Saturday, February 25, 2012

Battere la concorrenza con questi Year�s nuove assunzioni risoluzioni

Un altro anno è passato ed è tempo di fare le risoluzioni del nuovo anno. Mentre altri colpire la palestra e chomping su gomma di nicotina, è possibile ottenere una gamba alla vostra concorrenza con queste tecniche assumente per costruire la tua forza lavoro nel 2006.


Noleggio lento, fuoco veloce


La prima e più importante risoluzione che si può fare nel nuovo anno è quello di smettere di attesa fino all'ultimo minuto di assumere un nuovo dipendente e smettere di lasciare che il peso morto nel vostro reparto di trascinare il resto del gruppo verso il basso. La gestione non è un compito facile, e assumendo sempre sembra finire sul fondo la ' per fare' elenco. A causa di questo, i gestori tendono sempre a correre il processo assumente essendo lui, "ieri bisogno qualcuno."


Risolvere rendere la vita più facile quest'anno da essere proattivi, quando è il momento di assumere un nuovo dipendente. Prendendo la giusta quantità di tempo per assumere i candidati di talento, salverete voi stessi il mal di testa di futura gestione che provengono da errori assumenti affrettati.


Allo stesso modo, si impegnano a che chiude i dipendenti che non sono di soddisfare le vostre aspettative su una base costante. Questa risoluzione è un po' più difficile da eseguire dal momento che queste persone raramente fanno nulla per apertamente attirare la vostra attenzione al loro scarso rendimento. Stabilendo le aspettative di prestazioni chiaro, avrete una migliore comprensione di quando a consegnare un lapsus di rosa.


Smettere di vendere i vostri lavori


Uno degli errori più semplice in affitto è sempre troppo entusiasta di grandi candidati e cercando di venderli su tutte le ragioni perché si dovrebbe prendere il vostro lavoro. Questo può portare a presupposti errati circa la posizione, con conseguente imprevisto fatturato e un'adattabilità male in generale.


Per risolvere questo problema nel nuovo anno, si impegnano a creare aspettative realistiche delle prestazioni per iscritto per ogni dipendente che si intende assumere. Ciò dovrebbe includere una timeline datata delle realizzazioni previste per i primi 30 a 180 giorni del lavoro dipende la complessità e l'ampiezza delle responsabilità.


Una volta documentare queste aspettative, apertamente di comunicarli alla qualsiasi candidato che è all'esame. Inoltre, non esitate a parlare le lotte e le sfide che possa avere un candidato. Questa comunicazione aperta dovrebbe estirpare i candidati immotivati così come quelli energizzare pronto per il compito.


Smettere di assumere sulle prime impressioni


Quante volte hanno assunto qualcuno è piaciuto e si rivelò per essere un esecutore povero? Abbiamo spesso si basano sulle nostre emozioni nell'assumere che porta a dare giudizi rapidi basati sul nostro impressioni iniziali. Quando questo accade, grandi candidati sono trascurati a causa degli indicatori superficiali della loro capacità, mentre i poveri candidati vengono assunti per la loro capacità di presentazione superiore. Mentre personalità è un fattore importante, capacità intellettuali, competenze tecniche, desiderio, e i valori fondamentali devono essere considerati anche in qualsiasi decisione assumente.


Se si tende a inclinarsi verso facendo schioccare le sentenze su candidati di lavoro, attenersi alla seguente procedura per superare Errori assumente basati su impressioni iniziali. In primo luogo, assicurarsi che, prima di andare in un'intervista, si scrive giù le aree di competenza che si intendono valutare per ottenere un quadro completo delle loro capacità. In secondo luogo, prendere una decisione ferma prima di andare in tutta l'intervista non consentire i primi minuti determinare la vostra decisione. Successivamente, assicurati di che seguire con la corretta linea di mettere in discussione che porterà alle risposte che necessarie. Infine, aspettare trenta minuti dopo un'intervista finisce per rivedere le vostre note e considerare con attenzione le risposte reali che sono stati dati piuttosto che lo stile in cui essi sono stati comunicati...


Creare assumente partner, fornitori di noleggio non


Uno studio pubblicato quest'anno dall'associazione americana di assunzione di personale rivelato che gli acquirenti di Fortune 500 considerato il partenariato con i loro fornitori di assunzione di personale come una parte importante del loro business. Tuttavia, lo stesso studio ha rivelato che solo 2 in 5 clienti osservare loro attuali fornitori d'assunzione di personale come "partner". Ciò significa che la maggior parte delle aziende che lavorano con l'assunzione di personale delle imprese li considera un venditore, piuttosto che un partner strategico di assunzione di personale.


Se questo suona come la vostra azienda, si può essere mancanti su alcuni dei principali vantaggi di una partnership forte con la vostra ditta di assunzione di personale. Per spingere questo rapporto al livello successivo, assicurarsi che il vostro fornitore d'assunzione di personale disponga una comprensione costante del tuoi business sfide invitandoli a vostre riunioni di sviluppo della forza lavoro. Inoltre, lavorare con il vostro fornitore d'assunzione di personale a sviluppare una timeline di assunzione di personale strategica che farà in modo che le vostre sfide di assunzione di personale sono indirizzati cresce il business e l'economia fluttua.


Quest'anno, risolvere per rendere il vostro processo assumente una pratica aziendale prevedibile, piuttosto che un evento inaffidabile e il 2006 sarà un anno di punto di riferimento per la tua forza lavoro.

No comments:

Post a Comment