Sunday, February 5, 2012

Utilizzare questo processo collaudato tempo semplice e avanzare la vostra azienda nel 2006!

Un altro anno è quasi pronto per finire ed è tempo di cominciare a pensare al prossimo anno. Se si possiede il proprio business o gestire una divisione business, allora avete bisogno di chiedersi se sono state soddisfatte tutte le aspettative che si erano stabilite all'inizio dell'anno. Se non allora forse smesso di che cosa si era una mancanza di finalità e gli obiettivi, o solo la mancanza di un buon processo da utilizzare durante la loro pianificazione. Il processo di impostazione di obiettivo è essenziale per il successo o il fallimento dell'impresa, e molte carriere hanno deragliato a causa di una mancanza di loro. Finalità e gli obiettivi si applicano a tutti i soggetti coinvolti.


Essere un imprenditore o un gestore implica una responsabilità inerente per assicurare piani sono lavorati su, seguite su e compiute. Il processo utilizzato può e determinerà o non si concluderà l'anno con il cappello in mano, o vanno ringraziati per un lavoro ben fatto.


Se sei un gestore di affari, siete stato dato una dichiarazione di intenti dall'organizzazione. Questa missione è l'obiettivo generale dell'organizzazione. Essa non dirvi come sarà fatto. Esso implica solo che "è" fatto. È il vostro lavoro per determinare quali risorse necessario al fine di farli giungere a buon fine.


Se sei il proprietario del business, allora hai neanche un piano d'impresa e/o una dichiarazione di intenti. Si dovrebbe avere entrambi. Prendete questa informazione e cominciare a formulare le cose che hanno bisogno per essere realizzato, il periodo di tempo in cui hanno bisogno per essere realizzato e di cui hanno bisogno per essere realizzato da.


Questa è la definizione degli obiettivi. Comprensione ed esprimere la "cosa" deve essere fatto, "perché" deve fare, "quando" deve fare, e, infine, "come" sarà fatto è lo scenario di impostazione goal. Obiettivi dovrebbero essere appena oltre la vostra portata. Appena passato la punta delle dita. Se essi sono troppo lontano, sarà non raggiungerli e diventerà deluso. Troppo vicino, e non sarà utile a far progredire la tua azienda o la vostra carriera.


Iniziare a utilizzare il metodo SMAC nel fissare gli obiettivi e gli obiettivi e ricordarsi sempre di finalità e gli obiettivi non sono uno nello stesso, anche se molte persone pensano di che essere. Gli obiettivi sono dove si vuole finire. Gli obiettivi sono i passi per arrivarci.


S sta per specifici. Rendere l'obiettivo come specifiche come possibile. Affermando un obiettivo che dice che si desidera più clienti non è specifico. Quante più clienti? Più clienti rispetto a quando? Se si dichiarano che si desidera più clienti, ottenendo quindi un cliente oggi è più clienti. Questo non è un obiettivo, è una speranza. Per essere più specifici, semplicemente statale che si desidera aumentare la vostra clientela per il primo trimestre del prossimo anno del 20% sul tuo primo trimestre dell'anno precedente. Se si conosce che cosa quel numero deve essere, che è ancora meglio.


M l'acronimo misurabili. L'obiettivo deve essere misurabile in caso contrario, come si saprà se si stanno facendo progressi? Come sapere se avete compiuto l'obiettivo se non può essere misurata? Tutto ciò che è abbastanza specifico può essere misurata. Il metodo di misurazione si può richiedere molto tempo per lavorare, ma può essere misurato se è specifico.


Nell'esempio precedente, se abbiamo dichiarato vogliamo più clienti. Si può misurare che? Ora guarda la riscrittura: aumentare la clientela per il primo trimestre del prossimo anno del 20% rispetto al primo trimestre dell'anno precedente. Può questo essere misurato? Naturalmente può. Gli obiettivi devono essere abbastanza fluido che è possibile modificare una loro, fanno piccoli aggiustamenti qua e là come stati necessari al fine di garantire che essi vengono eseguite. Ancora una volta, se sei il proprietario o il gestore, è necessario disporre di un metodo che sarete in grado di controllare periodicamente gli obiettivi per assicurarsi che si è sulla buona strada.


Acronimo conseguibili. L'obiettivo è raggiungibile dall'utente o da chiunque ha bisogno di realizzare lo? Per dire che vuoi di triplicare il vostro reddito delle imprese nei prossimi 3 mesi probabilmente non è realizzabile. Oh, si può colpire la lotteria o vendere il vostro business, ma è probabile che l'obiettivo di triplicare le tue entrate per i prossimi 3 mesi è più di un sogno che esso è un obiettivo.


Se si dovesse dichiarare di voler aumentare il vostro reddito delle imprese del 10% per i prossimi 3 mesi si ha un obiettivo più raggiungibile. È appena oltre la vostra portata, può essere misurata ed è realizzabile in modo che si hanno o conoscenza si può andare a prendere. Parole di un altro, la curva di apprendimento non sta per essere dritto fino in modo per voi a tale scopo.


C l'acronimo coerente. L'obiettivo è coerente con il business plan e o l'istruzione di missione? Se non è, quindi realizzare l'obiettivo non sposterà voi, il business o in avanti la carriera. E dopo tutto, non è andare avanti che cosa si tratta? Assicurarsi di che impostare l'obiettivo coerenti con i piani complessivi. Avere un piano per avere la risposta del servizio clienti migliore nel vostro settore e quindi impostando un obiettivo di rispondere alle richieste dei clienti in affari 7 giorni o meno, sicuramente non sembra essere coerente. Un obiettivo di rispondere alle richieste dei clienti entro 12 ore, sarebbe più coerenza con il piano generale.


Insieme un lasso di tempo che si compirà l'obiettivo. Impostando un lasso di tempo si infondere un senso di urgenza che ha bisogno di essere prestato attenzione alle e compiuta. Se non si imposta una sequenza temporale, ci sarà una tendenza a metterlo, oppure avviarlo in un secondo momento. L'obiettivo non sembrerà così importante.


Impostare obiettivi con le persone che lavorano per voi. In modo di ottenere più fatto come il proprietario o il gestore, tua gente ha bisogno di essere avanzando l'organizzazione pure. Insegnare loro questo processo. Prendere il tempo e collaborare con loro per 3 o 4 obiettivi che li farà allungare le loro abilità. Esso contribuirà a migliorare la loro e la società allo stesso tempo. E non dimenticate la parte più importante di lavorare con la tua gente: Following up. Avendo obiettivi che ti ha aiutato a creare e hanno partecipato, puoi intervenire ad intervalli frequenti, misurare il progresso degli obiettivi e discutere con loro ciò che le sfide che stanno avendo e come procedere al fine di completare con successo gli obiettivi.


Quando 2006 è sopra, tua azienda o la carriera hanno avanzato e sarete fiero delle vostre realizzazioni, sapendo che non appena capita per caso, ma da buon pianificazione ed esecuzione.

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