Monday, February 27, 2012

Buone esperienze tornano 10 volte

Quante volte avevi bisogno di chiamare per un servizio come tappeto di pulizia? Meccanico servizio? Come su un problema più grave ad esempio un servizio di alluvione?


Ha trovato che guardando solo attraverso la rubrica telefonica non dà abbastanza informazioni e ricerca on-line si apre a molti inaffidabile, conduce irrilevante? Ad ogni modo, io personalmente trovo difficile a volte trovare qualità, servizio veloce affidabile.


Per esempio, ho pensato di passaparola era il modo migliore per ottenere quello che sto cercando. Così ho parlato con un amico quando ruppe la mia auto. "Certo" ha detto, io so solo il posto. Dopo aver accettato di pagare un prezzo ridicolo per un veloce di girarsi, ho pensato che parla di soldi, giusto? Non in questo caso, dopo 2 settimane mia auto è ancora in negozio e il prezzo è raddoppiato.


Bene dopo aver spiegato che mi ritrovai la parte per la metà del prezzo che stavate caricando, sarebbe appena ho rimorchiato mia posizione per risolvere il problema me stesso. Io sono abbastanza comoda e sapeva come risolvere il problema, ma stavo andando a pagare in modo che non sarebbe stato sotto il cofano, quando avevo bisogno di essere fuori lavoro. Il problema è che io lavoro dal suddetto veicolo e dopo 2 settimane si può ottenere abbastanza fame senza reddito.


Dopo che il manager ha scoperto che stavo prendendo il mio veicolo, hanno tagliato il prezzo a metà e ho accettato di far loro provare di nuovo. Vedremo come che si rivela. Il punto che vorrei fare è che esso vedere tutti a spesso. Vedo le aziende assumono più lavoro che sono in grado di gestire o mettere la stessa persona nel dimenticatoio più e più volte. Io sono una vittima di questo e ci si sente terribile. Si pensa che li invierà qualsiasi biz?


Quando ho iniziato la mia azienda servizi Moore nel 1997, sapevo che il passaparola è la pubblicità più rispettata e volevo proprio questo, miei clienti potevano contare su un nome rispettato. Dal primo giorno d'affari e anche ora il mio obiettivo è quello di costruire una base solida clienti di ripetizione clienti soddisfatti. Ora ho orgoglio sapendo che ho ancora molti dei miei primi clienti tutto a causa di situazioni che hanno avuto un impatto negativo su di me. Cosa intendo con cioè, sapevo che non mi piace essere strappato o tratto vantaggio e certo non voglio uno solo dei miei clienti di sentire che modo entrambi.


A volte basta una risposta veloce e speranza per il meglio dopo aver fatto una telefonata. Trascorro ogni giorno, assicurandosi che tutti i miei clienti ritengo che mi chiama è infatti che una sola chiamata si può fidare volta con fuori dubbio se hanno bisogno di me. Se voi o un amico esegue una società, ricordare a te stesso delle frustrazioni si occupano e gira la situazione intorno a fare esperienze e impressioni positive per i vostri clienti. Lo ringrazieranno 10 volte lo prometto. Cercare di affrontare ogni frustrazione come una nuova esperienza di apprendimento condividere un sorriso sapendo che non si sarebbe mai fare questo a un amico o un cliente.


Per ogni giorno cattivo avete, fare qualcun altro giorno un buon giorno dando loro un'esperienza di alcun fastidio. Ricordate, it comes back 10 volte forse anche 20 se hanno che molti amici e parenti. Da 1 a 10 a 100 a 1000. Ora che è un sacco di clienti soddisfatti da appena 1 cliente felice. Provate a immaginare se ha dato loro un'esperienza negativa.

No comments:

Post a Comment