati al più presto. Piani devono essere fatto per evitare il rischio, o, se non può essere evitato il rischio, per ridurre il rischio di ridurre l'impatto se si verifica. Questo è conosciuto come la gestione del rischio.


È non gestire tutti i rischi, perché potrebbero esserci troppi e non tutti i rischi hanno lo stesso impatto. Così, identificare tutti i rischi, stimare la probabilità che si verifichi ogni rischio (1 - 2 non è probabile, - forse probabile, 3 - molto probabile). Stimare l'impatto sul progetto (1 - basso, 2 - 3, medio - alta), quindi moltiplicare i due numeri insieme per dare il fattore di rischio. Fattori di rischio elevati indicano i rischi più severe. Gestire i dieci con i fattori di rischio più alti. Costantemente recensione rischi e allerta per quelli nuovi, dal momento che hanno l'abitudine di che si verificano in qualsiasi momento.


Non gestire i rischi in modo efficace è un motivo comune cui progetti falliscono.


In breve


Seguendo queste procedure consigliate non può garantire un progetto di successo ma fornirà una migliore possibilità di successo. Trascurando questi consigliate quasi certamente porterà al fallimento del progetto.

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