Thursday, February 16, 2012

The Fine Art Of il Mega Turnaround

Le organizzazioni spesso lanciano grandi idee con l'anticipazione di grande successo. Purtroppo, circostanze impreviste spesso si verificano che mantenere la "grande idea" dall'avvenimento. Mancata esecuzione efficacemente su un grande piano mette l'organizzazione in un "mondo di hurt" che si traduce in mancati introiti, perdita di profitti e carriere a volte perse.


Dirigenti e manager si trovano nella posizione "underdog" con il mazzo apparentemente accatastato contro di loro e spesso si sentono non c'è alcun modo fuori. Questo è quando è necessario un mega-inversione di tendenza.


Diversi anni fa, sono stato un direttore regionale delle operazioni per uno dei più grandi fattori abilitanti di tecnologia nel settore delle comunicazioni della nazione. Uno dei VP della società a cui ho segnalato era un'operazione in un altro stato che era a grande rischio. Il client non era felice con i nostri risultati, in quanto operazione e siamo stati sul punto di perdere non solo che il contratto, ma altri due che sono stati collegati ad esso. Il mio capo e ho volato per incontrare con il cliente e cercare di salvare il salvabile dell'operazione. Dopo qualche ragionevole "corvo-mangiare" ci hanno dato una possibilità finale di girare intorno. Sulla via di ritorno in albergo, il mio capo mi guardò e disse: "io sto facendo questo progetto. La reputazione della società e la sussistenza di un sacco di gente è nelle vostre mani. I want you a risolvere il problema 'il modo di Rory' e ottenere i risultati che si ottiene in altre operazioni." Inutile dirlo, sopraffatto era un eufemismo.


Mentre giaceva nella camera d'albergo a fissare il soffitto, mi sono chiesto che cosa significava VP da "fix it il modo di Rory". Che cos'è il "modo di Rory"? Ho riflettuto questo per diverse ore e cominciò guardando indietro sopra la mia carriera, i miei anni di università, scuole superiori e mia infanzia. Il filo comune che ho trovato in esecuzione attraverso la mia vita era che ero sempre stato in posizione perdente. Il ponte era sempre stato accatastato contro di me. Eppure, in qualche modo avevo sviluppato gli istinti e le strategie che ha superato gli ostacoli e mi ha spinto verso il successo. The fine art of il turnaround mega è ciò che il mio capo aveva chiamato "il modo di Rory" e la mia incapacità di riconoscere era dovuta al fatto che essa era diventata così istintivo che io non avevo mai la briga di pensare a delle strategie.


All'interno di un tempo molto breve, io e il mio team acquisite avevamo eseguita una svolta mega. Il client è stato ottenere i risultati desiderati, il mio capo è stato felice, nostri dipendenti tenuti loro posti di lavoro e in realtà, ognuno stava rendendo più soldi!


Ci sono diverse strategie che chiunque può utilizzare per eseguire una svolta mega. Una strategia chiave è il concetto di semplicità. Tutto nella vita è semplice. "Aspetta un minuto!" si può dire. "Come può qualcosa come la fisica nucleare, per esempio, essere semplice?" Questa è una domanda giusta, permettetemi di aggiungere la prospettiva. Tutto nella vita è semplice perché la cosa anche il più complesso è formato da molte cose semplici. Abbattendo il complesso nei suoi componenti semplici, uno è in grado di capire meglio il complesso. Al fine di comprendere la fisica nucleare, si deve capire algebra. Al fine di comprendere l'algebra si deve capire aritmetica. Tutto matematico inizia con l'aritmetica di base. Il concetto di tutto ciò sta semplice è il primo passo per la creazione di un mega inversione di tendenza.


Un'altra strategia chiave è di tornare nella casella. Pensare fuori dagli schemi ha i suoi vantaggi, certamente. Tuttavia, molti problemi ottenere trascurati dal processo di pensiero "fuori area". I problemi sono ancora "nella casella" e se non stai attento, qualcuno può venire avanti e unghie il coperchio sulla scatola, mentre si è fuori! Nella mia esperienza, la soluzione al problema è, più spesso, ancora nella casella.


Mentre ci sono diverse altre strategie, quelli menzionati qui sono le strategie di inizio dell'effettuazione del vostro inversione di tendenza mega!


Copyright 2005 Rory Elmore

No comments:

Post a Comment