Sunday, February 12, 2012

I risultati consegnare - perché sono loro a segreti?

Al workshop intensivo la settimana scorsa a Toronto con il mio allenatore mentore Chris Barrow, la domanda è stata posta: quali sono le cose migliori che fai per i clienti? Ciò che i risultati che ricevono? La risposta era facile da snocciolare. Ma poi ho capito che io avevo mantenendo un segreto. Ero essere compiaciuto e arrogante con il mio grasso segreto che contraddiceva la mia missione e lo scopo.


Voglio che correggere immediatamente. A cominciare dall'inizio, qui ci sono tutte le 10 strategie chiave del programma Breakthrough risultati di Business:


1. Creare una visione potente triennale
2. Piano del tempo per pianificare
3. Controllare le vostre finanze
4. Condurre un team di supporto di campionato
5. Fornire il servizio al cliente "World-Class"
6. Affinare le vostre abilità di vendita
7. Creare un motore vendito a basso costo
8. Mantenere l'equilibrio tra lavoro, casa & Gioca
9. Sviluppare la padronanza di intelligenza emotiva
10. Diventare un DIN padroneggiare-[farlo ora!]


Quando si utilizza l'intero programma con me e applicano tutte le 10 strategie, si raggiungerà tutti i seguenti risultati:


* Allineare la tua visione, strategia e persone
* Aumentare le vendite
* Diminuzione dei costi
* Migliorare la fit assumente per la tua squadra
* Migliorare il livello e la qualità del servizio al cliente
* Aumentare ed espandere le vostre strategie di marketing
* Migliorare la gestione del tempo
* Aumentare ed espandere il tuo set di abilità di leadership
* Ridurre lo stress e le cause dello stress nella vostra vita professionale e personale
* Aumentare o creare (se avete nessuno) processi, sistemi, ordine e controllo per stabilire la stabilità nella vostra azienda


So che posso fornire su ognuno di questi risultati.


Ognuno di questi risultati si basa verso la proposizione di ti aiuta a creare profitto più in meno tempo – più precisamente il 20-30% più profitto in 20-25% in meno tempo.


Che cosa questo ha a che fare con voi e il vostro business? Si può chiaramente, in modo pulito identificare ciò che si fa e gli esiti che offrono per i vostri clienti? Dici i vostri clienti e le prospettive prontamente ciò che essi possono raggiungere/guadagno da lavorare con voi? O sono ancora mantenendo i gioielli della vostra azienda un segreto?


Chiedetevi: quali sono le top 10 cose che potete fare per i vostri clienti? Che cosa sono gli esiti migliori i vostri clienti da guadagnare da lavorare con voi / vostro prodotto? Rendere i vostri elenchi adesso.


Assicuratevi che i vostri clienti conoscono questi benefici e arrivare a sperimentare loro direttamente. Si può vedere l'impatto che avrà sul vostro business, se si (tuo team di vendita) condivide questo segreto meraviglioso con ognuno che incontrano?

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