Friday, February 10, 2012

Piccole imprese pianificazione carente

Accountingweb.com led con quella dichiarazione coperta in un rapporto la scorsa settimana. Loro nuovo sondaggio mostra piccole imprese che sono costruiti con il sudore dei rispettivi proprietari e diligenza, stanno dando Pensierino di futures dei loro affari. Papalia Financial sponsorizzato il sondaggio di 200 proprietari di piccole imprese in Pennsylvania, New Jersey, New York e Connecticut. L'indagine, che Papalia pubblicato nel mese di settembre, mostra che 85 per cento degli intervistati riconosce che non sono contenuti con la loro attuale pianificazione finanziaria.


"È sorprendente e anche un po ' allarmante per trovare tanti piccoli imprenditori, prendendo un approccio casuale, miope per tracciare il loro futuro," ha detto Mark Papalia, Presidente e fondatore di Papalia Financial. "Quando si pensa che circa la quantità di tempo e sforzo questi imprenditori hanno investito nelle loro imprese, vi aspettereste che avessero un piano più strutturato, formalizzato per preservare il loro patrimonio per il futuro."


Business e pianificazione delle successioni è importante ma:


38 per cento ha detto "non hanno un piano di successione aziendale o strategia di uscita a lungo termine" impostato per il loro business.


il 30 per cento ha detto che loro piano "è nella mia testa solo e non è stata completamente documentato".


il 10 per cento ha ammesso che loro piano "non è completamente sviluppato" e che essi "dovrebbe avere un vero e proprio piano".


Riconoscere se stessi in una qualsiasi di queste dichiarazioni? L’ho fatto. Per lungo tempo sono stato in quella categoria di 30 per cento. Ecco dove ottenere tuo esercizio nel programma Gear è venuto da-per documentare completamente quello che sto facendo ora e come giocherà per il futuro. Papalia è stato sorpreso che questi imprenditori non hanno un piano formale. Non sono. Ci sono solo tante ore al giorno e fino a diventare una priorità, gli imprenditori stanno portando anche molti altri cappelli a prendere tempo per avere fatto.


Nell'indagine, interrogato sul finanziamento di affari, 26 per cento di quelle polling preferito "home prestiti" su altre opzioni di finanziamento. Questo ha sorpreso l'autore, che non è proprietario di affari di famiglia del proprietario/piccole imprese.


Sono d'accordo con la prima metà della sua dichiarazione: "la maggior parte dei proprietari di piccole imprese dovrebbero non essere esporre loro patrimonio personale in questo modo, come crea inutili rischi e responsabilità preoccupazioni,"


Ma dissento con la sua taglia una soluzione tutti, "molto meglio opzioni sarebbero stato di utilizzare un prestito azienda a lungo termine, sulla base di esigenze di spesa in conto capitale previsto per i prossimi cinque anni, con una linea di credito azienda per soddisfare le fluttuazioni a breve termine nel flusso di cassa".


Un investitore mi ha spiegato un recente Forum di capitale di rischio che sono self-funded 65% di tutte le piccole imprese/nuove imprese, utilizzando risorse di personale e familiare, perché è più conveniente, più facile e mantenere il controllo. il 65% delle piccole imprese non può essere tutto sbagliato.

No comments:

Post a Comment