Sunday, February 26, 2012

Scrivere un Business Plan

La preparazione di un business plan è la parte più importante di avviare un'impresa. Tanto poggia sul piano di impresa, dal finanziamento ai fornitori. Un business plan mostra che sono preparati, educato e dedicata al tuo business. Un buon business plan verrà definito che cosa il vostro business è circa, dove vi aspettano per andare in futuro e come si ottiene lì. Di seguito descrivono gli elementi essenziali di un buon business plan.


1. Executive Summary - questo spiega su tutto ciò che è il resto del piano aziendale. Dovrebbe essere scritto di coprire completamente ogni aspetto del resto del business plan. Un buon modo per pensare a questo proposito è che questo può essere l'unica parte dell'intero piano che ottiene leggere, così dovrebbe vendere il vostro business.


2. La tabella dei contenuti - non elaborato. Tenerlo breve e al punto. Si arriva a spiegare più tardi.


3. Società descrizione - questo dovrebbe coprire le basi del vostro business. Che cosa industria e quali prodotti/servizi fornisce il business. Dovrebbe riguardare anche ciò che rende il vostro business distinguersi dalla concorrenza e come si sarà successo.


4. Market Analysis - questo è dove dimostrare che avete fatto il vostro marketing research. Dovrebbe spiegare circa l'industria, compresi i mercati di destinazione. Spiegare la concorrenza e confrontare il tuo business a loro. Spiegare le vostre strategie di marketing e piani.


5. Technology - spiegare la tecnologia sarà necessario utilizzare e come nuovi sviluppi possono influenzare il vostro business.


6. Attività o Manufacturing - spiegare come è sarà condotta aziendale. Ciò che rende migliore rispetto alla concorrenza per quanto riguarda le operazioni.


7. Gestione e proprietà - qui devi a nome di tutto il personale chiave. Spiegare le loro competenze, educazione e quello che portano alla società.


8. Organizzazione e personale - questo è dove si spiegano le vostre esigenze di personale. Quanti dipendenti statali sono necessari, come si pagherà loro e li pagherete. Anche spiegare la struttura organizzativa del personale.


9. Il capitale e l'uso - questo dovrebbe essere spiegato e molto dettagliato. A partire da quanto è necessario per inizio e poi la proiezione dei bisogni.


10. Financial - qui è dove si arriva a proiettare le perdite e i guadagni futuri. Si dovrebbe elencare li trimestrale fino a relazioni d'affari si rompe anche allora annuali sono belle.


12. Appendici - qualsiasi resumes, riferimenti, copie di studi condotti o qualsiasi altra cosa per il backup di informazioni nel piano economico devono essere incluse qui.


Questi 12 passi dovrebbero aiutare a mettere insieme un piano di business solido. Basta tenere a mente che si dovrebbe attenersi ai fatti e tutto il backup con evidenza.

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